.dsy:it. Pages (15): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Meglio le "Avventure" o le "Storie"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7651)

Posted by Flyzone on 24-12-2003 13:30:

Il sottoscritto è per le storie serie (ne dubitavate? :asd: ) ma a quanto pare quelle serie serie serie stanno troppo lontane da me per paura..di divertirsi troppo :lol: (hem coff coff coff :look:)

Le avventure non lasciano dentro niente, si un sorriso, ed il giorno dopo è come se non l'avessi nemmeno passata, considero le avventure al pari dei fallimenti: non sono durate.
Ed in ogni caso è difficile non prendere in giro nelle avventure: metti che c'è una possibile partner che ti dice di volere solo quelle e poi alla fine si affeziona troppo a te? Sei stato chiaro, ma la feriresti cmq... no no che stiano alla larga da me :asd:

Avventura "seria" nel senso che è continuativa? Una presa in giro in due, nel senso che tutte e due le persone mentono anche a se stesse... il tutto, ovviamente, IMHO.

:ciaoo:

Posted by CLod on 24-12-2003 13:31:

Originally posted by ousmanneh
io sono per essere felice.

non c'è altro da aggiungere
:approved:

Posted by Terrytop on 24-12-2003 13:34:

Any love is good loving
So I took what I could get
Yes I took what I could get
And then, and then, and then
She looked at me with those big brown eyes
and said ...

Posted by fulminato1 on 24-12-2003 13:35:

certamente storia, ma qualke avventura ogni tanto per divertirsi non fa mika male!!!e vorrei vedere ki ha il coraggio di negare

Posted by Pegasus83 on 24-12-2003 13:39:

Originally posted by Terrytop
Any love is good loving
So I took what I could get
Yes I took what I could get
And then, and then, and then
She looked at me with those big brown eyes
and said ...

and said....???

Posted by Serpico on 24-12-2003 15:31:

io sono per le storie

"è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"
(De Andrè)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by joker402 on 24-12-2003 15:38:

idem, anche la mia scelta è per le storie.

Posted by gabry_deejay on 24-12-2003 15:41:

Ragazzi ...Buon Natale

Posted by stallman on 24-12-2003 18:04:

Io sono sia per le storie serie...però credo che "il salto della cavallina" sia d'obbligo :asd: :asd:

PS Buon Natale a tutti :babbo:

Posted by Ste Ramone on 24-12-2003 18:07:

Originally posted by Serpico
io sono per le storie

"è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"
(De Andrè)

:lode:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ElEtAbbOZ on 24-12-2003 23:24:

Originally posted by Lord_Tom
Sta sbocciando un amore ? ;)
speriamo... sono quattro anni che luna fa da sola... :lol::lol::lol:

Posted by gabry_deejay on 25-12-2003 09:12:

Le donne stronze vanno trattate così!

"Vorrei poterti dedicare di più
Più di quel tempo che ti posso dare...
MA
nel mio mondo NON CI SEI SOLO TU!....
io perciò DEVO andare!!!!!" ....

Eros Ramazzotti.....un grande

(pippatore)!

Le Ragazze che invece non si sono comportate Cosi ..... allora....

"Your are my heart,your are my suol..." .....(troppo giovane per conoscere l'autore!!!!!)

Posted by Berserk on 25-12-2003 09:50:

Per me dipende da come stai, dal momento e da chi hai davanti....

poi, senza fare di tutta l'erba un fascio, nn sono daccordo che matrimonio=infelicita'

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Serpico on 25-12-2003 11:12:

Originally posted by gabry_deejay
"Your are my heart,your are my suol..." .....(troppo giovane per conoscere l'autore!!!!!)

Off-Topic:
modern talking

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 25-12-2003 14:23:

Originally posted by Pegasus83
forse io ho sperato troppo nella mia vita, mi sono rotto di farlo....ora va di regola il "chi mi ama mi segua"...gli altri....cacchi loro

.............. (balle di fieno che rotolano) ...............

:asd: :lol: :rotfl:

All times are GMT. The time now is 07:51. Pages (15): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 214 posts from this thread on one page