.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY]Elezione Moderatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14793)

Posted by Bravo Yankee on 14-04-2005 12:44:

A me hanno anche riferito, ma non ti posso dire chi, che se esci una sera a bere qualcosa con un moderatore, la mattina dopo ti ritrovi in un fossato senza un rene...

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 12:45:

Originally posted by jdhoring
Non ho detto questo e non ho nemmeno detto il contrario.

Quello che ho detto è che è stato sufficiente contattare lo staff (cioè "chi di dovere") per risolvere il problema.

E come mai è stata usata la funzione di miserable user verso certi utenti? Questo è il mistero ;)

Ah no, come fai a saperlo, tu sei solo un mod, e i mod sono all'oscuro di tutto :asd:

Ma non parlate mai con gli admin? avete litigato? :(:(:(:(

Posted by Alf on 14-04-2005 12:48:

Originally posted by Bravo Yankee
A me hanno anche riferito, ma non ti posso dire chi, che se esci una sera a bere qualcosa con un moderatore, la mattina dopo ti ritrovi in un fossato senza un rene...

Io sto iniziando a perdere anche altri organi ... :|

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by jdhoring on 14-04-2005 12:49:

Originally posted by Bravo Yankee

e senza cornee :lol:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 12:49:

e senza cornee :lol:

:rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:

Posted by Bravo Yankee on 14-04-2005 12:49:

Non sei l'unico...Meno male che hai l'omino da cui attingere... :-)

Posted by ripe on 14-04-2005 12:51:

Mannaggia a chi ha fatto l'esempio di ripe.... :rotfl:

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 12:52:

Il mio post sui miserable user? che sfiga, nessuno l'ha notato :(

Posted by Bloody on 14-04-2005 12:56:

si esatto, e se esci con me ti arriva una telefonata e dopo 7 giorni muori.... :D

a parte gli scherzi, la funzione MU è stata usata contro utenti che avevano già richiami e cose del genere, per cui un provvedimento non mi pare cosi sorprendente ;)

Posted by 0m4r on 14-04-2005 12:58:

Originally posted by LazerPhEa
Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate ad illuminare qualche altro forum con i vostri interventi?

Ah: e non tirate fuori il discorso che il DSY è un forum anche didattico, perchè ciò non giustifica la vostra presenza sul De Bell.

Posted by Bravo Yankee on 14-04-2005 13:00:

Originally posted by Bloody
si esatto, e se esci con me ti arriva una telefonata e dopo 7 giorni muori.... :D

a parte gli scherzi, la funzione MU è stata usata contro utenti che avevano già richiami e cose del genere, per cui un provvedimento non mi pare cosi sorprendente ;)

Uffi, accidenti, porcaccia la pupattola... Non posso accettare l'invito...Sono sposato... Ihihih

Posted by Pupino on 14-04-2005 13:08:

Non pensavo di aver avuto mai richiami o cose del genere.. :pensa:

Boh sotto questo aspetto sono rimasto deluso.

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Terrytop on 14-04-2005 13:10:

:buuu:
mi sembra scorretto ... vero e' che ognuno gestisce il forum come meglio crede, pero' ...

Posted by Bloody on 14-04-2005 13:34:

pupino non e' che se per una volta vai piu lento sei miserable user.... se sei colpito da questo ti succede praticamente sempre ;)

proviamo a spiegare.
simbios ha detto che e' successo a utenti come "xtreme82,_Tutto_, Fight_de_Faida" che avevano gia precendenti di violazioni del regolamento e richiami. Quindi, lo ripeto, violazione -> provvedimento.
E questo non mi pare cosi strano. Stavolta il provvedimento e' stato di questo tipo.

Posted by ripe on 14-04-2005 13:35:

A parte che anche a me il Dsy a periodi va sempre lentissimo! :D

Posted by Simbios on 14-04-2005 13:37:

pupino non e' che se per una volta vai piu lento sei miserable user.... se sei colpito da questo ti succede praticamente sempre ;)

proviamo a spiegare.
simbios ha detto che e' successo a utenti come "xtreme82,_Tutto_, Fight_de_Faida" che avevano gia precendenti di violazioni del regolamento e richiami. Quindi, lo ripeto, violazione -> provvedimento.
E questo non mi pare cosi strano. Stavolta il provvedimento e' stato di questo tipo.

e perchè non avvvertirli questi benedetti utenti?

(mi devi ancora rispondera ai pm ;) )

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pegasus83 on 14-04-2005 13:40:

Andrebbe reso esplicito e pubblicato nel dietro la lavagna anche questo provvedimento allora, se vogliamo essere credibili. E te lo dico da utente, non da moderatore

Posted by Bloody on 14-04-2005 13:44:

allora aspettiamo che intervenga la persona che ha attivato il provvedimento, ma mi piacerebbe tanto fare chiarezza
del resto non e' che passiamo la vita sul forum ;)

Posted by Simbios on 14-04-2005 13:44:

Originally posted by yoruno
Cacchio, mi ha dato server busy... sono MU? :look:

chiedilo agli admin perchè i mod lo sanno e non lo sanno

Posted by jdhoring on 14-04-2005 13:49:

Nemmeno io sono d'accordo con l'uso di questa funzione in "nero", quantomeno per gli utenti che non prendono per i fondelli lo staff.

