.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MotoGP] Campionato 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10160)

Posted by Lalli on 14-06-2004 21:40:

Tranquillo ale.. era chiaro che fosse un errore.. VALE NON MANGIA MAI LA POLVERE! :lol: quindi mi sarebbe dispiaciuto x te che non avresti mai goduto :lol:

Vale non mangia mai la polvere non vuol dire che non starà mai dietro a nessuno, x carità, è anche capitato.. Gibernau è un avversario assolutamente validissimo sia sportivamente che umanamente, ma la differenza con Biaggi è che se Vale sta dietro lo fa con onore e ammissione dei propri limiti (CHE SONO X ALTRO DAVVERO POCHI :lol: )

Posted by Cello81 on 15-06-2004 16:54:

Vale è sportivo, schietto e velocissimo. :approved:
Difficile trovare queste 3 doti in campioni affermati a quel livello! ;)

Posted by Gwath on 15-06-2004 18:17:

Originally posted by Cello81
Vale è sportivo, schietto e velocissimo. :approved:
Difficile trovare queste 3 doti in campioni affermati a quel livello! ;)

mah non direi cosi` difficile....

Poggiali ne e` un esempio lampante (anche se quest'anno non sta andando bene)...
E poi Melandri, Capirossi e Gibernau...
(ok... direte di no per la storia delle bandiere gialle di due settimane fa... ma magari non le aveva proprio viste...)

E poi dire "speriamo mi facciano lo stesso favore quando lo superero` con le bandiere gialle" non mi sembra sintomo di sportivita`... :nono:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Lalli on 15-06-2004 19:27:

L'ho detto, Gibernau è un validissimo avversario di Vale sia sportivamente che umanamente, e concordo con Gwath anche sugli altri citati! Bandiere gialle o meno, non l'ha fatto in cattiva fede! Non sono difficili da trovare i piloti che abbiano queste 3 doti... sono difficili da trovare piloti che vadano davvero forte nel dna come questi!

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 11:08:

Ma Biaggi quando finirà d'aver ER CIATTERING???? :lol:

Posted by Cello81 on 16-06-2004 15:48:

Originally posted by Gwath
Poggiali ne e` un esempio lampante (anche se quest'anno non sta andando bene)...
E poi Melandri, Capirossi e Gibernau...
(ok... direte di no per la storia delle bandiere gialle di due settimane fa... ma magari non le aveva proprio viste...)

Poggiali quest'anno non sta andando bene, lo dici anche tu; Melandri ha fatto il primo podio in MotoGP nell'ultima gara e non mi sembra che sia sempre così veloce; Capirex quest'anno x ora sono di più le volte che l'abbiamo visto inquadrato nelle vie di fuga che in pista (purtroppo :sad: ); e Sete le bandiere gialle le ha viste benissimo e mi sembra che l'abbia detto anche lui quando è stato intervistato a fine gara nel parco chiuso. Ha detto che aveva iniziato il sorpasso quando le ha viste e x questo ha cercato cmq di stare dietro a Vale. Balle: in fondo al rettilineo ha tirato la sua staccata e si è messo davanti! :climb: Questo non è essere sportivi: o non le hai viste (e può essere, è capitato anche a Rossi!) oppure se le vedi te ne stai dietro!
Cmq dicendo di Vale sportivo, schietto e velocissimo l'ho detto xchè non mi ricordo una circostanza in cui non si possano accostare benissimo a lui!
W The Doctor! :approved:

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 15:55:

Originally posted by ale82info
Cmq... io ci godo troppo quando vedo Biaggi che mangia la polvere!lo so, sono antisportivo ma è + forte di me... non posso sopportarlo!!!

Tiriamo le Somme:

1- Rossi-Honda e Biaggi-Yamaha - "Rossi ha la moto migliore"
2- Rossi-Honda e Biaggi-Honda - "Rossi ha i pezzi migliori"
3- Rossi-Yamaha e Biaggi-Honda - "C'ho ER CIATTERING"

MA VAFFANCULO MERDACCIA!!!!!!

Posted by Cello81 on 16-06-2004 16:14:

Originally posted by Pegasus83
Tiriamo le Somme:

1- Rossi-Honda e Biaggi-Yamaha - "Rossi ha la moto migliore"
2- Rossi-Honda e Biaggi-Honda - "Rossi ha i pezzi migliori"
3- Rossi-Yamaha e Biaggi-Honda - "C'ho ER CIATTERING"

MA VAFFANCULO MERDACCIA!!!!!!

:ola:

:approved:

Posted by ale82info on 16-06-2004 16:36:

Esiste ancora qualcuno (così pazzo) che preferisce Biaggi a Rossi?

Posted by holylaw on 16-06-2004 16:52:

e' come chiedere perche' qualcuno preferisce l'inter al milan o alla juve :asd:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 16-06-2004 22:30:

Originally posted by holylaw
e' come chiedere perche' qualcuno preferisce l'inter al milan o alla juve :asd:

Evidentemente ha una vita troppo bella e in qualche modo vuole soffrire con regolarità.....:D

Posted by Pegasus83 on 25-06-2004 14:33:

Valentino in pole ad Assen

Migliorato di un secondo netto il record della pista

Dietro di lui Checa, Gibe e Melandri

Biaggi 12° (Ahia...sto Ciattering...)

Posted by Cello81 on 25-06-2004 15:29:

Valentino in pole ad Assen

:approved:

Biaggi 12° (Ahia...sto Ciattering...)

:D :lol:

Posted by Pegasus83 on 25-06-2004 23:05:

Piaciuta eh? ;)

Posted by Pegasus83 on 26-06-2004 14:52:

VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

All times are GMT. The time now is 05:35. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 147 posts from this thread on one page