![]() |
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MUSICA] dimmi ke kitarra hai e ti dirò ki 6! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7178)
Originally posted by LazerPhEa
Attenzione ragazzi: ha parlato il mentore...
Non capisco: c'è una brutta razza che pensa che impararsi a memoria frasi o nomi di gruppi equivalga a capirne di musica... e poi non sanno nemmeno cosa stanno ascoltando...
Mi ricorda un pò l'approccio dei giornalisti musicali italiani, parlando di metal...
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
serpico "smells like teen spirits" non era un album e non è nemmeno stato rivoluzionario. O forse è stato una semplice involuzione musicale.
Io che sono patito dei the doors ammetto benissimo che nemmeno loro furono rivoluzionari, come non furono rivoluzionari nemmeno i pistols per il punk(musicalmente parlando).
Ahhh il dio mancino hendrix, memorabile a woodstock. Qualcuno di voi ha visto il video? a un certo punto il percussionista si è fermato perchè non riusciva a stargli dietro. Incredibile!
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
Originally posted by Flyzone
Ragazzi.. scusate tutti il mezzo OT, ma perchè tutte Ibanez?
Nessuno a cui piacciono le fender?![]()

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by Flyzone
http://www.michaelwilton.com/New%20...tratocaster.jpg)

hai dimenticato Satriani nel primo gruppetto ![]()
nn includerei Vai nel gruppo dei segaioli
hai dimenticato Satriani nel primo gruppetto![]()
Originally posted by Mr.Mojo Risin'
serpico "smells like teen spirits" non era un album e non è nemmeno stato rivoluzionario. O forse è stato una semplice involuzione musicale.
Io che sono patito dei the doors ammetto benissimo che nemmeno loro furono rivoluzionari, come non furono rivoluzionari nemmeno i pistols per il punk(musicalmente parlando).
Ahhh il dio mancino hendrix, memorabile a woodstock. Qualcuno di voi ha visto il video? a un certo punto il percussionista si è fermato perchè non riusciva a stargli dietro. Incredibile!
ancora oggi quando vedo quelle immagini mi rendo conto della forza che hanno...figuriamoci allora...mentre suonava l'inno nazionale...__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
concordo con serpi 
anche se la prima scintilla la attribuirei ai ramones e clash ![]()
- ritengo Petrucci, Vai e Malmesteen dei bravi segaioli
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Probabilmente abbiamo due concetti differenti di rivoluzione. Io intendevo una rivoluzione a livello musicale e tu una rivoluzione a livello di popolarità. Per questo non ci siamo capiti.
Ma smell non è un album. L'unico album dei nirvana che ho bene o male apprezzato è Bleach.
Hendrix è stato davvero uno dei migliori di sempre, sia per quello che ha dato a livello tecnico che emotivo. Un grandissimo quando a londra aha bruciato la chitarra nel pieno dello spettacolo per poterne assorbire il potere, wow!
Penso che il mio amore verso i The Doors sia concentrato nel mio nick
Originally posted by Ste Ramone
concordo con serpi
anche se la prima scintilla la attribuirei ai ramones e clash![]()

realtà troppo piccole per essere prese in considerazione dalla legge dei grandi numeri. nn nego che anche loro abbiano avuto i loro meriti.
hehehehe divertente questa discussione
Musicalmente massa, non potete andare oltre. Ah continuate ad ascoltare i nirvana che andate forte. yeahhh see ya soon psychobro!
Long live rock!(probabilmente non sapete nemmeno dove è stato preso questo pezzetto di frase)..
Parlate di musica e avete i nirvana come idoli![]()
Originally posted by Mr.Mojo Risin'
Probabilmente abbiamo due concetti differenti di rivoluzione. Io intendevo una rivoluzione a livello musicale e tu una rivoluzione a livello di popolarità. Per questo non ci siamo capiti.
Ma smell non è un album. L'unico album dei nirvana che ho bene o male apprezzato è Bleach.
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
| All times are GMT. The time now is 14:34. | Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 151 posts from this thread on one page |