![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [COMDIG - FISICA] - Pizzocchero (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8563)
Anch'io ci sono e ho tutto il materiale, appunti, libro, temi d'esame bigino, formulario.... il cepu costava troppo... manca qualcosa???
io ci sto possiamo trovarci il venerdì...che orari proponete?
Cosa significa questo avviso:
"Si avvisano gli studenti che per motivi organizzativi, l'appello d'esami straordinario per il CORSO di FISICA GENERALE (CdL in Comunicazione Digitale)è spostato al giorno Venerdì 16 Aprile, ore 14:00" ???
Straordinario? E' quello che ha fatto nel primo semestre?
Se guardi sul calendario appelli su www.dico.unimi.it -> avvisi per gli studenti ci sono gia' segnati gli appelli di giugno, luglio, settembre e gennaio 2005 
cia' 
www.salvoldi.it/forum
voi come siete messi con la teoria?
Chi ha fatto l'appello sa dirmi se era fattibile?
io lo fatto
era fattibile come tutti!
il problema e' la teoria!
nn ci capisco nulla
infatti chiedevo se qualcuno aveva le risposte alle domande di teoria cosi' me le imparo a memoria e va da via al culo!!!!!!!
quando ci troviamo???
dimmi quando puoi tu io posso in genere tutti i giorni
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
dopo il 6 aprile ci si puo' vedere dopo filosofia del linguaggio...
perfetto.ma il compito è il 2 aprile...
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
è stato spostato il 16!!!
Grazie per l'attenzione
devo fare nache dsp... che palle....
| All times are GMT. The time now is 12:37. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 72 posts from this thread on one page |