.dsy:it. Pages (115): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Serpico on 06-03-2005 16:50:

Originally posted by Pegasus83
Ammetti allora :lol:

mai! intendevo che era ovvio che un milanista rispondesse così ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Alececk84 on 07-03-2005 09:08:

Originally posted by recoil
veramente l'unico che ha sbagliato alla grande ieri sera è stato proprio Pisacreta. il fuorigioco doveva vederlo lui e nell'azione del rigore dato alla Juve c'era un altro fuorigioco da vedere
Racalbuto per quanto mi riguarda non è stato affatto pro Juve, anzi è stato fin troppo tenero verso qualche romanista che meritava sicuramente il rosso (tipo Dacourt). Racalbuto per inciso ha anche negato un rigore alla Juve (su Cannavaro per la precisione).

però se ci si limita a vedere le trasmissioni serali il rigore su Cannavaro non viene mostrato e si da ampio spazio solo ai due grossi errori che ripeto sono del guardalinee e non dell'arbitro.
questo tanto per chiarezza, dato che i maligni si sono subito messi a fare statistiche della Juve con Racalbuto.

tra l'altro il gol annullato a Ibrahimovich molto probabilmente era regolare (anche se al pelo) quindi alla fine non dico che si equilibrano i torti ma non sono nemmeno a senso unico come qualcuno vuole far credere

:approved:

Non capisco proprio perchè alla ds (e non solo) si parla di favori arbitrali nei confronti della juve quando in realtà la più penalizzata è stata proprio la juve...ieri tutta la puntata è stata centrata sullo scandalo arbitrale di ieri sera quado anche milan e inter sono stati aiuati da errori arbitrali...

I due gol della juve erano iregolari...ok

Però ne è stato annullato uno regolarissimo a Ibra
non è stato concesso un rigore alla juve
cufre andava espulso gia dopo un quarto d'ora...
e anche totti serebbe dovuto uscire poco dopo...

Ormai per tutti la juve è la squadra che ruba e per questo basta un episodio a suo favore per scatenare polemiche...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by ripe on 07-03-2005 09:17:

Ma si, facciamoli parlare.... altrimenti come lo tengono in piedi sto calcio scadente, se non si inventano qualche polemica o complotto?!

Posted by recoil on 07-03-2005 10:05:

Originally posted by Alececk84
Però ne è stato annullato uno regolarissimo a Ibra
non è stato concesso un rigore alla juve
cufre andava espulso gia dopo un quarto d'ora...
e anche totti serebbe dovuto uscire poco dopo...

beh non esageriamo, non è che la Juve è stata penalizzata. però se si pensa al solo arbitro allora non si può dire pro Juve, semmai pro Roma. è solo il guardalinee che ha sbagliato favorendoci. tra l'altro Pisacreta farà il guardalinee pure in una partita di coppa, quindi è considerato uno dei migliori...

a onor del vero gli espulsi dovevano essere 3 per la Roma e forse uno per la Juve (intervento di Zambrotta che andava almeno ammonito). .in ogni caso nella ripresa sono arrivati cartellini alla Juve e il gol annullato giusto per cercare di pareggiare il conto, ma questo significa commettere altri errori, non rendere giustizia.

cmq mi sa che non guarderò più controcampo e trasmissioni simili perché il calcio giocato non sanno manco cos'è li dentro. ieri hanno passato circa un'ora e mezza a parlare di sto arbitraggio... ogni tanto giravo per vedere se avevano smesso e invece niente, erano ancora a discuterne. assurdo.

Posted by Gwath on 07-03-2005 17:47:

L'unico che ho sentito dire qualcosa di intelligente è stato Caputi a Quelli che il calcio... ha detto che i designatori dovrebbero dimettersi perchè le scelte che fanno ultimamente sono veramente scandalose... Ultima la scelta di Racalbuto che non ha saputo prendere in mano la partita dall'inizio, permettere 75 falli e 11 cartellini senza ottenere minimamente il rispetto dei giocatori in campo... sapendo che la roma odia profondamente la juve bisognava scegliere qualcuno col pugno di ferro e non col guanto di velluto...

Da una parte mi spaventa il fatto che l'anno prossimo collina vada in pensione... dall'altra sono contento perchè almeno avremo un designatore (si spera) competente!

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Moffone on 08-03-2005 10:46:

cmq mi sa che non guarderò più controcampo e trasmissioni simili perché il calcio giocato non sanno manco cos'è li dentro.

Adesso ci sei arrivato?
L'unico motivo per vedere controcampo è la Canalis, per la DS non ce ne sono.
A QSVS almeno fanno un po' di cabaret
Il Processo....vabbè lasciamo stare....

