.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CONCERTO VASCO] Biglietti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9719)

Posted by ale82info on 29-03-2004 19:22:

Originally posted by ale82info
Allora.. per tutti i fans del Blasco...
Il giorno 2 aprile uscirà (come tutti sapete) in tutta Italia il nuovo cd.. "buoni e cattivi" pubblicato Emi con la sovracopertina in cartone (se la muovi si vede lo sfondo che si sposta!!!)!!! Assieme a questo cd usciranno anche cappellino e maglietta a 14,9 € (pari al costo dell'ingresso in un locale fighetto, come Capa insegna!!) l'uno! Il cappellino nero con la scritta "il blasco" ricamata in arancione è fantastico!:-D
Per quanto riguarda i biglietti dei concerti ce ne sono ancora in giro... ma sono pochi! 31€ prato e 40€ tribuna.. ma non ne sono sicurissimo!

Beh... ho sbagliato solo la cosa + importante... IL TITOLO!!!!
Buoni O cattivi!!!

Posted by nitro84 on 23-04-2004 10:54:

o ragazzi io ho da vendere qualche biglietto per il 12..settore prato..se vi interessa contattatemi

Posted by Moffone on 23-04-2004 11:19:

Quanto?

Calcio

Posted by [D]ani[J] on 23-04-2004 11:28:

Originally posted by nitro84
o ragazzi io ho da vendere qualche biglietto per il 12..settore prato..se vi interessa contattatemi

Per le compravendite c'e il MERCATINO

Se sei interessato a postare di la ti invito anche a leggere con attenzione il regolamento :)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by ripe on 23-04-2004 11:44:

Allo stadio c'era Vasco Bossi
Il cantante dai capelli grassi
Tutti insieme cantavamo in coro
e ce l'avevo duro che non si piegavaaaaaaaaaa

Vediamo chi mi sa dire cosa stavo cantando! :D

Posted by joker402 on 23-04-2004 13:22:

Off-Topic:
Originally posted by ripe
Vediamo chi mi sa dire cosa stavo cantando! :D
:rotfl: Uè a proposito, luna mi ha detto che a giugno c'è anche un concerto dei GemBoy!!

Posted by yoruno on 23-04-2004 13:26:

Originally posted by joker402
Off-Topic:
:rotfl: Uè a proposito, luna mi ha detto che a giugno c'è anche un concerto dei GemBoy!!
Off-Topic:
Confermo... tra l'altro sarà all'Alcatraz a Milano. Info line nella mia firma! :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 06:57. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 52 posts from this thread on one page