![]() |
Pages (20): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Programmazione] Primo Progettino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6622)
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Veramente inaudito ... mi sembra una disonestà bella e buona !
Almeno il pighizzini ce lo poteva dire venerdì che mettevano on line il progettino.
Sono molto deluso per il modo e in panico per il progetto che mi sembra abbastanza complesso.
Stefano

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."
"One Ring to rule them all, One Ring to find them,
One Ring to bring them all and in the darkness bind them"
più che altro, se proprio non doveva dirlo, potevano metterlo on-line di pomeriggio, così qualcuno vedendolo avrebbe fatto qualche domanda la sera stessa....
Già, almeno potrebbero fare la scena questa sera di arrivare e di dire...."Ci siamo sbagliati, il tempo per l'inizio del conteggio dei giorni per la presentazione del progettino (che molto progettino non lo è, mannaggia a loro..) parte dal 03/11 e non dal 31/10...."
Mah, speriamo.....
vedremo.....il brutto è che c'è anche il compitino con la nana...
Io di quello che ho guardato non ho capito niente..
Vero, ma visto che quella è un'altra materia, non sono tenuti a distanziarli.....capisco che sia dura da digerire, ma quello è già più giusto......E' come è stato presentato questo, che mi fa inc*.......
io a questo punto direi di aspettare stasera per incazzarci di brutto.....magari si fanno perdonare....
rimboccatevi le maniche, nn lamentatevi, di sicuro vi aiuteranno tantissimo (sono docenti doc).
Per esperienza personale anche lo scorso anno il turno 2 e il turno serale avevano le stesse scadenze (ovviamente) e nn trovo nessuna ingiustizia in questo!Anzi e' correttezza questa.
Buon lavoro (e chiedete pure aiuto qui, il dsy serve anche a quello...cerchero' di tenere d'occhio questo post) 
Linux user #354593
Lo spero per loro.....ricordate il carro armato....sto giusto giusto lucidando ed oliando i perni dei cingoli, per potergli arrivare alle spalle senza fare rumore.....
Brum brummm
Originally posted by Corrado M.
ragazzi i progettini di pighizzini/ferrari/grossi sono sempre fattibili in un giorno scarso di programmazione
rimboccatevi le maniche, nn lamentatevi, di sicuro vi aiuteranno tantissimo (sono docenti doc).
Per esperienza personale anche lo scorso anno il turno 2 e il turno serale avevano le stesse scadenze (ovviamente) e nn trovo nessuna ingiustizia in questo!Anzi e' correttezza questa.
Buon lavoro (e chiedete pure aiuto qui, il dsy serve anche a quello...cerchero' di tenere d'occhio questo post)![]()
io metto gli spuntoni sul motorino...
Originally posted by de_luna
Si ma scadrà sempre il 10/11/2003 e noi siamo punto a capo!
| All times are GMT. The time now is 11:14. | Pages (20): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 286 posts from this thread on one page |