Calcio

Posted by recoil on 08-03-2005 10:53:

Originally posted by Moffone
Adesso ci sei arrivato?
L'unico motivo per vedere controcampo è la Canalis, per la DS non ce ne sono.

beh la Canalis non era molto figa l'altra sera

vedi controcampo non sarebbe poi tanto male come trasmissione anche perché spesso mi perdo 90° e almeno li ci sono i servizi di tutte le partite. peccato che vengano messi in fondo, sul tardi, proprio per dare spazio a tutte le chiacchiere da bar di quella gente.

quando non ci sono grosse polemiche arbitrali è guardabile, soprattutto se c'è un posticipo di qualche big dato che le immagini puoi vederle solo in quella trasmissione.

d'ora in poi cercherò di limitarmi al solo posticipo e poi lascerò stare e al diavolo il "treno" di servizi

Posted by ripe on 08-03-2005 11:00:

Io trovo più gradevole la Domenica Sportiva....

Posted by Moffone on 08-03-2005 11:29:

Io trovo più gradevole vedermele allo stadio!
Poi per vedere i gol delle altre squadre: SI (alle 23)

Calcio

Posted by 0m4r on 08-03-2005 12:25:

beh la Canalis non era molto figa l'altra sera

vedi controcampo non sarebbe poi tanto male come trasmissione anche perché spesso mi perdo 90° e almeno li ci sono i servizi di tutte le partite. peccato che vengano messi in fondo, sul tardi, proprio per dare spazio a tutte le chiacchiere da bar di quella gente.

quando non ci sono grosse polemiche arbitrali è guardabile, soprattutto se c'è un posticipo di qualche big dato che le immagini puoi vederle solo in quella trasmissione.

d'ora in poi cercherò di limitarmi al solo posticipo e poi lascerò stare e al diavolo il "treno" di servizi

vogliamo ricordare il comportamento da "superuomo sbruffone" di Mughini? Davvero irritante quando parla, ogni volta mi prudono le mani...

Posted by angelko on 08-03-2005 22:12:

passa il milan... una partita piuttosto noiosa soprattutto il primo tempo, però in fondo il milan ha strameritato!
un ancelotti molto coraggioso coi cambi direi... sono entrati ambrosini, dhorasoo e costacurta per crespo, rui costa e gattuso :roll:
anche l'arbitraggio è stato secondo me scandaloso...

gloria e onore a ronaldinho per il suo secondo gol... mamma mia ragazzi... un gol che fa rabbrividire!

Posted by Hamelin on 08-03-2005 22:23:

Cavolo.... Gattuso DOVEVA segnare (l'azione con il triangolo chiuso dal tacco di Kakà)!!! Era la volta buona che veniva giù S.Siro e lo rifacevano da capo (con più luce per l'erba)!

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by recoil on 08-03-2005 22:23:

a parte il rigore negato c'è stato qualche altro errore galattico?
quello è stato un errore abbastanza grave effettivamente perché il primo tocco di mano si vedeva bene (almeno dalle riprese)

ma cmq che te ne frega, Manchester non sarebbe mai passato, non è più il grande Manchester di una volta e il Milan l'ha domato mi sembra abbastanza facilmente :)

Posted by angelko on 08-03-2005 22:51:

quello è stato un errore abbastanza grave effettivamente perché il primo tocco di mano si vedeva bene (almeno dalle riprese)

ma cmq che te ne frega, Manchester non sarebbe mai passato, non è più il grande Manchester di una volta e il Milan l'ha domato mi sembra abbastanza facilmente :)

mah errore galattico... il rigore era clamoroso, e poi diciamo che secondo me c'erano da ammonire un po' di giocatori, c'è stato anche qualche "accenno" di rissa che poteva rovinare la partita verso la fine... anche collina ha fatto un grosso errore in chelsea- barça!

sinceramente non me ne frega nulla in effetti, era solo una constatazione... :D

Posted by joker402 on 08-03-2005 22:52:

Originally posted by angelko
gloria e onore a ronaldinho per il suo secondo gol... mamma mia ragazzi... un gol che fa rabbrividire!
solo perchè ce l'hai al fantasyfootball... :devil:
no, vabbè...è stato veramente bello!!
anche dallo stadio si vedeva perfettamente! E un minuto dopo han fatto un altro fallo di mano non fischiato. Il più il guardalinee pelato continuava a vedere fuorigiochi fantasma (almeno 3).

Comunque....grande milan!! e ringhio meritava il gol!

All times are GMT. The time now is 09:01. Pages (115): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page