.dsy:it. Pages (61): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by robbent on 08-07-2004 15:07:

Originally posted by khelidan
Ma gli altri risultati quando li mette?Mai vista una roba del genere!!

Ho chiesto al prof martedì, i risultati che mancano dovrebbero uscire entro fine settimana....:sad:

Sinceramente non trovo giusto che escano i risultati a scaglioni...Sono passati due giorni da quando sono usciti i risultati di comunicazione digitale :evil:

Ciao

Posted by Barone on 08-07-2004 15:12:

beh io nn trovo giusto che se uno scrive la frase del libro di testo adottato per studiare scopre che la risopsta nn è valida o incompleta..stiamo veramente superando ogni limite...

Posted by UZI on 08-07-2004 15:30:

Già e per di più il libro del professore stesso!!! è una follia totale

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by joker402 on 08-07-2004 15:33:

Originally posted by Barone
beh io nn trovo giusto che se uno scrive la frase del libro di testo adottato per studiare scopre che la risopsta nn è valida o incompleta..stiamo veramente superando ogni limite...
Mandiamogli tutti una mail con scritte le domande che non si trovavano sul libro (neanche ragionando), e chiedendo su che materiale dovremmo studiare per saper rispondere a quelle domande (e prendere un voto dignitoso nel prossimo appello).
Voglio proprio vedere cosa risponde!

Posted by boban on 08-07-2004 15:36:

tanto le mail manco le legge!!!!

Posted by Barone on 08-07-2004 15:39:

infatti..e poi chi se lo vuole mettere contro?nessuno credo..purtropo sopportiamo questa totale mancanza di ...di..di.. "di tutto"...tappiamoci il naso, la bocca e le orecchie e cerchiamo di farlo il 14...poi nn vi preoccupate che qualcosa faremo...

Posted by joker402 on 08-07-2004 15:59:

infatti..e poi chi se lo vuole mettere contro?

Se in quello del 14 ci sono ancora domande che non sono fattibili leggendo/studiando il libro, io gli scrivo... non è questione di metterselo contro. E' questione di vedere che motivazioni ci dà per il fatto che faccia i compiti così...
E' utile lamentarsi qua, ma a volte bisogna anche farsi sentire (anche se timidamente, perchè è ovvio che bisogna filtrare quello che pensiamo prima di dirglielo ;) )

Posted by futurbaggio on 08-07-2004 16:15:

infatti..e poi chi se lo vuole mettere contro?nessuno credo..purtropo sopportiamo questa totale mancanza di ...di..di.. "di tutto"...tappiamoci il naso, la bocca e le orecchie e cerchiamo di farlo il 14...poi nn vi preoccupate che qualcosa faremo...

Totale mancanza di palle! :evil:
Continua ad aprire thread, a lamentarti sul forum e vedrai che babbo natale il prossimo anno ti regala il corso di laurea che chiedi da un anno...

Roberto
(status: vacanziero!)

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Barone on 08-07-2004 16:44:

futur nn mi piace il tuo tono..sopratutto perchè ci conosciamo e io ti rispetto!!mentre tu sei in vacanza io mi sto dando da fare (nel mio piccolo)..sono stato da haus a parlare del corso e il 14partecipo ad una riunione dei rappresntanti (pur nn essendolo) per capire come muoversi...tu invece sei al mare a fare un bel ca**o..ti pregherei di pensare prima di parlare!

Posted by Lunik on 08-07-2004 16:48:

:boni:

Posted by UZI on 08-07-2004 17:52:

He He He questo è il 3d più caliente dell'estate!!!

Posted by Barone on 08-07-2004 17:54:

vabbè scusate..ma nn mi sembra di meritare un offesa del genere senza motivo.soprattuto perchè se c'è qlc che si interessa a questi aspetti sono proprio io.

mr white (?) pensaci tu!!!

Posted by UZI on 08-07-2004 18:34:

per quanto mi riguarda non ti devi proprio scusare, anzi... anke a me futur mi è sembrato un tantino arrogante, ma visto e considerato che vi conoscete forse non intendeva offendere...

magari voleva solo spronare alla ribellione totale!

Posted by [D]ani[J] on 08-07-2004 19:03:

Ragazzi basta OT e tornate in topic. Se avete bisogno chi chiarimenti fatelo via PM !

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by morf on 08-07-2004 19:42:

dai vediamo dopo il 14 che fare ... come minimo sarà una situazione uguale al 16 e al 30, ma mi piace sognare ... (but i'm not the only one? ;) )

" ... fear is how I fall ... "

All times are GMT. The time now is 09:44. Pages (61): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page