![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [elezioni] IDEE e PROPOSTE della lista DSY (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8337)
Originally posted by vinnie
il tuo atteggiamento polemico/aggressivo non e' "sano".
A parole tutti son buoni...
A proposito dove (e quando Vi si trova in carne ed ossa?).
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by ElEtAbbOZ
scusate la mia ignoranza...
quanti sono i rappresentanti che vengono eletti? vengono eletti gli x rappresentanti della lista più votata o gli x rappresentanti più votati?
Comuque vedo (solo ad esempio) che sia SO che RETI (e casualmente vi sono in parte coinvolti gli stessi docenti) utilizzano il sistema delle risposte multiple, e per di piu' i risultati arrivano dopo MOLTO tempo, e questo non da mesi ma da anni... in ogni caso, a parte quei moduli di valutazione (che a quanto pare lasciano il tempo che trovano e sui quali non si sa mai piu' nulla, leggi statistiche pubblicate) non mi sembra che venga fornita una seria informazione alla massa studentesca su cio' che succede. Inoltre non dovrebbe essere questo il posto dove poter discutere e diffondere tali notizie.
A proposito dove (e quando Vi si trova in carne ed ossa?).
Ciao

scusa.. è come se un politico che si è candidato come Presidente del consiglio cambiasse i ministri senza esser eletto...
ma non funziona così! E lo stesso vale qua in università...
![]()
guarda che non si decidono così le cose in CCD... si vota..e la maggioranza vince...
Se solo tu hai un problema con un corso..beh credo che se ti dicessi "sbrigatela da solo" non mi pare di sbagliare.
Se il problema di questo corso riguarda TUTTI gli studenti...allora se ne parla in CCD...
cmq... x chiarimenti, e mi sa che ne hai bisogno (Senza offesa neh!), vieni in silab e cercaci! ![]()
p.s. ma tu x caso se iquello che stava oggi in biblio a studiare con una ragazza che aveva una camicia rossa?? (verso le 17.50)
Comunque la questione non riguarda solo me, solo che la maggior parte di quelli che lavorano non hanno il tempo anche per queste "cosucce".
Inoltre continuo a citare quel caso perche' e' esemplare. Perfino Torelli e' rimasto piuttosto "sorpreso" che si potessero mettere insieme due cosucce come il salto e la cancellazione di appello in un sol colpo, perche' significa che risulta impossibile fare un esame per 4 mesi... La cosa e' irritante di per se!
eri tu??? 
allora avevo visto bene nella foto! Dai la prx volta mi presento 
Cmq... x i lavoratori c'è Lum sul dsy e Walter che se ne occupano.. argomenti come le lezioni registrate e i cd... sono cose che noi abbiamo portato avanti al CCD facendo presente i problemi...
cmq... dai su su..Lunedì se ti becco... 
ciaoo!
Magari ero la ragazza!
No ero io. E tu?
Comunque la questione non riguarda solo me, solo che la maggior parte di quelli che lavorano non hanno il tempo anche per queste "cosucce".
Inoltre continuo a citare quel caso perche' e' esemplare. Perfino Torelli e' rimasto piuttosto "sorpreso" che si potessero mettere insieme due cosucce come il salto e la cancellazione di appello in un sol colpo, perche' significa che risulta impossibile fare un esame per 4 mesi... La cosa e' irritante di per se!
-1....alla riunione, dove io c'ero, si e' parlato del terreno inutilizzato dall'Universita' per uno scopo in futuro......ecco.....chiedo disperatamente che il SiLab venga costruito lì.....perchè e' una vergogna che io, per seguire il mio corso di Com Dig, debba fare avanti e indietro da Lambrate/Lodi
....cavoli siamo a Milano,una delle metropoli più importanti d'europa se non del mondo(:roargh
, e all'Universita' STATALE di Milano, gli studenti di informatica, DEVONO fare avanti e indietro per il Laboratorio? MA STIAMO SCHERZANDO????????????
Questa e' la prima cosa per me che voi candidati dovrete andare a proporre spero......perchè sinceramente mi viene da ridere che alla STATALE DI MILANO, il dipartimento di Informatica e Comunicazione, sia SPACCATO IN DUE!
![]()
-2: Siccome SIAMO ALLA STATALE DI MILANO(vedi citazioni sopra per rilevare l'importanza).......pergiunta al DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E CO. e i nostri Pc sono pochi , e ancor di più, malfunzionanti!
Ora, anche se il Pc al Silab non lo uso personalmente se non per i progettini........la ritengo una questione di principio CaXXo.....
Ma avete visto i Pc alla Bicocca?.....
e poi cosa mi significa che non posso usare i Pc neri o i Mac perchè servono per fare gli FsE....?Cioe'......diamo i numeri ancora vero?
Continuando, cosa mi rappresentano quelle tastiere? CHE COSA SONOOOOOOOOOOOO???????????????
Oddio, mi viene il nervoso soltanto a pensarci!
-3: Perchè non ci sono più prese di corrente per allacciare i portatili?....perchè quando sono alla stazione di Lodi il mio unico pensiero e' sperare che ci sia una presa libera per il mio Pc?
Oddio, se un gruppo di lavoro che opera in Silab e decide di usare il portatile di uno per lavorare e rimangono fregati perchè non c'è una caXXO DI PRESA DI CORRENTE ...che cosa fa? riamane fregato? Ovvio!
Io mi rifiuto categoricamente di usare i pc in Silab! almeno fino a quando non sono come dio comanda!
-4:uhm, ah ..... e cosa vuol dire la chiusura del Silab alle 7.30?
No no no, non ci siamo! io MI PROPONGO CUSTODE NOTTURNO PER TUTTA LA NOTTE del Silab.
Ah.....mi riferiscono dalla regia che già siamo in due![]()
O anche della biblioteca![]()
-5
oi....che dire.......per il bagno...magari perchè non fare come nei cinema seri?......un bel controllo ogni 15 min......e poi vedete come sono puliti cazzo!
-continuo dopo che adesso c'è la partita-
ah...un ultima cosa....LO SCALINO!!!!!!!!!!!!! dio quanto la ODIO quella levigatura a 45° dell'ultimo/primo scalino!!!..Fate un bello scivolo ![]()
...ok ok...ciao ciao
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
si davvero.. mannaggia a quello scalino! ![]()
tent:wq
poi.....se possibile ovviamente..............ABOLIRE WIN XP e mettere il 2k pro!
una cosa.....su un Mac si può mettere oltre all'OS x.x.x , un OS della mitica(:lol
MicroSoft?
E naturalmente il contrario........si può fare?
Sinceramente non lo so.....delucidazioni prego![]()
| All times are GMT. The time now is 07:56. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 66 posts from this thread on one page |