E lo dico sia da utente che da moderatore. Oltretutto un uso frequente porterebbe lo staff a saturazione per le richieste di assistenza tecnica da parte di utenti disorientati che rilevano un malfunzionamento.

Come ho già detto se la decisione che sarà presa in merito al suo utilizzo si orientasse verso un uso "nero", io non mi potrei più riconoscere nei valori del DSY e rimetterei il mandato di moderazione del DBT (gli altri sono insussistenti).

Ma questa decisione è in mano a persone che in questo momento hanno cose più importanti da fare, e quindi aspetto volentieri qualche giorno, prima di trarne le mie conclusioni.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Simbios on 14-04-2005 13:51:

Nemmeno io sono d'accordo con l'uso di questa funzione in "nero", quantomeno per gli utenti che non prendono per i fondelli lo staff.

E lo dico sia da utente che da moderatore. Oltretutto un uso frequente porterebbe lo staff a saturazione per le richieste di assistenza tecnica da parte di utenti disorientati che rilevano un malfunzionamento.

Come ho già detto se la decisione che sarà presa in merito al suo utilizzo si orientasse verso un uso "nero", io non mi potrei più riconoscere nei valori del DSY e rimetterei il mandato di moderazione del DBT (gli altri sono insussistenti).

Ma questa decisione è in mano a persone che in questo momento hanno cose più importanti da fare, e quindi aspetto volentieri qualche giorno, prima di trarne le mie conclusioni.

ma allora se non sei d''accordo perchè hai fatto finta di nulla per 500 pagine del thread?

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 14:06:

permettetemi di dire una cosa, però... se questo provvedimento fosse stato reso esplicito dal regolamento e nel "Dietro la Lavagna" sarebbe stato più corretto che fare "scherzetti" di nascosto... IMHO

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by jdhoring on 14-04-2005 14:09:

Originally posted by SIMBIOS
ma allora se non sei d''accordo perchè hai fatto finta di nulla per 500 pagine del thread?

1) perchè non è questo il LUOGO per parlarne. In questo thread e questo forum ne avrei discusso con TE in modo contestatorio (tipo difesa apologetica della tua amica "ricottina") e quindi sterile. Ma non è con TE ed in questo modo che ne sto discutendo. Ne sto discutendo in modo serio con le "alte sfere" del DSY che anzichè contestare, lavorano sodo e costruiscono.

2) perchè sull'uso che ne è stato fatto finora, non ho conoscenza precisa, e quindi potrei solo congetturare idiozie. Spero che si sia trattato di un uso di test su degli account manifestamente fake o troll (ricottina ecc.) e quindi immeritevoli di qualsivoglia tutela.

3) perchè non è questo il TEMPO di parlarne, dato che gli interlocutori sono impegnati in cose ben più serie di questa. La discussione ed il conseguente processo decisionale impiegheranno del tempo; di conseguenza, con gli utenti, se ne parlerà a tempo debito.

Posted by Bloody on 14-04-2005 14:16:

1) perchè non è questo il LUOGO per parlarne. In questo thread e questo forum ne avrei discusso con TE in modo contestatorio (tipo difesa apologetica della tua amica "ricottina") e quindi sterile. Ma non è con TE ed in questo modo che ne sto discutendo. Ne sto discutendo in modo serio con le "alte sfere" del DSY che anzichè contestare, lavorano sodo e costruiscono.

esatto. non pensate che nei forum di coordinamento ci siano post come "uau che figata l'ho jailato, ma come sono potente!!!!!"
un provvedimento e' frutto di una decisione ragionata, non li prendiamo certo a caso. Appena la persona che ha attuato il provvedimento ci spieghera, sarete subito avvisati. Non abbiamo scheletri nell'armadio da nascondervi

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 14:20:

Ok, ma perché non c'è nel regolamento?

Posted by Bloody on 14-04-2005 14:32:

il MU intendi? se lo si adotta come tecnica ufficiale penso lo si aggiungera...
staremo a vedere comunque, per ora non posso rispondere senza sapere ;)

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 14:33:

(si intendevo quello)

Posted by Bloody on 14-04-2005 15:05:

Originally posted by _TuTTo_
ma basta dire frasi sconnesse , Bloody, dai fai la seria!!!
Dopo il jail, sono stata messa in m.u. e la cosa è alquanto ingiusta!!!

allora mi sono espressa male, sorry, mi rispiego.
Volevo dire che qualsiasi utente, dopo che e' finito il provvedimento, se si comporta bene e' ben accetto.
Se non hai violato il regolamento etc. dopo che ti e' stato tolto il jail, non era mu.
spero di essermi espressa un po' meglio :)

Posted by _TuTTo_ on 14-04-2005 15:07:

allora mi sono espressa male, sorry, mi rispiego.
Volevo dire che qualsiasi utente, dopo che e' finito il provvedimento, se si comporta bene e' ben accetto.
Se non hai violato il regolamento etc. dopo che ti e' stato tolto il jail, non era mu.
spero di essermi espressa un po' meglio :)

Ti ripeto per la 15esima volta che sono stata messa in M. U. subito dopo la riattivazione dell'account...
NOn so se questa volta lo capirai ma ci spero tanto!!!

Posted by jdhoring on 14-04-2005 16:56:

Intervento del moderatore:

thread per lo più ripulito

Posted by Simbios on 05-02-2008 22:12:

la nuova versione del v-bulletin implementa il miserable user?

All times are GMT. The time now is 07:46. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 481 posts from this thread on one page