.dsy:it. Pages (51): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)


Posted by Docguitar on 06-05-2009 15:14:

-delete-

__________________
E puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca? - Pelle- (Afterhours)
----------------------------------------------
Msn Messenger: docguitar@supereva.it


Posted by recursive on 07-05-2009 15:49:

Ciao Lunik, due domande (se hai tempo):
1) I piani della magistrale sono già stati visionati?
2) Se l'anno prossimo volessi modificare il piano, perderei la sessione di laurea di luglio 2010? (Cioè, riescono a ri-approvarlo in tempo?)

Grazie, ciao


Posted by Lunik on 08-05-2009 06:56:

ciao
i piani sono arrivati e sono nelle mani della commissione per l'approvazione :P
potrai modificarlo tra dicembre 09 e marzo 2010 (se non modificano il periodo) sul SIFA e ti laureerai a Luglio... però dovrai pagare la 1a e 2a rata del prox anno accademico

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by sbrandu on 16-07-2009 17:20:

Premettendo che non aggiorno il piano di studi (Com. Dig.) dal 2005/2006 perchè all'inizio ero abbastanza in linea poi ho cambiato un paio di esami, ma preso dagli impegni di lavoro non l'ho più aggiornato, ho tre esami fuori piano: Informatica Generale (che quando mi sono iscritto era un fondamentale), DSP (idem come Info generale) e Edidoria Multimediale che dovrei aggiungere.

E due esami AC di un altro corso di laurea: Sistemi Informativi (complementare da 12cfu inserito nel piano di studi solo che sul piano è diviso in due da 6cfu S.I.1 e S.I.2) e Progetto di business (complementare di com. dig.)

Mi devo preoccupare o è sufficiente che presenti l'esposto?


P.S.: vorrei dare anche comunicazione e promozione editoriale online e aggiungerlo per poi laurearmi ad aprile..

Edit: pardon ho riletto bene le ultime pagine del topic e ho scoperto che sono fregato...
Più che altro mi preoccupano comunque gli esami fuori piano e di un altro corso è possibile che me li annullino?


Posted by Caiser on 03-08-2009 10:47:

Scusate una domanda veloce, io non ho mai fatto il piano di studi e vorrei laurearmi entro l'ultima sessione dell'anno 2008/2009 quindi aprile 2010.

Da quel che sto leggendo negli ultimi post sono costretto ad iscrivermi al prossimo anno accademico visto che non ho compilato il piano???

Non vorrei pagare un altro anno solo per questa cosa!

Lunik mi puoi dare risposta x favore?

grazie


Posted by Lunik on 03-08-2009 18:40:

ehm.... se non cambiano le cose... si sarà così...
ma, consiglio, passa in segreteria di Celoria appena puoi....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Caiser on 03-08-2009 19:04:

Distastro, mi mancano solo 2 esami complementari che darò a settembre.
Iscrivermi un altro anno solo x non aver compilato il piano di studi mi sembra un'assurdità!.

Comunque a parte lo sfogo che serve a ben poco direi che domani se riesco passo subito in segreteria.

Grazie!!


Posted by Lunik on 04-08-2009 16:35:

che t'han detto? mandami mail a lunik.dsy@gmail.com x capire....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Caiser on 04-08-2009 17:04:

Ti ho scritto un'email..

ciao


Posted by josephbest on 02-09-2009 08:36:

Trasferimento from TiCo to Inf. per la Comunicazione

Ciao a tutti,
scrivo qua perche' telefonando in segreteria 2 volte ho avuto 2 versioni differenti...
La mia domanda e':
qual'e' la corretta procedura per passare dalla magistrale tico alla nuova magistrale inf per la com.?
-devo pagare l'a.s. 2009/10? (e' il mio primo anno FUORI CORSO)
-devo pagare i 30 E di ammissione?
-se paghero' il mio mav che ho a casa dopo devo pagare anche la prima rata della nuova magistrale?
-convalida esami: se non sono tra i complementari della nuova magistrale non mi vengono approvati?!?!?

Qualcuno puo' aiutarmi a capire correttamente?

Grazie mille

joseph


Posted by longgoneday on 02-09-2009 13:24:

Re: Trasferimento from TiCo to Inf. per la Comunicazione

Originally posted by josephbest
Ciao a tutti,
scrivo qua perche' telefonando in segreteria 2 volte ho avuto 2 versioni differenti...
La mia domanda e':
qual'e' la corretta procedura per passare dalla magistrale tico alla nuova magistrale inf per la com.?
-devo pagare l'a.s. 2009/10? (e' il mio primo anno FUORI CORSO)
-devo pagare i 30 E di ammissione?
-se paghero' il mio mav che ho a casa dopo devo pagare anche la prima rata della nuova magistrale?
-convalida esami: se non sono tra i complementari della nuova magistrale non mi vengono approvati?!?!?

Qualcuno puo' aiutarmi a capire correttamente?

Grazie mille

joseph



le due versioni differenti hanno qualche punto in comune? anch'io vorrei qualche chiarimento in merito..


Posted by sbrandu on 14-01-2010 12:35:

Qualcuno sa con quale professore posso discutere del mio piano studi per il corso di comunicazione digitale prima di pagare la nuova rata e modificarlo dal sifa?

Ho dei vecchi esami che non ho ancora capito se mi approveranno..


Posted by Lunik on 19-01-2010 19:46:

Ornaghi
è lui che approva i piani

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by sbrandu on 20-01-2010 10:39:

Grazie!


Posted by sbrandu on 25-01-2010 13:37:

Ho provato a inserire il piano di studi e per l'esame "Sistemi Informativi" (12CFU) mi dice che non è possibile inserirlo perchè è stato attivato precedentemente alla mia iscrizione. Così ho inserito Sistemi Informativi I (6CFU) e Sistemi Informativi II (6CFU) dato che il giorno dell'esame abbiamo sotenuto tutti la stessa prova (sia chi doveva dare l'esame da 12CFU che chi doveva dare entrambi i due da 6CFU).
Così mi ha accettato il piano di studi.

Ora, è corretto quello che ho fatto, avro problemi col piano immagino, ma saranno risolvibili o perdo 12 crediti?


All times are GMT. The time now is 10:30. Pages (51): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show all 763 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.