![]() |
Pages (171): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
bene, noto con piacere che navighiamo tutti sulla stessa nave...
che Dio ce la mandi buona !

Raga, ma a parte la consegna della tesi in segreteria entro il 13 ci sono altre scadenze minacciose da fare? Non ci capisco più una mazza!!!
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
Raga, ma a parte la consegna della tesi in segreteria entro il 13 ci sono altre scadenze minacciose da fare? Non ci capisco più una mazza!!!
Non so voi ma io sono in alto mare con la scrittura della tesi, quindi penso che se farò in tempo la rilegherò bene, altrimenti farò una rilegatura last-minute con spirale (anche se mi seccherebbe molto)...
Per le slide, il mio relatore mi ha detto di farne una quindicina...
Secondo me se uno fa bene il riassunto e le slide e dà una parvenza di serietà alla tesi (che magari sfoglieranno intorno ai 3/4, cioé dopo l'introduzione e prima di conclusioni e ringraziamenti, ma che sicuramente non leggeranno) si dovrebbe essere a posto ...
Che Dio ce la mandi buona !!
Ciao a tutti!
Per caso qualcuno sa dove bisogna consegnare il modulo riportante titolo descrizio ecc dell'elaborato finale?
Celoria o Comelico??
Ciao Grazie
MSN yariok@msn.com
intendi la domanda di assegnazione tesi? Comelico!
In celoria devi presentare solo la domanda di laurea, con libretto e ricevuta della seconda rata.
buon lavoro a tutti.

sembrerà più esile 
Originally posted by Gigi
buongiorno !
penso di stampare la tesi in fronte/retro qualcosa sa se per caso ci sono controindicazioni ?
buon lavoro a tutti.
![]()
domandona....tesi triennale
frontespizio
introduzione
capitoli
bibliografia
indice
ringraziamenti
....ma il relatore dove firma?
la prima pagina della tua tesi deve essere uguale a quella che userai x la copertina (se farai la rilegatura "figa"), su quella pagina farai firmare il tuo relatore e correlatore (se ce l'hai)
rilegare 3 copie in semipelle 40 euro.(STAMPA ESCLUSA)
Un mio amico (già laureato) mi ha detto che la tesi va consegnata una settimana prima del primo giorno dell'appello (cioé il 13), non del giorno in cui si passa... Eppure anche Lunik dice che é rispetto al giorno della nostra discussione... 
Dico al mio amico che é "disinformato" ? ![]()
va consegnata una settimana prima del proprio giorno d'appello...
![]()

p.s.: la rilegatura (a lecce) mi sta costando 27 euro con le stampe portate da me.
| All times are GMT. The time now is 02:28. | Pages (171): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |