![]() |
Pages (51): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)
Ciao
ho un problema a compilare il piano di studi, ho messo nel piano Sistemi informativi 2 ma quasi al completamento mi scrive questo:
SISTEMI INFORMATIVI II
non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione
Come posso fare?
Originally posted by zack1988
Ciao
ho un problema a compilare il piano di studi, ho messo nel piano Sistemi informativi 2 ma quasi al completamento mi scrive questo:
SISTEMI INFORMATIVI II
non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione
Come posso fare?
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Grazie Dani,
anche se con un po di fatica ce l'ho fatta.
Grazie ![]()
Ciao a tutti! Ho notato con sommo disappunto che il termine ultimo per la compilazione del piano di studi è ormai scaduto; tempo fa mi informai sulle scadenze e i documenti ufficiali riportavano una data diversa, fissata per il 30 marzo 2011. Sfortunatamente non ho compilato ancora nulla, e mi ritrovo nella spiacevole situazione di avere in piano un esame che non potrò sostenere perchè non erogato nell'anno accademico corrente. Domanda: posso modificare il mio piano di studi direttamente in segreteria, anche se con una settimana di ritardo? Grazie in anticipo per le informazioni! 
prova ad andare in Celoria
io sono andato in celoria e mi hanno detto che il piano di studi è immodificabile...ora io mi ritrovo con un esame mancante alla laurea che non ho potuto seguire(comunità virtuali)e sul sito c'è scritto che si fà molta fatica a passarlo s enon segui allora volevo cambiare ma non posso a meno che non aspetto l'anno prossimo cosi dovrei pagare le tasse ecc. ecc....che pacco
ciao a tutti,
sono iscritta a comunicazione digitale vecchio ordinamento e conto di laurearmi entro febbraio/aprile. Ho presentato il piano di studi nell'anno 2008/2009 ma quest'anno, volendo cambiare un esame, l'ho ripresentato. Delle approvazioni però non si sa niente (ho chiesto a altri studenti del mio anno e nessuno ha ancora ricevuto la conferma di approvazione) e mi stanno venendo dei dubbi...
Quando verranno approvati i piani di studi presentati quest'anno? Io non risulterò iscritta all'anno accademico prossimo, quindi quale piano di studi devo seguire per gli esami che darò a settembre?
Domanda: il piano di studi può essere modificato ogni anno ?
Nella sezione Certificati: ISCRIZIONE ESAMI ANNO IN CORSO
mi trovo:
SISTEMI INFORMATIVI I - FP
SISTEMI INFORMATIVI II - AC
FP Esame fuori piano
AC Esame fuori piano di altro corso di studi
Nella sezione ISCRIZIONE E PIANO DI STUDIO mi trovo il piano di studio fatto due anni fa e non quello fatto quest'anno dove avevo inserito SIS.INF 1 e SIS.INF 2
Qualcuno riesce a spiegarmi cosa significa ?
Grazie
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by ziplo
io sono andato in celoria e mi hanno detto che il piano di studi è immodificabile...ora io mi ritrovo con un esame mancante alla laurea che non ho potuto seguire(comunità virtuali)e sul sito c'è scritto che si fà molta fatica a passarlo s enon segui allora volevo cambiare ma non posso a meno che non aspetto l'anno prossimo cosi dovrei pagare le tasse ecc. ecc....che pacco
sono iscritta a comunicazione digitale vecchio ordinamento e conto di laurearmi entro febbraio/aprile. Ho presentato il piano di studi nell'anno 2008/2009 ma quest'anno, volendo cambiare un esame, l'ho ripresentato. Delle approvazioni però non si sa niente (ho chiesto a altri studenti del mio anno e nessuno ha ancora ricevuto la conferma di approvazione) e mi stanno venendo dei dubbi...
Quando verranno approvati i piani di studi presentati quest'anno? Io non risulterò iscritta all'anno accademico prossimo, quindi quale piano di studi devo seguire per gli esami che darò a settembre?
Nella sezione Certificati: ISCRIZIONE ESAMI ANNO IN CORSO
mi trovo:
SISTEMI INFORMATIVI I - FP
SISTEMI INFORMATIVI II - AC
FP Esame fuori piano
AC Esame fuori piano di altro corso di studi
Nella sezione ISCRIZIONE E PIANO DI STUDIO mi trovo il piano di studio fatto due anni fa e non quello fatto quest'anno dove avevo inserito SIS.INF 1 e SIS.INF 2
Qualcuno riesce a spiegarmi cosa significa ?
Grazie
) verifico...__________________
Il DSY su Facebook!!!
Originally posted by Lunik
Purtroppo quest'anno ci sono stati ritardi, la commissione è cambiata e i piani studi son stati consegnati solamente a fine giugno (+ o -).
ciao a tutti,sono stato iscritto dal 2003 al 2006...e a quanto pare non ho mai presentato il piano di studi per com dig f47,ora riprendendo gli studi...posso farlo in ritardo o sono obbligato a chiedere il trasferimento interno al nuovo ordinamento ?
Originally posted by Deckard
Quindi è normale che mi compaia ancora il piano di studio dello scorso anno e non quello che ho modificato quest'anno?
ciao a tutti,sono stato iscritto dal 2003 al 2006...e a quanto pare non ho mai presentato il piano di studi per com dig f47,ora riprendendo gli studi...posso farlo in ritardo o sono obbligato a chiedere il trasferimento interno al nuovo ordinamento ?
| All times are GMT. The time now is 04:50. | Pages (51): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 » Show all 763 posts from this thread on one page |