.dsy:it. Pages (51): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6920)

Posted by Ste Ramone on 14-03-2004 11:46:

o dell'elefante morto nel vigneto :lol:
cmq nn sapevo che tu fossi il papa :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by sONk on 14-03-2004 14:34:

O raga ma voci dicono che sta festa è troppo una banfata!
Ho sentito miiiiiiiille persone che non vengono più sicuro!

Allora!?!?!!?!? ALLORA?!?!?!?!?!

Posted by fulminato1 on 14-03-2004 17:30:

buon divertimento a tuti per stasera! domani gabry mi racconterà tutto!!

Posted by Gwath on 15-03-2004 02:30:

Oh ragazzi ma quanti hanno tirato il bidone stasera??? Mi spiace un sacco per pupino e pulcetta che si sono sbattuti un sacco e per gabry che ha suonato praticamente per nessuno... eravamo massimo in 20 persone... che delusione... tanto pubblicizzata ma poi tutti si sono tirati indietro... beh spero solo che la prossima coinvolga più persone... ricordo che se riusciamo ad avere 500 adesioni (vere e non fittizie) potremmo avere a disposizione il DeSade tutto per noi... organizziamoci meglio e facciamo uscire prima i volantini in modo da coinvolgere almeno parte della statale... se serve il mio aiuto sono sempre disponibile

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Dazan on 15-03-2004 06:39:

la prox volta conviene fare un venerdì o un sabato...

Posted by lord2y on 15-03-2004 10:43:

Originally posted by Gwath
Oh ragazzi ma quanti hanno tirato il bidone stasera??? Mi spiace un sacco per pupino e pulcetta che si sono sbattuti un sacco e per gabry che ha suonato praticamente per nessuno... eravamo massimo in 20 persone... che delusione... tanto pubblicizzata ma poi tutti si sono tirati indietro... beh spero solo che la prossima coinvolga più persone... ricordo che se riusciamo ad avere 500 adesioni (vere e non fittizie) potremmo avere a disposizione il DeSade tutto per noi... organizziamoci meglio e facciamo uscire prima i volantini in modo da coinvolgere almeno parte della statale... se serve il mio aiuto sono sempre disponibile

Gw@th

caro amico ombra dovevamo aiutarli questi poveri ragazzi :asd: ;)

Cmq posso dire una cosa?! Si la dico :asd:

La prox volta organizziamo un venerdi' sera...Al sabato la gente vuole farsi i ca**i propri IHMO...

Allora Gwath si organizza?????

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Gwath on 15-03-2004 11:05:

Sempre disponibile Bro... dai che ci si riprova.... uè pupi, pulce, gabry... fatevi sentire anche voiiiii!!!! :D

Gw@th

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by sONk on 15-03-2004 11:55:

Aridaje

Posted by sONk on 15-03-2004 11:58:

Voci di corridoio dicono che alla festa della gente stava per morire schiacciata e senza ossigeno per il bordello che c'era....

Posted by Gwath on 15-03-2004 11:59:

Originally posted by sONk
Voci di corridoio dicono che alla festa della gente stava per morire schiacciata e senza ossigeno per il bordello che c'era....

Che simpatia eh... per questo dobbiamo ringraziare chi ha tirato il bidone :D

Posted by gabry_deejay on 15-03-2004 12:00:

che dire.....

io avevo rifiutato un servizio alla discoteca dove lavoro (GF)
e quindi cmq ci ho smenato un pochino di tasca mia......
ma questo.....può anche passare
......................................................................................................

Quello che mi fa più piacere e che cmq tutti "si si...veniamo veniamo"........e poi....BOOOOOM.....tirato un bidone allucinante!
......se non altro....... ho finalmente suonato con un impianto abb serio.
......................................................................................................

Grazie a tutti.

Posted by pulcetta on 15-03-2004 14:20:

Originally posted by sONk

già... tutto grazie alla gente che si mette in lista nelle mail (un esempio? sonk+3) e poi non si fa vedere...ma io dico, avete fatto pure lo sbattimento di confermare per cosa?! bah....persone che non capirò mai....

cmq...chi c'era penso che si sia divertito (a parte quei tre che sono andtai via subito...che poi chi erano ? :D )... i 25/30 (non ricordo il momento in cui li ho contati) che c'erano bene o male erano tutti in pista a ballare...noi il culo ce lo siamo fatto (e non poco!), il locale era bellino e ci stava un bel po' di gente,la risposta era stata buona........ma se poi sono tutti tirapacco ragazzuoli non so che dirvi...poi non lamentatevi che città studi non organizza serate ;)

purtroppo mi tocca rivalutare gabry come dj :D o forse era solo tropp ala voglia di ballare :shock:

:D

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

Posted by yoruno on 15-03-2004 14:31:

Da parte mia non posso far altro che scusarmi tantissimo con tutti voi.

Avevo dato la mia disponibilità a venire dall'annuncio ufficiale, e ieri non sono potuto venire per dare una mano a mia madre nel trasloco dei mobili per la casa del mare.

Non è assolutamente una scusante, ma spero di non essere giudicato male da chi di voi conosco, e soprattutto da chi non conosco.

Davvero, scusatemi, il mio errore è stato il non rifiutare l'aiuto a mia madre ma, sinceramente, non me la sono sentita.

:(

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by korn on 15-03-2004 15:26:

Originally posted by yoruno
Da parte mia non posso far altro che scusarmi tantissimo con tutti voi.

Idem... auto dal meccanico e salute traballante :(

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pupino on 15-03-2004 15:58:

Una sola parola può esprimere quello che penso di sta festa: delusione.
Delusione perchè finchè si fa tutto nella teoria, è tutto ok, quando poi invece subentra la pratica allora ci si tira indietro e non si fa più niente. Non è neanche stato piacevole per noi nè per quelli del locale aver visto una così scarsa adesione, ma che dire... sbagliando si impara e da questa esperienza ho capito molte cose.
Ad ogni modo ringrazio troppo tanto Gabry per la sua disponibilità e la sua musica inecepibile (a parte il cd di House selection ;)). Ringrazio la Pulce per essere sempre stata disponibilissima in tutto e per tutto per questa festa.
Gwath ho apprezzato tantissimo il fatto che tu sia venuto da Verona per sta festa, ce ne vorrebbero di persone come te! In ogni caso per qualsiasi favore conta pure su di me!

Ci si vede..

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 20:27. Pages (51): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 »
Show all 764 posts from this thread on one page