.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- NGI.LAN (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=892)

Posted by Mistrani on 16-09-2002 15:43:

Re: ...

Originally posted by "lorenzo"

Giuro che il caffe' macchiato della macchinetta del Silab l'ho bevuto una volta sola.

non sapevo avesse effetti permanenti!

Posted by lorenzo on 16-09-2002 15:48:

Originally posted by "Mistrani"

non sapevo avesse effetti permanenti!

Per quello vado dal parrucchiere. Lo stesso dei Cugggini di Campagna.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Mistrani on 16-09-2002 16:02:

Per quello vado dal parrucchiere. Lo stesso dei Cugggini di Campagna.

e i ricci ti rimangono o dopo un po' fanno tipo effetto "secchiata d'acqua caduta dal cielo"?

Posted by lorenzo on 16-09-2002 16:04:

Originally posted by "Mistrani"

e i ricci ti rimangono o dopo un po' fanno tipo effetto "secchiata d'acqua caduta dal cielo"?

Quello succede solo quando Full mi starnutisce in faccia.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Elex on 16-09-2002 19:23:

Originally posted by Mistrani

Quello succede solo quando Full mi starnutisce in faccia.

e per fortuna non lo conosci ancora :D
se gli stai simpatico fa anche di peggio :twisted:

Posted by Sonia on 16-09-2002 19:32:

Serpico te lo creo io il fans club :love: :love: :love:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Elex on 16-09-2002 19:47:

Originally posted by "Sonia"

:approved:
posso essere la prima iscritta?

Posted by Sonia on 16-09-2002 19:52:

Originally posted by "Elex"

Originally posted by Sonia

:approved:
posso essere la prima iscritta?

Certo!!!
Dici che la tipa si offenderà? :asd:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Fatur on 16-09-2002 19:52:

Originally posted by "Sonia"

Io mi iscrivo solo se Serpico fa il calendario ufficiale 2003 del DSY. E poi magari anche quello Pirelli :lol:
...naturalmente coi boxer e con la magliettina della salute :D :D :D
Ciao Serp :ciao:

Posted by Elex on 16-09-2002 19:53:

non credo sia gelosa :wink:
se lo è pazienza :D

Posted by Serpico on 16-09-2002 20:44:

...

Originally posted by "Fatur"

Io mi iscrivo solo se Serpico fa il calendario ufficiale 2003 del DSY. E poi magari anche quello Pirelli
...naturalmente coi boxer e con la magliettina della salute
Ciao Serp

ehm, grazie a Sonia, Elex e Fatur! facciamo così: sonia è la fondatrice del fan club, elex è la mia fan n°1 nonchè vicepresidentessa, fatur è il mio manager e uomo di fiducia e si occupa di procurarmi impegni di lavoro tipo organizzare i contatti con la pirelli e il fotografo per il calendario.
ma la maglia della salute deve avere anche la classica macchia di pomodoro o no? e anche qc buchetto qui e là?
nelle foto devo indossare anche i calzini bianchi?
(che immagine trash...)
:lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 16-09-2002 20:47:

Originally posted by "Serpico"

ma la maglia della salute deve avere anche la classica macchia di pomodoro o no? e anche qc buchetto qui e là?
nelle foto devo indossare anche i calzini bianchi?
:lol:

Suggerisco anche una panciera del dott. Gibaud e un paio di zoccoloni sanitari (quelli bianchi bucherellati degli infermieri)

Posted by Serpico on 16-09-2002 20:49:

...

no, così andiamo troppo sull'infermieristico... :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 17-09-2002 07:44:

e io cosa faccio nel tuo Fan club Serpicuccio???? :ueee:

Posted by Sonia on 17-09-2002 09:32:

Originally posted by "Serpico"

facciamo così: sonia è la fondatrice del fan club

Ovvio :D
Allora le quote di iscrizione passerò a ritirarle il 24 al silab... preparare assegni intestati :D :D

Sono già aperte le iscrizioni per "Vinci un'intera giornata col tuo IDOLO!"
Venghino siori, venghino!

All times are GMT. The time now is 18:59. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 75 posts from this thread on one page