.dsy:it. Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8332)

Posted by fulminato1 on 26-01-2004 22:33:

Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

Originally posted by Flyzone

Piuttosto un problema serio: come si fa a ritrovare una persona vista su un treno 3 anni orsono? :pensa: :asd:

ti faccio i miei più sentiti auguri!
se ti capita di rivederla sei un figo, ti pago da bere per la fortuna!:birrozza:

Posted by AlphaGamma on 26-01-2004 23:06:

Cara zia Majetta,
sei sempre in giro per il mondo
a scrivere romanzi erotici in paesaggi esotici
sono mesi che non ti fai sentire, anni che non ti fai vedere
Ti scrivo sempre e non rispondi. :sad:
Ti sei dimenticata del tuo nipotino alphagammino?
La mamma dice sempre che le mie cuginette sono in età da marito... cazzo presentamele!

tuo alphuccio

Posted by mayetta on 26-01-2004 23:59:

Originally posted by AlphaGamma
Cara zia Majetta,
sei sempre in giro per il mondo
a scrivere romanzi erotici in paesaggi esotici
sono mesi che non ti fai sentire, anni che non ti fai vedere
Ti scrivo sempre e non rispondi. :sad:
Ti sei dimenticata del tuo nipotino alphagammino?
La mamma dice sempre che le mie cuginette sono in età da marito... cazzo presentamele!

tuo alphuccio

Caro Alphagammatesoro,

mi sa che ti confondi... io sono la zia mayetta, quella con la Y, non quella con la J.

mi sconvolge sapere che hai una tresca con tua zia.

vedi, questo non è un comportamente sessuale molto sano. soprattutto se la zia in questione viaggia per paesi esotici intrattenendosi con la stesura romanzi di dubbia moralità.

sapere poi che vuoi mescolare il tuo sangue con quello delle tue cugine mi spaventa ancora di più.

prenditi un periodo di riposo molto prolungato... esci dal tuo solito trantran quotidiano e fatti dei nuovi amici... ne hai bisogno alphagammatesoro!

fammi sapere come stai quando torni dal periodo di riposo!

Posted by mayetta on 27-01-2004 00:05:

Originally posted by maja
[Bparlavo dei sogni impossibili,quelli che assomigliano tanto a illusioni che prontamente si trasformano in delusioni)
[/B]

cara majatesoro,

se la strada che hai percorso di ha portato in un vicolo cieco allora torna indietro (e non avere paura di farlo) e cambia strada... si è sempre in tempo per ricominciare.

Posted by mayetta on 27-01-2004 00:12:

Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

Piuttosto un problema serio: come si fa a ritrovare una persona vista su un treno 3 anni orsono?

Caro Flyzonetesoro,

devi per forza ritrovare questa persona? dopo 3 anni? ti deve forse dei soldi? no perché se è così scordatela! :D

Posted by Flyzone on 27-01-2004 00:35:

Re: Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

Originally posted by mayetta
devi per forza ritrovare questa persona?

questione di principio e di cocciutaggine; le ho dedicato una pagina di blog ad una perfetta sconosciuta, voglio che quella S sparisca :asd: (non mi deve soldi, semplicemente mi ha colpito)

Posted by mayetta on 27-01-2004 00:39:

Re: Re: Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

questione di principio e di cocciutaggine; le ho dedicato una pagina di blog ad una perfetta sconosciuta, voglio che quella S sparisca :asd: (non mi deve soldi, semplicemente mi ha colpito)

Caro Flyzonetesoro,

proporrei un volantinaggio fatto come si deve....

Posted by Flyzone on 27-01-2004 00:46:

Re: Re: Re: Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

proporrei un volantinaggio fatto come si deve....

non ero mica come il tipo della pubblicità della ***** (niente pubblicità) che fotografa le ragazze mentre passano in macchina...ora mi sono attrezzato ma prima mi bastavano appena i soldi per andare in treno! :asd:

AAA cercasi sconosciuta triste in data 17/10 ore 16.30 sul treno in ritardo di 2 ore direzione milano partito da firenze, scesa a parma, vestita in nero elegante, con rivista nota femminile e libro di letteratura nell'altra mano, seduta nello scompartimento 14 accanto alle portiere e con di fronte un ragazzo cotto e assonnato

Se vado a chi la visto? :D

Posted by maja on 27-01-2004 07:54:

cara majatesoro,

se la strada che hai percorso di ha portato in un vicolo cieco allora torna indietro (e non avere paura di farlo) e cambia strada... si è sempre in tempo per ricominciare.

...cara zia Mayetta,
ho riflettuto molto su quello che mi hai detto :D ma non sono in un vicolo cieco,più che altro è un tunnel nero e stretto di cui non vedo l'uscita...non so se alla fine ci sarà un paradiso o una strada senza uscita,ma so che voglio percorrerlo fino alla fine anche se ciò volesse dire metterci tempo e sofferenza :)

Posted by Sonia on 27-01-2004 07:54:

Cara Soniatesoro,

io capisco che tu sia provata dall'ennesima delusione amorosa ma cercare vie di fuga non è la risposta giusta al tuo problema.

riflettendo bene sui tuoi gusti e sulle tue inclinazioni scoprirai che quella che ti sembra attrazione in realtà è pura suggestione.

vedrai, te ne convincerai. e se non te ne convincerai ti convincerò io a forza di mazzate nei denti :D

Cara Zia Mayetta,
non mi hai convinta troppo....
Visto che devo riflettere, ti ricordo che ho ancora i 10 posti letto per l'org... ehm il pigiama party ( :rolleyes: )
Con affetto

Acquarietta 81

P.S. Se usi ancora una volta il mio nome, rivelo il nostro rapporto segreto... :roargh:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Sonia on 27-01-2004 08:02:

Originally posted by Sephirot
cut

Off-Topic:
Siete troppo seri... il topic è stato fatto per ridere... :rolleyes:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Berserk on 27-01-2004 08:08:

Originally posted by maja
...più che altro è un tunnel nero e stretto di cui non vedo l'uscita...

se sei in un tunnel da cui nn riesci ad uscire almeno arredalo :teach:

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Berserk on 27-01-2004 08:10:

Re: Re: Re: [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta

Originally posted by fulminato1
ti faccio i miei più sentiti auguri!
se ti capita di rivederla sei un figo, ti pago da bere per la fortuna!:birrozza:

te ci riesci dimmi come si fa piuttosto :D

Posted by Berserk on 27-01-2004 08:10:

Originally posted by Sonia
Off-Topic:
Siete troppo seri... il topic è stato fatto per ridere... :rolleyes:

:lol: :rotfl: :lol:

Posted by nous on 27-01-2004 08:14:

Cara zia Mayetta...ho scoperto che ci sono donne che non mi conoscono...possibile???Dove ho sbagliato?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 22:07. Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 350 posts from this thread on one page