![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] Prima Lezione info utili (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9273)
MA domani lezione ancora in sala lauree??? ma dai noooooo!!!!!
Non è possibile!!!!!
Shimod....calmo/a la mia era una sola idea!!!!
Qui potete trovare le slide della seconda lezione ![]()
Slide seconda lezione
Originally posted by Barbera
Ciao scusate, ma giovedi c'è lezione? avrei bisogno di saperlo perchè essendoci le vacanze per Pasqua almeno ci si organizza per un'eventuale partenza!
Grazie mille!!!

Qualcuno mi può chiarire un po' le idee sugli elborati 8facoltativi9 che servono ad ottenere 3 punti in più? ho saltato le ultime due lezioni e ne ho solo sentito parlare!
I miei dubbi sono:
I temi vengono dati dalla prof o sono a scelta libera?
Li ha già dati? Se sì quali sono?
Entro quando bisogna consegnare la relazione?
Bisogna anche esporla alla classe?
Se non ha ancora dato i temi, quando lo farà'?
Entro quanto bisogna dirle il tema scelto?
Quante assenze si possono fare per poter avere i punti-presenza?
I temi vengono dati dalla prof o sono a scelta libera?
Bisogna anche esporla alla classe?
Entro quanto bisogna dirle il tema scelto?
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica
Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!
Il programma del corso di questo anno è quello presente nelle slide della prima lezione o qualcuno ha un'elenco + dettegliato
non frequento il corso per motivi di lavoro
qualcuno può darmi delucidazioni in merito alle relazioni
grazie
![]()
Ciao a tutti! una domanda, ma le ricerche per quando si devono consegnare o esporre alla classe, qualcuno sa dirmelo perfavore?
Grazie mille!
ciao!
Originally posted by BarberaPrima di tutto bisogna dire l'argomento che si vuole trattare alla prof, se poi lei dà l'ok, bisogna fare la ricerca entro la fine del corso per poi esporla alla classe. Questo è quello che so: in effetti la prof non ha detto molto...
Ciao a tutti! una domanda, ma le ricerche per quando si devono consegnare o esporre alla classe, qualcuno sa dirmelo perfavore?
Grazie mille!
ciao!
URGENTE::::
scusate ma ci sarà un appello a luglio?
potete chiederlo a qualcuno se lo sa?
grazie
e soprattutto le ricerchine coi 3 punti valgono anche per chi fa appello a luglio?
Originally posted by BarberaGuarda qui
URGENTE::::
scusate ma ci sarà un appello a luglio?
...
e soprattutto le ricerchine coi 3 punti valgono anche per chi fa appello a luglio?
| All times are GMT. The time now is 09:12. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 61 posts from this thread on one page |