.dsy:it. Pages (61): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by UZI on 07-07-2004 14:38:

Riguardo le domande/risposte sospette:

quella dei 96 - 48 db di dinamica è giusta con 16 bit; io l'avevo sbagliata ma ho capito perchè e pace...

Quelle che non mi vanno giù sono:
la prima, in cui sono assolutamente convinto ( a meno che qualcuno mi SPIEGHI esattamente perchè ) che la risposta era ' non riguarda il campionamento ma la quantizzazione',

quella che chiedeva qual è il metodo di sintesi nei vocoder: sono segnate come giuste due risposte, la sottrattiva e la predizione lineare, ma solo la prima è corretta. la predizone viene usata sì ma in fase di analisi, non di sintesi! è l'unica cosa scritta chiaramente sul libro... spero che consideri buona l'una o l'altra, ma se considera giusta solamente entrambe è un'infamata

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Barone on 07-07-2004 14:56:

Originally posted by UZI
Riguardo le domande/risposte sospette:

quella dei 96 - 48 db di dinamica è giusta con 16 bit; io l'avevo sbagliata ma ho capito perchè e pace...

Quelle che non mi vanno giù sono:
la prima, in cui sono assolutamente convinto ( a meno che qualcuno mi SPIEGHI esattamente perchè ) che la risposta era ' non riguarda il campionamento ma la quantizzazione',

quella che chiedeva qual è il metodo di sintesi nei vocoder: sono segnate come giuste due risposte, la sottrattiva e la predizione lineare, ma solo la prima è corretta. la predizone viene usata sì ma in fase di analisi, non di sintesi! è l'unica cosa scritta chiaramente sul libro... spero che consideri buona l'una o l'altra, ma se considera giusta solamente entrambe è un'infamata

sono assolutamente d'accordo sull'ultima cosa scritta..infatti quasi ttti quelli che conosco le hanno segnate etrambe ma sul libro non dice così!!io ne ho segnata una sola..dovremmo scrivere una mail per chiarire..l'anno scorso faceva la correzione dopo l'esame..quest anno nemmeno questo!!!

Posted by boban on 07-07-2004 15:22:

ma cosa intende il prof con risultati (parziali)?:?

Posted by Barone on 07-07-2004 15:24:

forse nn li ha ancora corretti...

Posted by Skilotto83 on 07-07-2004 15:26:

Originally posted by boban
ma cosa intende il prof con risultati (parziali)?:?

Secondo te??:shock:
Sn usciti quelli di com dig(completi) un po' di info 5anni e un po' di info musica..mankano quelli di info 3anni quindi i risultati sono parziali...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by boban on 07-07-2004 15:27:

....no, anche sull'avviso che c'è su webcen per andare domani a certificare parla di risultati parziali....

Posted by m735 on 07-07-2004 16:57:

Nel senso che naturalmente registerà solo i voti presenti...
Credo..

REBOC

www.nococacola.info

Posted by UZI on 07-07-2004 17:15:

Scusate una domanda banale, ma io non ho frequentato... devo ancora fare l'FSE, per registrare il voto vado dopo averlo fatto o anche prima (tipo domani)?

Posted by Lunik on 07-07-2004 17:33:

se non vuoi i 5 pti in più, registri il voto che ti ha dato allo scritto
se vuoi i 5 pti in più seguendo l'FSE lo registrerai quando avrai l'attestato...
spero di aver capito la tua domanda :pensa:

Posted by Smirne on 07-07-2004 18:08:

Originally posted by UZI

ha detto chiaramente in classe durante l'esame che se ci sono due risposte giuste, basta una qualsiasi delle due..e vedendo il mio punteggio credo abbia fatto cosi'..

Posted by morf on 07-07-2004 18:16:

Originally posted by Smirne
il fatto che per ottenere un voto alto bisogna utilizzare per forza il SUO fse, non mi va giu`..

fa apposta

" ... fear is how I fall ... "

Posted by UZI on 07-07-2004 18:41:

Originally posted by Smirne
ha detto chiaramente in classe durante l'esame che se ci sono due risposte giuste, basta una qualsiasi delle due..e vedendo il mio punteggio credo abbia fatto cosi'..

Ah, io vedendo il mio di punteggio credo che NON abbia fatto così (anche se ho preso 21 che è tra i voti più "alti"!!!:shock: )

Posted by simmy2000 on 07-07-2004 18:54:

Originally posted by simmy2000
scusate ragazzi, sapreste dirmi il 14 a che ora è l'esame e dove si svolge?

grazie

mi quoto:)

Posted by Dodo on 07-07-2004 19:05:

Originally posted by simmy2000
scusate ragazzi, sapreste dirmi il 14 a che ora è l'esame e dove si svolge?

grazie

penso uscirà un avviso a proposito pochi giorni prima dell'esame, di solito fa così :)

Albert Einstein

Posted by simmy2000 on 07-07-2004 19:08:

Originally posted by Dodo
penso uscirà un avviso a proposito pochi giorni prima dell'esame, di solito fa così :)

grazie!

All times are GMT. The time now is 16:47. Pages (61): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page