![]() |
Pages (115): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)
Ieri sera è stata una partitaccia (per il milan), abbiamo vinto di culo. E' innegabile!
Nel Milan ho vito 4 sufficienze: Nesta, Maldini, Gattuso e Cafu.
Ieri sera dopo la partita ho parlato con degli interisti che dicevano che hanno dominato la partita e meritavano di vincere. Secondo me l'inter ha giocato un buon primo tempo, però negli ultimi 20 metri sterilità assoluta.
Nel secondo tempo usavano solo uno schema: palla a Veron, lancio lungo per martins che, come un cagnolino, andava a recuperare palla sul fondo.
questo si capisce dal fatto che in tutta la partita hanno creato du occasioni da gol: tiro di Veron dal limite dell'area e girata di Vieri.
Concludo con un coretto
SON FINITI I PAREGGI
SON FINITI I PAREGGI
SON FINITI I PAREGGI OLE'!!!!!
Calcio
"Godete solo così, con le rimonte in DVD" 
Io direi che e stata una partitaccia x entrambi,pero si puo parlare di culo fino ad un certo punto,che ci faceva kaka in mezzo all'area tutto solo soletto con emre addormentato sul palo(x la seconda volta)che lo teneva in gioco?questi errori si pagano....
Cmq tornando sul discorso di pochi post fa,avere un grande Adriano(o Sheva)e un merito dell'inter(o del milan),non e culo,sono giocatori capaci di fare la differenza anche quando le cose non girano,e non e qualita da tutti!
P.s:pero dai la prima dormita di emre sul palo,con toldo che si disinteressa dell'azione e va a prendere per la maglia il turco e lo sbatte di forza in mezzo all'area e stata comica,questo puo dare un indizio sulla serieta che c'e all'inter,del perche nonostante tutti gli sforzi di Moratti questa benedetta squadra non vinca mai....
Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio
Ammetto:
Abbiamo vinto di culo.
Ma x' Emre non è salito prima del tiro di Gattuso? Avrebbe messo in fuorigioco Kakà e mi pare Crespo.
Quindi noi abbiamo avuto culo, ma il gol era evitabile.
Che poi si abbia avuto culo nell'ultimo mese ci può anche stare.
Però:
- Siamo senza Sheva non so ancora per quanto (Secondo infortunio in un mese):
- Inzaghi non l'ho ancora visto praticamente con la maglietta nuova
E stiamo parlando degli attaccanti titolari.
- Kakà ha preso circa 7/8 pali quest'anno.
- Stam è rientrato solo adesso.
Anche se con Nesta e Maldini centrali che giocano così sarà dura trovargli posto.
L'inter ha giocato uno dei se non il miglior derby da anni luce a questa parte. Ma senza quella disattenzione difensiva avrebbe portato a casa un pareggio che non avrebbe fatto altro che prolungare la sua striscia positiva senza sconfitte, x' cmq sarebbe rimasta a -13 dalla Juve.
Detto questo:
GODO

ps: Sheva qualche sera fa ha chiamato a Milan Channel mentre c'era ospite Kakà e gli ha detto
- "Ricky devi farmi un grosso favore domenica, io mi aspetto tanto da te"
- "Ci proverò"
- "No no, so che lo farai!"
E così sia.
vabbè anche voi esagerate quando dite che l'inter è la squadra che ha giocato melgio nel campionato e che merita di lottare per lo scudetto.RIPETO: senza l'adriano stellare del primo periodo la reggina vi sarebbe davanti...
questo nn vuol dire che avere i fenomeni in squadra sia una colpa, ma che le squadre che sono al vertice hanno un gioco che sommato ai fenomeni che hanno in squadra permette loro di essere al top. L'inter invece vince 10-0 in casa con le squadre del cavolo e poi qaundo deve dimostrare di esserci cade miseramente con le squadre un po piu dotate.Non lo dico io..lo dice l'andamento dei campionati degli ultimi anni..questo compreso...![]()
Calcio
Originally posted by Pegasus83
Ma x' Emre non è salito prima del tiro di Gattuso? Avrebbe messo in fuorigioco Kakà e mi pare Crespo.
- Inzaghi non l'ho ancora visto praticamente con la maglietta nuova
Oggi sul city ho scorto un titolo:"A manchester ci sara Inzaghi"!Sperem...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by GinoPilotino
tu si che ne capisci di calcio...
più che sperare nel ritorno di inzaghi non si potrà mai sperare di vedere giocare insieme lui e sheva, o c'è uno o c'è l'altro...sembra che lo facciano apposta a farsi del male fisico pur di non giocare insieme...
il calcio è bello per questo..tutti sono professori..

il calcio è bello per questo..tutti sono professori..![]()
| All times are GMT. The time now is 17:00. | Pages (115): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show all 1724 posts from this thread on one page |