.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [programmazione]iscrizione Al Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6298)

Posted by davideweb on 18-10-2003 07:16:

....ciao a tutti...questa settimana ho saltato quasi tutto :cry:
cosa avete fatto di bello ieri sera??? :?

...se continuo così.... :pccrash:

....cia a tutti e buon week-end :pazzo:

Posted by yoruno on 19-10-2003 14:50:

Originally posted by davideweb
....ciao a tutti...questa settimana ho saltato quasi tutto :cry:
cosa avete fatto di bello ieri sera??? :?
...se continuo così.... :pccrash:
....cia a tutti e buon week-end :pazzo:

Di bello nulla, però abbiamo fatto un paio di prog e un po' di novità su boolean e variabili... metterò online gli appunti appena riesco (spero domani...)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Bravo Yankee on 20-10-2003 13:27:

A questo link ci sono le dispense per la lezione di questa sera...

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur....html#materiale

Spero di aver fatto cosa gradita...

A dopo, ciao.

Posted by misterx on 20-10-2003 13:48:

Originally posted by Bravo Yankee
A questo link ci sono le dispense per la lezione di questa sera...

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur....html#materiale

Spero di aver fatto cosa gradita...

A dopo, ciao.

ottimo :)

impaginazione un pò strana però :?

Posted by Beowulf28_ on 24-10-2003 18:00:

sara non rovinarti la testolina a tirare craniate sul libro dai:-)
signori e signore in bocca al lupo a tutti
a il mio amico altamente stordito del sindacato mi ha detto che non abbiamo diritto alle 150 ore ma solo a 120 all'anno di permessi non retribuiti. O se lo dicono loro che sono sindacalisti...
ma sono perplesso.
Cmq complimenti a Yoruno che è da santificare per il suo impegno a fornire un aiuto ai suoi compangi di corso.
E complimenti anche alla nostre compagne di corso.
Poche ma bone, ops volevo dire buone
salutones e baci a tutti

Vincenzo
Il bigione:-)

Posted by yoruno on 25-10-2003 10:55:

Originally posted by Beowulf28_
a il mio amico altamente stordito del sindacato mi ha detto che non abbiamo diritto alle 150 ore ma solo a 120 all'anno di permessi non retribuiti. O se lo dicono loro che sono sindacalisti...
ma sono perplesso.

Rimango perplesso pure io... dovrò indagare... e poi cmq non possono dirmi nulla se voglio fare 300 ore di permessi non retribuiti... cosa vuol dire che posso farne max 120???

Grrrr, 'sti sindacati.... :evil:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 25-10-2003 11:03:

Originally posted by yoruno
Di bello nulla, però abbiamo fatto un paio di prog e un po' di novità su boolean e variabili... metterò online gli appunti appena riesco (spero domani...)

come nulla, ma se c'è stato lo spogliarello, non ricordi ? :D

Posted by Beowulf28_ on 25-10-2003 12:46:

ecco sto iniziando a tirare craniate anche io su una virtual machine

Saluti

Posted by mark on 27-10-2003 07:28:

a proposito dei tuoi utilissimi e ricercati appunti :approved:

il link mostra il file:
221003 programmazione.zip

ma una volta scaricato ti becchi il file:
081003 programmazione.zip

che è successo ?

http://www.dsy.it/forum/attachment.php?s=&postid=91702

Posted by yoruno on 27-10-2003 07:31:

Originally posted by mark
a proposito dei tuoi utilissimi e ricercati appunti :approved:

il link mostra il file:
221003 programmazione.zip

ma una volta scaricato ti becchi il file:
081003 programmazione.zip

che è successo ?

Cosa??????????????????????

Controllo al volo!

Posted by mark on 27-10-2003 11:12:

Cosa??????????????????????

Controllo al volo!

mi hai abbandonato :(

Posted by yoruno on 27-10-2003 11:57:

mi hai abbandonato :(

Ho controllato, il file si scarica correttamente ed è quello giusto...
Non è che non il tuo browser non fa il refresh? Magari....

Posted by mark on 27-10-2003 12:44:

Ho controllato, il file si scarica correttamente ed è quello giusto...
Non è che non il tuo browser non fa il refresh? Magari....

sto controllando!

sarà mica il proxy ???

Posted by yoruno on 27-10-2003 13:03:

sarà mica il proxy ???

Potrebbe essere... se vuoi mandami in PM la mail, ti allego il file al completo e non ci pensiamo più!

Posted by mark on 27-10-2003 13:13:

Potrebbe essere... se vuoi mandami in PM la mail, ti allego il file al completo e non ci pensiamo più!

okappa

fatto :)

All times are GMT. The time now is 03:59. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page