![]() |
Pages (51): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)
hai dato l'esame?se sì, con che nome hai verbalizzato? devi mettere in piano il nome che hai sul libretto...
Msn Messenger:
bellarinco@hotmail.com
Qualcuno sa perchè non mi fa aggiungere ECONOMIA E GESTIONE DELL'IMPRESE? mi dice che non posso aggiungerlo perchè il corso è stato attivato prima dell'anno della mia immatricolazione, io l'ho aggiunto selezionandolo dal gruppo di 4 dove c'è diritto, progetto di business e ovviamente economia
Come un deficiente mi son dimenticato di presentare il piano di studi quest'anno, e visto ke ho intenzione di laurearmi in questanno accademico, volevo sapere se posso in qualke modo presentarlo anche dopo la data di scadenza e se nn posso mi viene tenuto valido quello presentato l'anno scorso?
Originally posted by Guepe
Come un deficiente mi son dimenticato di presentare il piano di studi quest'anno, e visto ke ho intenzione di laurearmi in questanno accademico, volevo sapere se posso in qualke modo presentarlo anche dopo la data di scadenza e se nn posso mi viene tenuto valido quello presentato l'anno scorso?
solo buone notizie.....ho scoperto di avere psicologia cognitiva dentro il piano di studi, peccato ke nn lho ancora dato e che è un corso ad anni alternati e ke questanno nn sono presenti appelli quindi nn potendo cambiare il piano di studi nn posso laurearmi.....???
qualcuno sa dirmi cosa devo fare per potermi laureare in questanno accademico?
guarda, ora come ora, l'unica risposta, in base al nuovo regolamento, è: dovrai rinnovare l'iscrizione per il prox anno accademico e laurearti così solo da luglio 2010 in poi...
io spero che accada qualcosa per far sì che venga modificata 'sta cosa... è assurda...
Msn Messenger:
bellarinco@hotmail.com
una cosa off-topic..c'è un topic dove si discute di questa nuova bella regola degli esami?ciao!
ma per me che invece ho sostenuto già psico cognitiva e essa compare nel mio piano, è tutto a posto,vero?
visto ke dovrò aspettare il 2010 per dare psicologia cognitiva per laurearmi e questo vorrebbe dire iscrivermi anche all'anno prossimo e pagare un altro anno completo cosa che mi darebbe abbastanza fastidio. se abbandonassi questanno per nn pagare la seconbda rata di questanno potrei iscrivermi a ottobre per lanno prossimo? e nel caso potessi, riprenderei il mio corso di laurea da dove lho lasciato(esami dati compresi)?
mi sembra un po una cazzata ma nn mi vengono altre idee per rimediare alla situazione in cui mi son cacciato...
Ho un problema "simile" anch'io lunik, ma come si scopre se il piano di studi che ho presentato allo scadere del termine (mi pare, intorno al 24 febbraio) è stato approvato o respinto?! e perchè...
visto che mi sono accorto solo stamani (dopo un mese circa quindi) che sul sifa ho il piano di studi vecchio diavolo, precedente a quello che ho presentato quest'anno (dove cambiavo 2 materie, tra cui una è la suddetta psicologia cognitiva e se rimane cosi è proprio un bel problema)... poi non capisco bene comè che ho due riscontri diversi, sotto:
servizi di segreteria -> certificati:
vedo il piano di studi vecchio, e il documento con gli esami (di cui uno figura fuori piano... perchè è appunto una materia del nuovo piano di studi che ho fatto)
mentre in:
servizi didattici -> presentazione piano di studio, vedo il piano di studi che ho presentato ma non c'è scritto da nessuna parte se è stato approvato o respinto.
Che vuol dire? mi devo preoccupare ._.?
ci vorrà un po' che appaia il piano corretto.... c'è una commissione che deve esaminare ben 800 piani di studi, se non di più
al termine della procedura cosa c'era scritto? "il piano è conforme... " etc etc?
cmq verso aprile-maggio il piano dovrebbe esser caricato...
se ci son problemi verrai contattato
ok grazie per la dritta, al termine della procedura onestamente non ricordo cosa c'era esattamente scritto (è passato un mese) però ricordo bene di aver controllato più volte che non ci fosserò errori ed era tutto ok.
aspettiamo allora 
| All times are GMT. The time now is 22:19. | Pages (51): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show all 763 posts from this thread on one page |