![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [eventi] Sciopero web (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11111)
Originally posted by Barone
Guarda che siti grossi come quelli citati vengono solo aiutati dalla urbani in quanto disincentiva la nascita di nuove piccole realtà di informazione a vantaggio di grosse cmopagnie che possono far fronte a bollini blu, creazioni di fascicoli sulle pagine ecc...l'unica arma che abbiamo è la minaccia di disdetta che spero abbiate inoltrato...
ah..ok..in effetti avevo capito i portali...sai nn ne sono molto sicuro..considera anche che tutti quelli che hanno la fibra(me compreso) se la legge fosse applicata con severità tornerebbero al 56k o al max alla DSL..la vera vittima è FW..aspettiamo e speriamo...MA VOI STATE SCARICANDO NEL FRATTEMPO?
io no
IO NEMMENO....cavolo ho speso quasi 500 euri tra HD nuovo, masterizzatore DVD, allacciamento FW, 2 mesi di telecom in anticipo per disdire e ho scaricato solo per 12 giorni...ho fatto una cazzata...ma di sta c***o di legge non ne ha parlato nessuno...
io per il momento continuo. anche se la legge è già passata, non spreco un abbonamento fibra ![]()
Per utenti fastweb: per poter scaricare con maggior sicurezza, basta prendere il programma fornito dalla FW "Toofast".

Be Real!
Originally posted by Pasto
io per il momento continuo. anche se la legge è già passata, non spreco un abbonamento fibra
Per utenti fastweb: per poter scaricare con maggior sicurezza, basta prendere il programma fornito dalla FW "Toofast".
perchè cosa?
perchè continuo a scaricare? bhe semplice devo concludere un po' di roba!

Be Real!
no.....perchè too fast è piu sicuro?
perchè è fornito da loro e non è considerato programma di scambio ma chat... e poi se fw dovesse dare i nomi alla finanza da chi scarica da li fallirebbe nel giro di 2 giorni. non conviene ai provaider dare informazioni anche se sono obbligati. se dovessi veramente venire a sapere che qualcuno viene beccato, bhe disdirei subito, in più c'è da dire che, a mio parere, punteranno su quelli che vendono, e chiuderanno un occhio per gli altri. solamente all'inizzio applicheranno la legge, per far vedere che fanno sul serio. questo naturalmente è ciò chepenso io.

Be Real!
l'addetto mi ha detto (nn so se poi succederà) che nel caso di qlc movimento sospetto FW potrebbe contattare i suoi utenti per ricordare quali sono le eventuali pene..non so se l'ha detto in modo lucido, o se l'è fatto scappare o se è una balla...
INTANTO FIRMATE LA PETIZIONE:
http://www.petitiononline.com/beppe230/petition.html
Ragazzi, fresca fresca di giornata....
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Saranno cambiati alcuni punti della legge contro la pirateria informatica: sara' punito solo chi diffonde copie pirata 'a fini di lucro'. Inoltre, sara' limitata l'applicazione del prelievo Siae. Lo ha reso noto Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione. Per andare incontro alle sollecitazioni dei navigatori, verra' presentato un dl per modificare gli aspetti problematici delle legge di conversione del Dl sulla pirateria informatica e sulla tutela della proprieta' intellettuale. © ANSA
forse siamo riusciti ad ottenere qualcosa!!!!

Be Real!
Originally posted by Pasto
Ragazzi, fresca fresca di giornata....
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Saranno cambiati alcuni punti della legge contro la pirateria informatica: sara' punito solo chi diffonde copie pirata 'a fini di lucro'. Inoltre, sara' limitata l'applicazione del prelievo Siae. Lo ha reso noto Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione. Per andare incontro alle sollecitazioni dei navigatori, verra' presentato un dl per modificare gli aspetti problematici delle legge di conversione del Dl sulla pirateria informatica e sulla tutela della proprieta' intellettuale. © ANSA
forse siamo riusciti ad ottenere qualcosa!!!!
speriamo davvero!!!!!

Be Real!
Dai caro Urbani...ti sei accorto di aver fatto la cazzata e ora inizi il dietro-front! ![]()
| All times are GMT. The time now is 06:16. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 82 posts from this thread on one page |