.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [RICHIESTE] E-mail Bonolis (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8180)

Posted by mattcobain on 20-01-2004 20:19:

i fatti sono ke da quando affari tuoi a battuto striscia negli ascolti (e la fatto in modo del tutto leale, senza andare a diffamare greggio e iacchetti) alla direzione di striscia è bruciato talmente tanto il culo, ma davvero tanto, ke come dei bambini hanno cominciato a degenerare....io o sempre guardato striscia, ma kissa come mai proprio da quel periodo ho cominciato ad odiarla, quando ancora nn erano successe queste discussioni....nn sono piu riuscito a vederla senza rimanerne skifato dagli atteggiamenti (anke degli stessi greggio e iacchetti ke ho sempre considerato la migliore coppia di striscia!!!) infatti proprio da quel momento striscia e diventato mezzo di disinformazione, offesa e diffamazione gratuita verso qlunque programma rai....prima con l'isola dei fetusi (mai vista tv così spazzatura...greggio e iacchetti mi hanno davvero deluso) poi con il gioko del tirapacchi ecc...ecc.....anke quello altrettanto triste, in cui in ogni pacco c'era un offesa gratuita per kiunque lavorasse in rai!!!....insomma ragazzi....striscia ha degenerato nel momento in cui si è resa conto di aver perso audience e in ke modo ha reagito!?!? cercando di migliorarsi!?!? no no no, ma cominciando a sparare a zero sulla concorrenza.....
e poi "la più grande truffa degli ultimi 50 anni"...ma vaffanculo va, e ke kazzo sarà mai minkia....parlano loro ke sono i piu inculati di tutti.....
ke skifo ragazzi, nn riesco più a guardare striscia....è una cosa orribile!!!!
anzi, la tv è orribile....
per fortuna ke esistono i divx!!!!

Posted by Pupino on 20-01-2004 20:21:

Originally posted by mattcobain
per fortuna ke esistono i divx!!!!

:shock:

Ma non era iniziato tutto da "Fai un passo indietro e vergognati?" ??

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by fabpicca on 20-01-2004 20:22:

Off-Topic:
...e per fortuna che esistono le "c" e le "h" da usare al posto della k :)

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ripe on 20-01-2004 20:26:

Oh ragà, ma che cazzo è successo??? :shock:
Qualcuno ha voglia di riassumermi tutta la storia?

Io so solo che "Striscia la Notizia" è un programma ridicolo, in cui i servizi sono fatti mostrando un mercato comunale in Sicilia pronto da 10 anni e mai usato, come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno, oppure raccontando la storia del signor Cacamucazzo Pasquale che è sulla carrozzella dalla nascita e non riesce a salire sul marciapiede. Come se il fatto di farci due risate con il Gabibbo o di beccarci le facce da culo degli inviati potesse cambiare le cose. Questa a casa mia si chiama TV Spazzatura. Per non parlare delle gaffe dei giornalisti o dei presentatori... roba che non fa ridere nessuno, e per giunta con 12 o 13 odiosi replay conditi da risatine orribili che mi fanno venire voglia di spaccare il tubo catodico.

Striscia: ma vaff...! :sbocco:

Posted by mattcobain on 20-01-2004 20:27:

pupino, ma tu caski sempre a pennello a rompere le palle vero!?!?

Posted by mattcobain on 20-01-2004 20:28:

Originally posted by ripe
Oh ragà, ma che cazzo è successo??? :shock:
Qualcuno ha voglia di riassumermi tutta la storia?

Io so solo che "Striscia la Notizia" è un programma ridicolo, in cui i servizi sono fatti mostrando un mercato comunale in Sicilia pronto da 10 anni e mai usato, come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno, oppure raccontando la storia del signor Cacamucazzo Pasquale che è sulla carrozzella dalla nascita e non riesce a salire sul marciapiede. Come se il fatto di farci due risate con il Gabibbo o di beccarci le facce da culo degli inviati potesse cambiare le cose. Questa a casa mia si chiama TV Spazzatura. Per non parlare delle gaffe dei giornalisti o dei presentatori... roba che non fa ridere nessuno, e per giunta con 12 o 13 odiosi replay conditi da risatine orribili che mi fanno venire voglia di spaccare il tubo catodico.

Striscia: ma vaff...! :sbocco:

concordo pienamente!

Posted by Pupino on 20-01-2004 20:31:

pupino, ma tu caski sempre a pennello a rompere le palle vero!?!?

Ma tu.... che ca++o vuoi, scusa??

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by korn on 20-01-2004 20:33:

matt e pupino: :boni: dai ;)

Originally posted by Terrytop
Off-Topic:

solito pessimista ... ;)

Off-Topic:

In questi giorni sto superando me stesso.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by mattcobain on 20-01-2004 20:37:

Originally posted by Pupino
Ma tu.... che ca++o vuoi, scusa??

Off-Topic:
ma, io nn voglio proprio niente....solo ke tu mi dai davvero la senzazione del pirla quando te ne esci con le tue stronzate, cerca di evitare ok!?

scusa korn, ma quando ci vuole ci vuole!!!
ora faccio il bravo.... :angel:

Posted by Pupino on 20-01-2004 20:40:

Off-Topic:
ma, io nn voglio proprio niente....solo ke tu mi dai davvero la senzazione del pirla quando te ne esci con le tue stronzate, cerca di evitare ok!?

:clap:

Non sò di che stronzate io abbia detto in sto Thread, lo sai solo tu. Ad ogni modo la prox volta se hai qualcosa da dirmi, esistono i pm, è una vicenda che riguarda me e te e non il thread...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by korn on 20-01-2004 20:41:

<mod>
Ok, ma che la faccenda finisca qui :)

Mi spiace che ci siano delle tensioni, se volete continuare a parlarne vi chiedo gentilmente di farlo via PM e non sul forum :)
</mod>

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by mattcobain on 20-01-2004 20:42:

baaah mollami

Posted by fabpicca on 20-01-2004 20:45:

Originally posted by Pupino
:clap:

Non sò di che stronzate io abbia detto in sto Thread, lo sai solo tu. Ad ogni modo la prox volta se hai qualcosa da dirmi, esistono i pm, è una vicenda che riguarda me e te e non il thread...

scusa Korn se continuo sulla falsariga...

ma questo è esattamente quello cui stiamo assistendo tra Bonolis e Ricci ...uno manda aff... l'altro su mezzo pubblico...e noi stiamo a guardare...

propongo korn moderatore della RAI!!!

:cool:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pupino on 20-01-2004 20:46:

Originally posted by korn
<mod>
Ok, ma che la faccenda finisca qui :)

Mi spiace che ci siano delle tensioni, se volete continuare a parlarne vi chiedo gentilmente di farlo via PM e non sul forum :)
</mod>

Ehehehehehe e io che ho detto Korn? :approve:
Quì si parla di Bonolis no? :D
Comunque secondo me lui rimane sempre un grande, è partito da Bim Bum Bam ed è arrivato a trasmissioni in prima serata come appunto quello dei pacchi (nn ricordo il titolo) e Ciao Darwin....
Cioè è un grande secondo me, ben inteso...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pupino on 20-01-2004 20:47:

Originally posted by fabpicca
scusa Korn se continuo sulla falsariga...

ma questo è esattamente quello cui stiamo assistendo tra Bonolis e Ricci ...uno manda aff... l'altro su mezzo pubblico...e noi stiamo a guardare...

propongo korn moderatore della RAI!!!

:cool:

Stavolta hai ragione...... ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 11:42. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 112 posts from this thread on one page