.dsy:it. Pages (115): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by recoil on 27-02-2005 20:06:

Del Piero puntualmente ci tira fuori dai casini in certe partite. sfortunatamente sono più le volte in cui delude che quelle in cui ci salva, ma per il capitano sempre rispetto :)

il derby è un po' noiosetto per ora. speravo di vedere qualcosa di più esaltante ma la prima mezz'ora è stata deludente, almeno per le mie aspettative. il gioco del Milan in attacco con il solo Crespo è poca cosa, in compenso rischiano poco dietro.

Posted by Barone on 27-02-2005 20:27:

Originally posted by recoil
Del Piero puntualmente ci tira fuori dai casini in certe partite. sfortunatamente sono più le volte in cui delude che quelle in cui ci salva, ma per il capitano sempre rispetto :)

il derby è un po' noiosetto per ora. speravo di vedere qualcosa di più esaltante ma la prima mezz'ora è stata deludente, almeno per le mie aspettative. il gioco del Milan in attacco con il solo Crespo è poca cosa, in compenso rischiano poco dietro.

beh cmq la partita fino ad ora è abbastanza equilibrata e direi discretamente godibile...

Posted by recoil on 27-02-2005 20:38:

Originally posted by Barone
beh cmq la partita fino ad ora è abbastanza equilibrata e direi discretamente godibile...

dopo il primo tempo di mercoledì sera sono diventato esigente :-o

Posted by Serpico on 27-02-2005 21:27:

alla fine.... vai a fidarti dell'inter...... moratti anzichè pensare ad odiare la juve dovrebbe fare la squadra per vincere queste partite qua...

settimana prox mi dispiace dirlo ma ho paura che ci sarà il sorpasso: noi vs la roma e il milan con l'atalanta...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by 0m4r on 27-02-2005 21:32:

ma che milan di kaka, nn è possibile che questa squadra continui a vincere per botte di culo... qui mi sa che c0è lo zampino del Presidente... fanculo!

Posted by Barone on 27-02-2005 21:35:

cooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GODO!!!!!

NON VINCETE MAI..MA MAI MAI!!!

Posted by luna on 27-02-2005 21:36:

sono milanista ma secondo me una bella X ci stava tutta ;) piu' che fortuna del milan credo che ci sia la sempre e solita sfiga dell'inter ;) senza offesa eh!:D

Posted by Gwath on 27-02-2005 21:38:

come al solito il culo la fa da padrone... non so se sono più amareggiato dalla vittoria non certo meritata del milan o dall'aver visto la partita a spezzoni grazie a rossoalice (che su fw ha grossi problemi, anzi è fw che ha una latenza allucinante e probabilmente un grave collo di bottiglia nei bridge tra MAN e Internet)...

Povera inter... per quello che sono riuscito a vedere ha creato molto e mietuto niente... :(

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by recoil on 27-02-2005 21:38:

Originally posted by 0m4r
ma che milan di kaka, nn è possibile che questa squadra continui a vincere per botte di culo... qui mi sa che c0è lo zampino del Presidente... fanculo!

eh va beh che vuoi che faccia Silvio? mica può comandare pure il fato... spero!!!! :D

cmq il Milan ha avuto culo in qualche partita non in tutta la stagione. diciamo che un po' di punti li hanno recuperati per puro fondoschiena, ma non bisogna esagerare nell'attribuire le loro vittorie alla fortuna

in ogni caso un pareggio non sarebbe servito per nulla all'Inter. siete fuori dalla corsa scudetto come lo eravate sullo 0-0, capisco l'incazzatura ma stasera dovevate vincere, non pareggiare.

Posted by Gwath on 27-02-2005 21:41:

in ogni caso un pareggio non sarebbe servito per nulla all'Inter. siete fuori dalla corsa scudetto come lo eravate sullo 0-0, capisco l'incazzatura ma stasera dovevate vincere, non pareggiare.

beh -11 dal milan non è impossibile da recuperare... se il milan ne harecuperati 8 alla juve in 3 partite... comunque RESPECT per le scarpette di Adriano (che ho salvato grazie ad uno screenshot puntualissimo) che sono di un colore a dir poco orribile...

:D

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by recoil on 27-02-2005 21:45:

Originally posted by Gwath
beh -11 dal milan non è impossibile da recuperare... se il milan ne harecuperati 8 alla juve in 3 partite...

si ma un conto è recuperare punti a una squadra, un conto è recuperarli a due squadre.
ci vorrebbe un doppio "suicidio" rossonero e bianconero che mi pare piuttosto improbabile.
no stasera dovevano vincere assolutamente per avere qualche speranza.

Posted by 0m4r on 27-02-2005 21:47:

io non so che partita tu abbia visto, ma stasera l'Inter non meritava il pareggio, ne tanto meno la sconfitta.

Posted by Barone on 27-02-2005 21:56:

io non so che partita tu abbia visto, ma stasera l'Inter non meritava il pareggio, ne tanto meno la sconfitta.

spero nn dirai che merita anche lo scudetto!?!?

l'inter ha giocato leggermente meglio del milan...non credo meritasse di vincere...magari sulla carta il pareggio era più giusto ma alla fine chi la mette dentro ha ragione..

Posted by recoil on 27-02-2005 21:59:

il pareggio era giusto
onestamente quante occasioni avete avuto? qualcuna, ma non molte.
tanto possesso palla, partita giocata in attacco, ma poi?

mi aspettavo un'Inter un po' diversa, ero sicuro che almeno stasera ci avreste fatto un favore. invece niente. ovviamente non meritavate di perdere ma Dida di parata strepitosa ne ha fatta una, per il resto amministrazione ordinaria direi. troppo poco

Posted by Gwath on 27-02-2005 22:01:

Originally posted by Barone
spero nn dirai che merita anche lo scudetto!?!?

l'inter ha giocato leggermente meglio del milan...non credo meritasse di vincere...magari sulla carta il pareggio era più giusto ma alla fine chi la mette dentro ha ragione..

Bah... a me piacerebbe una corsa a 3 con anche l'inter a traino... poi che l'inter sia da scudetto non lo so... so che 5-6 vittorie di culo del milan sono 10-12 punti in più di quelli realmente meritati dal milan che potrebbe benissimo stare dietro all'inter per quanto riguarda meriti... dato che aiuti loro non ne hanno avuti come invece il milan...

my 2 cents

All times are GMT. The time now is 09:01. Pages (115): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page