.dsy:it. Pages (67): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by cato on 12-01-2004 11:12:

Originally posted by mayetta
e tutto questo succederebbe se facessero lo sciopero bianco??? ma non succede anche adesso??? non capisco...

succede ma se si applicasse il regolamento alla lettera, diventerebbe un caos assurdo.

metti solo il tratto di strada di corsia preferenziale non protetta che c'e' in viale umbria che sempre pieno di auto parcheggiate in divieto di sosta, in teoria la 92 dovrebbe fermarsi e aspettare il carro attrezzi.

o se il numero di persone sul mezzo e' superiore a quella prevista
dovrebbe fermarsi e far scendere la gente in eccesso.

panico

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by ripe on 12-01-2004 11:20:

Originally posted by fabpicca
i tuoi commenti non mi sono mancati invece

Dai, scherzavo... che palle! :(

Posted by fabpicca on 12-01-2004 11:26:

Originally posted by ripe
Dai, scherzavo... che palle! :(

ehi ...anche io scherzavo...mi sono dimenticato lo smile :) !!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ElEtAbbOZ on 12-01-2004 11:43:

qui http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=7926 morf ha detto che mercoledì c'è sciopero dei treni... voi che sapete a riguardo? stato? nord?

Posted by mayetta on 12-01-2004 12:04:

...paragone alquanto improbabile...

non direi visto che io lavoro per un servizio rivolto all'utenza e che non può essere interrotto a meno che non si vogliano creare danni.

Posted by mayetta on 12-01-2004 12:09:

Originally posted by cato
succede ma se si applicasse il regolamento alla lettera, diventerebbe un caos assurdo.

metti solo il tratto di strada di corsia preferenziale non protetta che c'e' in viale umbria che sempre pieno di auto parcheggiate in divieto di sosta, in teoria la 92 dovrebbe fermarsi e aspettare il carro attrezzi.

o se il numero di persone sul mezzo e' superiore a quella prevista
dovrebbe fermarsi e far scendere la gente in eccesso.

panico

ma infatti è col panico che smuovi le istituzioni.... un po' di terrorismo psicologico ci vuole, ma non diretto agli utenti!!!

io STO dalla parte dei lavoratori e VOGLIO che venga dato loro l'aumento ma spero anche che così facendo si stimoli il loro senso di responsabilità.

quello che io critico non è il loro fine ma il mezzo. secondo me dietro queste persone ci sono organizzatori poco furbi... i mezzi per convincere l'atm ci sarebbero davvero... facendo così ci rimettono solo giorni e giorni di stipendio per niente.

Posted by gabry_deejay on 12-01-2004 12:10:

basta intasarmi la casella di posta! :D:D:D:D

Posted by Ste Ramone on 12-01-2004 12:30:

scusate se mi intrometto ma ci vogliono proprio 44 pagine di thread per dire sempre le stesse cose? esiste anche la chat... mah:shock:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 12-01-2004 12:31:

concordo! :clap:

Posted by holylaw on 12-01-2004 12:33:

Originally posted by gabry_deejay
basta intasarmi la casella di posta! :D:D:D:D

Off-Topic:
stavo per dirti la stessa cosa....... :roll:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Terrytop on 12-01-2004 12:34:

i tuoi commenti non mi sono mancati invece

anche a me mancavi :D
:ola:

Posted by Terrytop on 12-01-2004 12:35:

Off-Topic:
Originally posted by Ste Ramone
scusate se mi intrometto ma ci vogliono proprio 44 pagine di thread per dire sempre le stesse cose? esiste anche la chat... mah:shock:

beh, penso ke l'idea di un forum sia proprio confrontare le proprie idee ...
poi per una volta ke si resta it...

Posted by Ste Ramone on 12-01-2004 12:37:

si ma voglio dire, almeno che entri qualcun'altro a dire la sua che ormai queste opinioni le so a memoria.. senza offesa eh. cmq questa è la mia idea. confrontatela :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 12-01-2004 12:46:

troppe mail troppe mail.....ora faccio un unsubscribe! oh! :D

Posted by fozzy on 12-01-2004 13:10:

ma che ci frega?
tanto tra un anno l'ATM sarà privatizzata.
Qualche centinaio di dipendenti ATM finirà in mezzo ad una strada (speriamo i fancazzisti), il servizio farà più schifo di prima ed il biglietto costerà 2€.. di che ci lamentiamo? è tutto perfetto.... o no?

Schifo... 'fanculo.

per il resto credo si stiano tirando la zappa sui piedi... se quei minchioni di manager assumessero dei controllori non avrebbero problemi di soldi, anzi, facciamo come in tanti altri posti... controllori con Rottweiler e manganello e alla 5a multa, denuncia... e via andare

NT is the path to the Dark Side....

All times are GMT. The time now is 04:55. Pages (67): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page