.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Telefonia - Vodafone] Christmas Card (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7041)

Posted by ripe on 01-01-2004 20:14:

Quest'anno la Vodafone mi ha proprio fregato con questa storia delle promozioni... da quando l'Omnitel è stata acquisita le cose sono molto peggiorate! :(

Posted by Pegasus83 on 01-01-2004 21:16:

io generalizzerei....ormai fanno tutti schifo...:D

Posted by luna on 02-01-2004 10:10:

che tristezza!senza xmas mi sento gia' persa!!!:(

Posted by ripe on 02-01-2004 10:25:

Originally posted by Pegasus83
io generalizzerei....ormai fanno tutti schifo...:D

Si, ma la TIM mantiene un minimo regime di onestà, mentre la Vodafone sta proprio cadendo in basso (basta vedere come brandizza gli ultimi cellulari che distribuisce... t610 su tutti).

Posted by kokorina on 02-01-2004 11:05:

...bhè la cosa più bella è questa...

la xmas card finiva con la mezzanotte di ieri...oggi tento di attivare la sms one per 6 mesi con i punti vodafone one e mi dicono che non posso attivarla perchè ho già una promozione attiva....

cioè, mi prendono per il c**o...i messaggi cosi li pago perchè la xmas card non è + attiva, ma l'sms card non posso attivarla...complimentoni....davvero bravi...

grrrrrrrrrrrrrrrr

...e pensare che io ci vivo con i messaggi agli omnitel...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by ripe on 02-01-2004 11:10:

La stessa cosa (però al contrario) è successa a me... non ho potuto attivare la Christmas Card perchè loro mi avevano già fatto attivare la SMS One. :x

Posted by ElEtAbbOZ on 02-01-2004 18:57:

Originally posted by kokorina
...bhè la cosa più bella è questa...

la xmas card finiva con la mezzanotte di ieri...oggi tento di attivare la sms one per 6 mesi con i punti vodafone one e mi dicono che non posso attivarla perchè ho già una promozione attiva....
guarda, il 29 o 30 dicembre 2002 ho chiamato il 42626 per attivare i 6 mesi di sms gratis, e anche se avevo la xmas card attiva sono riuscito, anzi, i 6 mesi sono partiti allo scadere della xmas, quindi dal 2 gennaio, e non mi han fregato neanche un giorno [se ci ripenso... :sbav: dal 24 novembre c'era la xmas, poi 6 mesi, poi la summer... :doppiosbav:]

Posted by mythily on 02-01-2004 19:02:

fatto anche io i 6 mesi di msg gratis...spendo molto meno con i msg gratis...

...prometto che alzo i piedini...

Posted by kokorina on 02-01-2004 20:31:

....stasera sono riuscita ad attivarla anche io...vediamo in quanto tempo mi arriva il messaggio di attivazione eseguita...

appena è attiva...faccio impazzire tutti quelli che hanno la omnitel

(sotto capodanno ho quasi raggiunto i 100 messaggi...mi sono bloccata mezz'ora prima della mezzanotte e ho ricomunciato subito dopo...ero arrivata a 98!!!)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by luna on 02-01-2004 20:49:

Originally posted by ElEtAbbOZ
guarda, il 29 o 30 dicembre 2002 ho chiamato il 42626 per attivare i 6 mesi di sms gratis, e anche se avevo la xmas card attiva sono riuscito, anzi, i 6 mesi sono partiti allo scadere della xmas, quindi dal 2 gennaio, e non mi han fregato neanche un giorno [se ci ripenso... :sbav: dal 24 novembre c'era la xmas, poi 6 mesi, poi la summer... :doppiosbav:]

ma cos'e' questa storia degli sms gratis per 6 mesi??come si fa?scusate ma nn sono informata!!:)

Posted by kokorina on 02-01-2004 21:11:

con i punti vodafone one
- 500 punti 1 mese di sms gratis verso cell vodafone

- 1000 punti 3 mesi di sms gratis verso cell vodafone

- 1500 punti 6 mesi di sms gratis verso cell vodafone

in RINO veritas

Posted by luna on 02-01-2004 21:44:

Originally posted by kokorina
con i punti vodafone one
- 500 punti 1 mese di sms gratis verso cell vodafone

- 1000 punti 3 mesi di sms gratis verso cell vodafone

- 1500 punti 6 mesi di sms gratis verso cell vodafone

e siccome alla fine di gennaio azzerano i punti conviene fare adesso le promozioni eh??io arrivo a 500 punti..be' meglio di niente!!:D cmq grazie per le info!:)

Posted by kokorina on 02-01-2004 22:02:

...ah bhe guarda, se è per quello...io i punti del 2001 li ho finiti da quel dì...i miei 1500 punti devono essere tutti del 2003...ahhhh i messaggi...

in RINO veritas

Posted by Sonia on 02-01-2004 22:09:

per aver 500 punti quanto dovete aver speso in ricariche?

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by kokorina on 02-01-2004 22:17:

ehmmmmm....sono 1 punto ogni euro di ricarica...non compresi i 5 euro di tassa...percio sicuramente più di 500 euro...sigh...lo so lo so...sono una tragedia...

in RINO veritas

All times are GMT. The time now is 17:31. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page