![]() |
Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [ESAME] - Esito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11411)
Originally posted by CrackDown
half life 2
doom 3
duke nukem forever
compito di economia
...cose già viste...sempre la stessa storia...
mi piace la cioccolata ![]()
Forse la cosa migliore è smetterla di attendere il risultato. Ad esempio, Mate aveva detto che i voti sarebbero usciti alla fine di questa settimana, invece sono usciti ieri: è stata una bella sorpresa. Se uno invece dice :"Te li riconsegno domani i compiti" e poi lo fa dopodomani, ci sembra di aver atteso una eternità, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace, dico.
beh non son daccordo, io l'anima in pace non me la metto per il semplice fatto che è un esame importante, che se non l'ho passato mi sballa TUTTI i piani per gli altri esami e, prima so il voto, prima posso organizzarmi la sessione estiva... cmq siamo al 19° giorno dopo l'esame quindi magari esce qualcosa, ma è abbastanza frustrante prendere atto ogni volta che non sono usciti i voti, avevan detto entro l'8 (che eran 10 giorni) e sembrava tanto, ora 19 giorni sono troppi...
aspetterò senza mettermi l'anima in pace.
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
Originally posted by fdecollibus
Forse la cosa migliore è smetterla di attendere il risultato. Ad esempio, Mate aveva detto che i voti sarebbero usciti alla fine di questa settimana, invece sono usciti ieri: è stata una bella sorpresa.

Avvicinamento fiducioso

La realtà si manifesta
e la trasformazione inizia

... e si medita la vendetta....
...ma in fondo siamo tutti
!!!!!!
Xò i compiti della bicocca del 08-06-04 li hanno già corretti e messo i risultati on-line(nel secondo pop-up) questo è fregarsene altamente del corso solo xè siamo in statale!
ciao Trygun82
Cari ragazzi,
credo che abbiate oltrepassato il limite......
Si era detto che ci sarebbe voluto del tempo, per fornirvi i risultati dell'esame, anche se non siamo stati in grado di precisare quanto.
Il nostro tentativo è di fornire valutazioni per quanto possibile eque e corrette. La mia impressione personale è che non siano andati male, comunque....
Abbiate ancora pazienza. Credo non usciranno prima della prossima settimana. Verificate su Symphonya.
Per la registrazione del voto, potete registrarvi al Sifa per l'appello di Luglio. Potete anche rifiutare il voto o registrarlo in un altro appello entro un anno.
Emanuela Tesser
che se non l'ho passato mi sballa TUTTI i piani per gli altri esami e, prima so il voto, prima posso organizzarmi la sessione estiva...
Sono d'accordo, dobbiamo organizzarci, non possiamo aspettare tutto questo tempo
Originally posted by AnTHrAx
BELLA SORPRESA UN CORNO!![]()
Originally posted by ema
Cari ragazzi,
credo che abbiate oltrepassato il limite......
Si era detto che ci sarebbe voluto del tempo, per fornirvi i risultati dell'esame, anche se non siamo stati in grado di precisare quanto.
Il nostro tentativo è di fornire valutazioni per quanto possibile eque e corrette. La mia impressione personale è che non siano andati male, comunque....
Abbiate ancora pazienza. Credo non usciranno prima della prossima settimana. Verificate su Symphonya.
Per la registrazione del voto, potete registrarvi al Sifa per l'appello di Luglio. Potete anche rifiutare il voto o registrarlo in un altro appello entro un anno.
Emanuela Tesser
scusa ma quasto che centra??
vabbè cmq
Originally posted by ema
Abbiate ancora pazienza. Credo non usciranno prima della prossima settimana...
Emanuela Tesser
tra tutte le cose che ho letto oggi qui la cosa + simaptica e carina è di TRYGUN82!!!!
FALSO ERA STATO DETTO ENTRO L'8 O GIU DI LI
Il nostro tentativo è di fornire valutazioni per quanto possibile eque e corrette. La mia impressione personale è che non siano andati male,
OK SPERIAMO
comunque....
????????? CHE VUOL DIRE????
Abbiate ancora pazienza.
LA PAZIENZA SI è TRASFORMATA IN SPERANZA ( SPERANZA CHE NN SIANO ANDATI PERSI OS MARRITI) HEHEHEHEH
Credo non usciranno prima della prossima settimana. Verificate su Symphonya.
CREDO??????? VUOL DIRE CHE POSSONO USCIRE PRIMA??? O DOPO?????? (PIU' DOPO CHE PRIMA, CREDO)
CMQ CIAO A TUTTI E RIMANIAMO IN ATTESA HEEHHHE
fidatevi di me... bestemmiate
sempre e cmq ![]()
| All times are GMT. The time now is 23:41. | Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 201 posts from this thread on one page |