.dsy:it. Pages (171): « First ... « 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by vi83 on 23-03-2006 12:23:

più o meno quanti giorni prima delle sedute di laurea si sa a che data si è stati assegnati? tanto per regolarsi un pochino :)

grazie

Posted by mafalda on 23-03-2006 12:58:

mi pare una decina di giorni...

Posted by raffi83 on 25-03-2006 10:42:

Ma voi a che punto siete con la tesi ?

Posted by trax on 27-03-2006 08:08:

salve a tutti , volevo sapere se voi fate una rilegatura particolare per la tesina triennale e come rilegherete il riassunto? ciao ciao e buon lavoro

Posted by Gigi on 27-03-2006 08:38:

la tesi penso di rilegarla come fanno tutti, tipo libro con le scritte color oro. :roargh:

il riassunto non penso di rilegarlo sarà di una paginetta non di più :lol:

buon lavoro ci si vede presto !!! :shock:

Posted by trax on 27-03-2006 08:47:

quindi una cosa seria...niente spirali o termiche...proprio tipo libro anche per la triennale...in quante copie?

Posted by vi83 on 27-03-2006 08:50:

io non credo di fare la rilegatura figa... anche perchè la devo inviare sta settimana al prof... quindi penso che finirà di riguardarla giusto a pelo per la consegna in segreteria.
ho visto altre persone fare una rilegatura del cavolo :)

Posted by lucav on 27-03-2006 09:00:

Originally posted by vi83
io non credo di fare la rilegatura figa... anche perchè la devo inviare sta settimana al prof... quindi penso che finirà di riguardarla giusto a pelo per la consegna in segreteria.

Quante pagine ti sono uscite?

Posted by vi83 on 27-03-2006 09:27:

circa una cinquantina... (senza ringraziamenti...indici e cose varie)

Posted by joker402 on 27-03-2006 11:51:

tipo me :D
Io la tesi triennale (un'ottantina di pagine) l'ho fatta rilegare con la spirale e una copertina rigida dietro. Comodo, veloce ed economico!

Posted by Gigi on 27-03-2006 18:31:

dai su ragazzi... almeno quella della commissione non bisogna portarla ben rilegata ? presentarmi quel giorno con dei fogli con una spirale non mi sembra il massimo...

avete tutti finito ? il vostro relatore l'ha vista ? il mio non so :lol:

a proposito state preparando le slides ? quante + o -

:ciaoo:

Posted by trax on 30-03-2006 10:46:

io purtropo mi sono fermato a circa 35/38 pagine sigh sigh...sono in attesa di approvazione .....poi inizio con riassuntini ecc ecc...

Posted by vi83 on 30-03-2006 11:37:

si, ma hai già sistemato i margini? io da 2.5 sono passata a 3 e la tesi mi si è allungata di 8 pagine circa :asd:

e sembra anche molto più ordinata :)

Posted by vi83 on 30-03-2006 11:39:

Originally posted by Gigi
dai su ragazzi... almeno quella della commissione non bisogna portarla ben rilegata ? presentarmi quel giorno con dei fogli con una spirale non mi sembra il massimo...

avete tutti finito ? il vostro relatore l'ha vista ? il mio non so :lol:

a proposito state preparando le slides ? quante + o -

:ciaoo:

il mio relatore non sa nemmeno di cosa tratti la mia tesi :D

per "fortuna" che c'è il correlatore.

Almeno ho parlato due volte con lui! :asd:

Posted by trax on 30-03-2006 13:26:

io sono più fortunello...il mio prof un po' mi sta dietro...in realtà il correlatore nella triennale neanche è necessario...ed io non so neanche come è fatto o se è una figura retorica

il mio relatore non sa nemmeno di cosa tratti la mia tesi :D

per "fortuna" che c'è il correlatore.

Almeno ho parlato due volte con lui! :asd:

All times are GMT. The time now is 14:34. Pages (171): « First ... « 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page