![]() |
Pages (38): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)
Progetto "analizzatore di testo"
Gentilissimi signore e signori, posso avere cortesemente un sunto di quanto chiarito da Grossi? Ho dormito più del dovuto (stanotte si lavora...) - è anche occasione di inaugurare il thread per il *** SECONDO COMPITINO *** (squilli di tromba in sottofondo). Prego voi tutti di evitare come l'altra volta risposte telegrafiche, perchè se tizio dice "grazie", caio "prego", tizio "non c'è di che" avete già riempito inutilmente una pagina a scapito della leggibilità del thread e dell'usabilità del forum. Grazie a tutti per la collaborazione, sarà una dura lotta anche a questo progettino...
ad essere sincero io nn ci o ancora messo testa, ma era tanto per portarmi avanti!!!!
Originally posted by gianlucaxx
Qualcuno sa spiegarmi quale è la funzione del metoto getIdentazione e di conseguenza gli altri due a seguire??
nnnnnnnnnnnnnnn non sono venuti i 4 spazi da lvl 2....
Originally posted by gianlucaxx
Qualcuno sa spiegarmi quale è la funzione del metoto getIdentazione e di conseguenza gli altri due a seguire??
Sposto il topic. L'area FileZ è solo x postare file.
ciao!
Ho visto tra le librerie messe a disposizione (prog.c05.occorrenze.OccorrenzeStringa)ma non c'è.
Se qualcuno di voi ce le ha mette il link che le scarico?
Che classi usate oltre a quelle date per l'implementazione?
tutti a dormire ?
mah, io dalla documentazione fornita non ho capito molto
io sto usando Sequenza() ma non so come renderla visibile a tutte le classi
supponiamo che al prof venga in mente di separare le tre classi, se io dichiaro globale la mia sequenza non funzionerebbe più nulla
..provo a richiedere....
A cosa servono i file di testo che ha fornito???
Li devo usare nell'implementazione delle classi o cosa????
grazie 
A cosa servono i file di testo che ha fornito???
Li devo usare nell'implementazione delle classi o cosa????
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by mark
supponiamo che al prof venga in mente di separare le tre classi, se io dichiaro globale la mia sequenza non funzionerebbe più nulla
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
...ho scoperto solo grazie a questo thread che c'è nel pacchetto prog la classe Occorrenza e OccorrenzaStringa...allora è anche lecito usarle?
...ho scoperto solo grazie a questo thread che c'è nel pacchetto prog la classe Occorrenza e OccorrenzaStringa...allora è anche lecito usarle?
Originally posted by yoruno
Io al momento sto usando tre classi distinte, poi quando le unirò sarà solo un copia incolla...

| All times are GMT. The time now is 22:51. | Pages (38): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 563 posts from this thread on one page |