.dsy:it. Pages (43): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- il thread delle foto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1442)

Posted by JaM on 29-07-2005 17:26:

si... in scala 1:1 :asd: :asd:

Posted by Ste Ramone on 29-07-2005 18:00:

è ora di passare a robe piu serie però
a quando una foto di questo tipo?

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by JaM on 29-07-2005 18:02:

su quello non sono mai salito e non posso postare delle foto :asd:

Posted by yoruno on 29-07-2005 18:35:

Originally posted by JaM
Ecco la foto tanto attesa, risalente al 2001, in Sardegna:
2001? Che scaglione eri? :)

Ma tu l'hai guidato il "modellino"? Io qui ero nel '99 in Friuli a fare "scuola guida" col VCC :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 29-07-2005 18:39:

hanno dimenticato di fare i buchi al tuo passamontagna yoruno ;)

Posted by yoruno on 29-07-2005 18:57:

Originally posted by REQUIEM
hanno dimenticato di fare i buchi al tuo passamontagna yoruno ;)
:rotfl:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by JaM on 29-07-2005 19:44:

Originally posted by yoruno
2001? Che scaglione eri? :)

Ma tu l'hai guidato il "modellino"? Io qui ero nel '99 in Friuli a fare "scuola guida" col VCC :asd:

7/2000 :D

no, io purtroppo guidavo solo camion e camionette varie... pero' ero sempre dietro ai carri armati dovunque andassero (e guidare un 4x4 su per i tratturi fangosi di capo teulada era una figata... coi marescialli che mi dicevano di andare piu' forte che senno' i carri armati ci seminavano :asd: :asd: :asd: )

Posted by yoruno on 29-07-2005 20:33:

Originally posted by JaM
7/2000 :D
9/99 (ero un tuo nonno) :P
no, io purtroppo guidavo solo camion e camionette varie... pero' ero sempre dietro ai carri armati dovunque andassero (e guidare un 4x4 su per i tratturi fangosi di capo teulada era una figata... coi marescialli che mi dicevano di andare piu' forte che senno' i carri armati ci seminavano :asd: :asd: :asd: )
Sei riuscito a guidare l'ACM?
Troppo lolloso :P

Comunque quello annerito nella foto è un maresciallo, io sono quello col caschetto che guida :asd:

Posted by JaM on 29-07-2005 20:52:

certo che si... e' un mostro quel coso, va dappertutto!

durante il periodo natalizio, quando la caserma era semideserta, io e un altro li prendevamo e andavamo a fare i rally nei boschi dietro alla caserma... :asd:quando tornavamo quei poveri camion erano delle palle di fango :asd: :asd:

Posted by yoruno on 29-07-2005 20:57:

Originally posted by JaM
certo che si... e' un mostro quel coso, va dappertutto!

durante il periodo natalizio, quando la caserma era semideserta, io e un altro li prendevamo e andavamo a fare i rally nei boschi dietro alla caserma... :asd:quando tornavamo quei poveri camion erano delle palle di fango :asd: :asd:
Noi ci eravamo riusciti ad arenare nel greto di un fiume con la jeep, quel catorcietto, ci son venuti a prendere coi carri :P

Posted by JaM on 29-07-2005 21:00:

Originally posted by yoruno
Noi ci eravamo riusciti ad arenare nel greto di un fiume con la jeep, quel catorcietto, ci son venuti a prendere coi carri :P

beh... un giorno che pioveva di brutto mi sono impantanato sul fianco di una collina, c'era un terreno argilloso terribile che con l'acqua si era trasformato in una melma alta una spanna... anche io in quel caso sono stato trainato fuori da un carro armato (fortuna che avevamo la radio sul mezzo :asd: )

Posted by yoruno on 29-07-2005 21:43:

Originally posted by JaM
beh... un giorno che pioveva di brutto mi sono impantanato sul fianco di una collina, c'era un terreno argilloso terribile che con l'acqua si era trasformato in una melma alta una spanna... anche io in quel caso sono stato trainato fuori da un carro armato (fortuna che avevamo la radio sul mezzo :asd: )
:asd: :asd:

Posted by nous on 29-06-2006 19:04:

Mi odierete per questo, ma... UPPPPP!!!

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by LazerPhEa on 29-06-2006 19:44:

Beh, vista la mia fulgida carriera da top model, non posso non proporvi questa gran foto!

:approved: :approved: :approved: :approved:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fulminato1 on 29-06-2006 19:46:

minkia che schifo!!!:sbocco:

All times are GMT. The time now is 13:09. Pages (43): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 »
Show all 635 posts from this thread on one page