![]() |
Pages (39): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Beh, ma almeno voi lo avete iniziato....
io penso prima al compitino e poi al progettino...due cose insieme non riesco a farle...
a me basta che il prog funzioni e mi faccia prendere un sufficiente
Con tutti suff si passa ,no?
a me basta che il prog funzioni e mi faccia prendere un sufficiente
Con tutti suff si passa ,no?
Secondo me in questo caso non è stata una bella idea quella di estendere le classi (Sfera estende Cilindro ecc)..
Almeno per come l'ho fatto io ha complicato un po' le cose..
Per altre l'ha semplificata, certo, ma nel complesso non trovo grossi vantaggi (ovviamente riguardo questo progettino)..
Comunque, se ha chiesto di fare così è giusto farlo...
Comparable o no?
Seondo voi nelle classi Sfera Cubo, Cono ecc. ecc. c'è da implementare l'interfaccia Comparable??
Forse può servire più avanti per per la lista della classe Architettura3d????
MA!?
Originally posted by Masca
Seondo voi nelle classi Sfera Cubo, Cono ecc. ecc. c'è da implementare l'interfaccia Comparable??
Forse può servire più avanti per per la lista della classe Architettura3d????
MA!?
X Bravo Yankee
devi usare la classe di Test che si occupa di leggere le figure e
di chiamare le tue classi.
ringrazio carl von linde inventore del frigorifero
la birra ha tutto un altro sapore, grazie
Cacchiolina ho finito il progettino ma c'è qualcosa che non va ,
non trova le figure, e inserisce sempre e solo un cono....MA?!
Avete usato "Sequenza" per lista delle figure in Architettura3d????
CIAO
Ma porc....
Originally posted by Bravo Yankee
Ma come accidenti avete fatto a finire il progettino ed ad avere studiato per il compitino????
Off-Topic:
Semplice: basta non aver studiato per il compitino...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Beato allora chi non ha dovuto studiare per il compitino....Saranno tutti geni....
Originally posted by Bravo Yankee
Beato allora chi non ha dovuto studiare per il compitino....Saranno tutti geni....
Off-Topic:
Piacerebbe... semplicemente considero la pratica migliore alla teoria (si impara di più dalle proprie eccezioni che da quelle sul libro)!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
All times are GMT. The time now is 00:21. | Pages (39): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |