![]() |
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] che cosa ascoltate?? // il vs genere preferito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7007)
crossover, rock, ska e tutte le canzoni che mi piacciono indipendentemente dal genere (ascolto di certe cose che mi vergogno persino a dirle a mia madre
).
Le sigle dei cartoni animati sono un must, la mia preferita rimane daitarn III, mi fa sentire molto erica ![]()
Come gruppi ratm (in assoluto), placebo, nirvana, pearl-jam, limp bizkit, guano apes, ska-p, subsonica, 24 grana, 99 posse, vasco...
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
http://www.christianrocklyrics.com/
Welcome to ChristianRockLyrics.com
This lyrics site is dedicated to Christian Rock music. Here you'll find anything from Metal to Punk to Hardcore (Christcore) to Alternative Rock - you name it.
To help Christian Rock Lyrics you may also vote for this site on some of the topsites. Thanks in advance.
Originally posted by JaM
Nessuno ha qualche cd di Christcore da prestarmi? voglio troppo sentire cos'e'.....![]()
![]()
![]()
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
certo nulla da invidiare agli altri gruppi di mtv ![]()
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
Originally posted by Mr.Mojo Risin'
certo nulla da invidiare agli altri gruppi di mtv![]()

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Lazer... 
(sono ripe)
non dimentichiamoci dei queens of the stone age
(sono ripe)
Eddai... quando ce vò ce vò... 
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
i POD christcore...condizione necessaria per essere christcore e' essere hardcore, non mi sembra proprio che i POD siano harcore...
al max hard rock...che e' differente
...penso che nessuno eviti di ascoltare una canzone che gli piace solo x' è di un genere che non gli va a genio...
altri gruppi:
gemboy
de sfroos
ho trovato un idolo in Nanni Svampa e nelle sue canzoni popolari Lombarde
Le migliori canzoni restano comunque quelle dei cori alpini e la musica popolare in generale da cantare in compagnia in montagna davanti al camino e a un bel paio di litri di birra...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
hardcore (hatebreed, sick of it all, poison the well, fury of five)
death metal (vader, nile, cryptopsy, death, cannibal corpse)
qualcosa di thrash e black (slayer, marduk, immortal, dark funeral)
e anche qualcosa di elettronica iper-malata (aphex twin, prodigy, massive attack)
doppio post
sorry
Originally posted by LazerPhEa
Non è il genere di musica che mi piace, ma i P.O.D. mi sembrano decisamente meglio di tanta cacca che c'è in giro...tipo Caparezza?![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Alececk84
Le migliori canzoni restano comunque quelle dei cori alpini e la musica popolare in generale da cantare in compagnia in montagna davanti al camino e a un bel paio di litri di birra...
![]()
![]()
![]()
| All times are GMT. The time now is 05:30. | Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show all 109 posts from this thread on one page |