.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [f1]chi vincera' il mondiale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9258)

Posted by holylaw on 06-03-2004 10:13:

si' ma che noia......

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 06-03-2004 10:25:

a parte il fatto che non avevo capito (per una volta) che sarebbero state DUE ore di prove, e sono arrivato alla fine rincoglionito....tutto molto bello :D

Finalmente Button (3° mio pilota preferito dopo Schumacher e Raikkonen) riesce a stare davanti...bene così

Posted by Alececk84 on 06-03-2004 11:16:

...grande button...anche a me piace...
...e naturalmente grande ferrari...
:ola: :ola:

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Pegasus83 on 06-03-2004 11:18:

Off-Topic:
e se aprissimo un 3d apposta pr la F1? Qui stiamo andando un po' fuori tema...

Posted by foolish on 06-03-2004 11:19:

ok... mi sembra un'ottima idea!

Posted by Pegasus83 on 06-03-2004 11:24:

Off-Topic:
Apro io?

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 11:42:

come la mettiamo col poll dopo la prima gara? :lol:

Posted by recoil on 07-03-2004 12:14:

meno male che non mi sono svegliato!

ti lancio una provocazione pegasus: non mi venire a dire che sei contento del risultato di oggi da "vero appassionato".
se deve essere un mondiale come quello del 2002 allora tanto vale non guardane nemmeno una.
1 minuto sulla concorrenza, allucinanente :sad:

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 12:32:

Quando sei tifoso non riesci a essere facilmente "vero appassionato"almeno secondo me....e io sono tifosissimo...per anni, fino al 2000, la Ferrari è stata sbeffeggiata e paragonata ad un carro che non andava...adesso si sta riprendendo con gli interessi....

Posted by recoil on 07-03-2004 13:20:

ah ecco, capisco il tuo entusiasmo da tifoso. a me dispiace che la Ferrari vinca in questo modo. preferivo di gran lunga stagioni come quella del 97 o quella del 99 quando si vinceva ma senza dominare. c'era lotta vera, poi non si è vinto ma sono stati due campionati avvincenti.

il fatto è che avere il miglior pilota sulla miglior macchina uccide lo spettacolo. Schumacher faceva spettacolo con una Ferrari mediocre, ora no... io vorrei la Ferrari vincente con un altro pilota, possibilmente italiano. bravo, ma non mostruoso... una vera vittoria made in Italy insomma :)

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 13:40:

secondo me la stagione migliore è stata quella del 2000, perchè si è vinto sudando tantissimo

Posted by Alececk84 on 07-03-2004 20:04:

Originally posted by Pegasus83
come la mettiamo col poll dopo la prima gara? :lol:

...io volevo cambiare il voto gia dopo le prove...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by AlphaGamma on 08-03-2004 10:09:

Scusate, ma non capisco la presenza di due thread in prima pagina che parlano entrambi di formula 1. :)

Posted by Pegasus83 on 08-03-2004 10:22:

Originally posted by AlphaGamma
Scusate, ma non capisco la presenza di due thread in prima pagina che parlano entrambi di formula 1. :)

Questo 3d ha il poll per votare chi vincerà, ma siccome stavamo andanto OT parlando della gara di questo weekend, ne ho aperto uno per parlare esclusivamente delle gare che si svolgeranno durante la stagione..

All times are GMT. The time now is 16:57. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 59 posts from this thread on one page