![]() |
Pages (67): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)
Sono solidale anchio a questo sciopero anche se ritengo che causerebbero danni maggiori all'atm mantenendo il servizio attivo disattivando tutte le obliteratrici fino a firma del nuovo contratto.
i danni economici sono infatti gli unici che le grosse società considerano.
Sono solidale anchio a questo sciopero anche se ritengo che causerebbero danni maggiori all'atm mantenendo il servizio attivo disattivando tutte le obliteratrici fino a firma del nuovo contratto.
i danni economici sono infatti gli unici che le grosse società considerano.
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by ElEtAbbOZ
Parigi: biglietto 1,30, mensile 44,36
Berlino: biglietto max 3 fermate 1,20, 2 ore 2,20 [prezzi per zona A e B - quindi C esclusa ^_^]
Londra: biglietto zona 1 [centro] 1,50[mi auguro euro], mensile zona 1 63,40
Lisbona: biglietto 65c, mensile metro 12, tutti trasporti 22
giusto per fare qualche esempio... se qualcuno si vuole divertire segnalo www.metropla.net
Originally posted by JCalvert
[BPotrei anche essere solidare per quanto riguarda le rivendicazioni. Con il loro comportamento pero' hanno perso totalmente la mia simpatia ed il mio appoggio, e sono passati decisamente dalla parte del torto.
[/B]
[è anche il quarto thread su questo argomento]
[è anche il quarto thread su questo argomento]
Off-Topic:
Solo 4? Pensavo peggio!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
No Atm No Party.....
Comunque pugno di ferro contro gli scioperi selvaggi.
Io non sono molto solidale con loro, sarà che ieri mi sono fatto un Cadorna-Piola andata ritorno a piedi, sarà che sono due giorni che non lavoro e non mi pagano però io devo pagare lo stesso le bollette,sarà che sono insensibile e non capisco la gente che per 100euro crea danni per milioni.
Originally posted by JCalvert
[...]
Una piccola nota. Intervista ad uno dei pochissimi autisti ATM che oggi non ha scioperato:
giornalista - "quanto ha gia' perso per gli scioperi ?"
autista - " da quando abbiamo iniziato, tre giorni di lavoro, quindi circa 300 euro".
[...]
Potrei anche essere solidare per quanto riguarda le rivendicazioni. Con il loro comportamento pero' hanno perso totalmente la mia simpatia ed il mio appoggio, e sono passati decisamente dalla parte del torto.
[...]
intervista per intervista LaRussa al telegiornale parlava di stipendio medio del dipendente ATM di 5milioni ( e dico 5 milioni) di vecchie lire...
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

intervista per intervista LaRussa al telegiornale parlava di stipendio medio del dipendente ATM di 5milioni ( e dico 5 milioni) di vecchie lire...
Off-Topic:
Per chi notasse piccole incongruenze negli ultimi mex, ho joinato il nuovo thread (aperto da Bababoom) anzichè lockarlo come gli altri perchè è stato preso appena in tempo...
Evitate comunque di aprire nuovi thread sull'argomento, tantopiu' che questo thread è in prima pagina ed ora lo metto in sticky visto l'enorme interesse che genera (e cosi' chi vuole dire la propria lo vede piu' facilmente e non ne apre uno nuovo).
La classifica dei top writer è questa:
Lunik: 60 messaggi
SIMBIOS: 53 messaggi
korn: 52 messaggi
Ste Ramone: 48 messaggi
[D]ani[j]: 39 messaggi
ripe: 36 messaggi
yoruno: 33 messaggi
Jam e Nous: 29 messaggi
ed in totale ben 68 utenti diversi hanno scritto almeno un messaggio!![]()
Direi anche un record come partecipazione complessiva!
| All times are GMT. The time now is 10:50. | Pages (67): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last » Show all 997 posts from this thread on one page |