.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Avviso] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9715)

Posted by spina81 on 03-04-2004 13:47:

se si pensa seriamnete di farlo rifare io ci sto ovviamente, anche se non ci credo molto che ce lo facciano rifare... cmq mi sembra che TUTTI hanno avuto un problema di tempo, perchè ad ogni compitino c'è chi tira sempre in lungo e alla fine chiede un minuto di più, ma in questo compito TUTTI sapevamo fare almeno l'80% del compitino e quasi tutti non ce l'hanno fatta a farlo in tempo...

Andrebbe rifatto sul serio, oppure alzare tutti i voti in fase di correzione...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by ripe on 04-04-2004 18:44:

Io son riuscito a farlo tutto in brutta, a copiarlo in bella e a rileggerlo, ma sarà stato un massacro di errori visto che ad un certo punto con una mano facevo il sequente nuovo e con l'altra stavo ricopiando quello vecchio! :x

Posted by mareluna on 06-04-2004 12:44:

anch'io son daccordo per rifarlo, ma il tempo dev'essere almeno di due ore in modo da svolgere tutto il compito e controllarlo..
io,alla fine dell'ora a disposizione stavo ancora finendo il primo sequente (che ho fatto direttamente in bella per non perdere tempo!!!). Saro` lentissima,ok, ma a me scoppiava la testa! tant'e` che alla fine mi son pure scordata di fare una delle domande a crocette! avrei potuto benissimo mettere una risposta a caso (visto che non avevo nemmeno letto la domanda), ma me ne son proprio scordata..
quindi anch'io propongo di rifare il compitino! :approved:

Posted by mao on 06-04-2004 19:12:

a proposito di compitino, ma aveva detto che lunedì ci avrebbe fatto sapere... non ho capito quale lunedì però..

Posted by Lunik on 06-04-2004 19:41:

Oggi ha detto che i risultati usciranno entro questo venerdì.
e li metterà qua:
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...timenotizie.php

Posted by devil on 07-04-2004 12:25:

venerdì non c'è lezione, giusto?
e martedì?

Posted by Lunik on 07-04-2004 12:27:

la prossima lezione è venerdì 16. :)

Posted by cavamagie on 07-04-2004 12:42:

Question

ma i riasultati li mette sul sito della webcen dell anno scorso ???
2002-2003:? :?

Posted by Lunik on 07-04-2004 12:55:

si...
webcen di quest'anno ha un po' di problemi ..... :roll:

Posted by daddy80 on 07-04-2004 15:50:

dai..non siamo sempre polemici ragazzi.. ehehe

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by spina81 on 08-04-2004 17:31:

tanto le polemiche che facciamo restano sul forum e basta purtroppo...

non si è nemmeno degnata di accennare qualcosa martedì a lezione, dopo che il compitino si era concluso con una scia di polemiche, la Bucalo con grande stile e professionalità (più che altro fregandosene altamente) non ha detto niente di niente sulle lamentele che c'erano state sul compitino.

Comportamento esemplare.

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by dario111 on 08-04-2004 17:39:

Concordo completamente con quanto detto da Spina :

Comportamento esemplare

Posted by Lunik on 08-04-2004 17:40:

guarda ke ne ha parlato abbastanza..facendo capire ke errori di distrazione, fretta saranno considerati poco...le interessa vedere se hai applicato bene una formula...

1° caso: sbagli subito al primo passo una formula: non hai capito niente (e mi pare ovvio)
2° caso: sbagli dopo 30 passaggi: hai capito i passaggi, hai sbagliato x la fretta e paura...non ti penalizza tanto.

Se hai sentito ha detto che chi ha preso 16, 15 avrà 18...

L'unico studente che ha detto qualcosa sul compitino è stato Giuseppe durante la pausa... gli altri? Zitti. Perchè NESSUNO ha detto qualcosa????

Lei mi sembra invece molto disponibile x far passare il maggior numero di xsone...

Posted by spina81 on 08-04-2004 17:45:

aspetta lunik, lei è disponibile se la vai a cercare, sarebbe stato intelligente parlarne a tutti, tirando fuori LEI per prima la discussione. Io le odio ste cose, se vai in privato parlano, se no nemmeno si sognano di aprire la discussione "al pubblico"...

...cmq l'ipotesi di rifare il compitino, come previsto, non l'ha sfiorata nemmeno...

Posted by Lunik on 08-04-2004 17:50:

ma qualcuno glielo ha chiesto di rifarlo? NO!

NESSUNO HA APERTO BOCCA.

Perchè dare colpa alla prof.ssa? Credi che legga il forum? No, non è come Prini... Non lo lege xè non sa che c'è il forum sul corso.

Il fatto che farà passare gente che ha preso 15, 16... è abbastanza lodevole. Se li correggeva Ghilardi... col cavolo che passavano!

E cmq la prof.ssa ha toccato l'argomento compitino.. ha toccato il fatto che è stato fatto "in fretta"... mi pare che lo abbia detto in pubblico e non "in privato".

Tutti si sono lamentati sul forum ma nessuno ha aperto bocca quando lei ha detto come correggerà gli scritti......

Io odio chi rompe il caxxo durante la lezione: chi vuole parlare se ne vada fuori porca trota! Non è possibile fare lezione in questo modo... la prof.ssa ha ragione a dire che sembra d'essere all'asilo. Se si continuerà così...saranno caxxi acidi! Uomo avvisato.....

All times are GMT. The time now is 01:48. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 114 posts from this thread on one page