![]() |
Pages (46): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [Mat.Disc. - Tonolli] Diario del corso A.A.03-04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5931)
chissà come sarà facile.....
![]()
Si rammenta che:
* se la somma dei voti riportati nelle due prove è maggiore o uguale a 18 e nella II prova si sono ottenuti almeno 3 punti nella parte orale, l'esame si considera superato e si può registrarne il voto;
se la somma dei voti riportati nelle due prove è compresa tra 15 e 17 (estremi inclusi) oppure è maggiore o uguale a 18 ma nella II prova si sono ottenuti meno di 3 punti nella parte orale, si considera superata solo la prova scritta dell'esame e si deve sostenere la prova orale
EEEEHHHH??????

Originally posted by [D]ani[J]
"FUORIIII FUORIIIII LEI FUORIIII
"
.
è normale che facciano tenere tutto, se non hai mai fatto niente non sai fare gli esercizi
sapete mica se possiamo fare il compitino anche noi del secondo e/o terzo anno?
elex, possiamo ^_^ se ben ricordo lo scorso anno ai compitini di discreta compariva gente degli anni avanti.
Si rammenta che:
* se la somma dei voti riportati nelle due prove è maggiore o uguale a 18 e nella II prova si sono ottenuti almeno 3 punti nella parte orale, l'esame si considera superato e si può registrarne il voto;
se la somma dei voti riportati nelle due prove è compresa tra 15 e 17 (estremi inclusi) oppure è maggiore o uguale a 18 ma nella II prova si sono ottenuti meno di 3 punti nella parte orale, si considera superata solo la prova scritta dell'esame e si deve sostenere la prova orale
EEEEHHHH??????![]()
![]()
![]()
è normale che facciano tenere tutto, se non hai mai fatto niente non sai fare gli esercizi
Originally posted by [D]ani[J]
da quel che posso capire un compitino vale massimo 15 punti...
Se voto 1° compitino + voto 2° compitino > 18 e hai preso almeno 3 punti nella parte orale (ci sarà una parte di questionario di teoria penso) nel 2° ti verbalizzano il voto senza orale.
Se invece prendi >=18 ma fai 2 punti di teoria ti fai l'orale!
Piu chiaro?
spero di essere stata chiara adesso
Boh un mio amico ha chiesto e ha detto che dovrebbero essere 5 domande.
Se decidono di contarlo anche x l'orale metterà qualche dimostrazione altrimenti solo esercizi...mi aveva detto anche gli argomenti + o - ma nn li ricordo...
Ciao
SI POSSONO USARE TESTI E APPUNTI??????
VI PREGO CONFERMATE QUESTO????
cmq. mai una lezione di mate discreta ha avuto tanti studenti "all'interno dell'aula"
poi seguivano in 2 si si;
2, li ho visti sembra incredibile,
ma ben 2 c'erano....... che seguivano!
Dani
e-mail: DaniJ@dsy.it
...ahhh ste donne!
Buoniiiiiisssimaaaa!
interessante....
Si racconta che Re Tolomeo I d'Egitto, avendo trovato molto difficoltosa la lettura degli Elementi di geometria di Euclide, chiamò il grande matematico greco e gli chiese di escogitare una via più breve e meno impegnativa per imparare i suoi concetti. Euclide, però, gli rispose che la cosa non era possibile, perché «in matematica non esistono vie regie».
La matematica cosi come le scienze in genere richiedono sforzo, impegno e molto esercizio.
"per fare un fuoco, portate pure tanta legna, non vi servira pero' a nulla se non avete un fimmifero per accenderla!!!"
I libri vi serviranno solo se avete studiato !
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
mi permetto d'intervenire dato che anche la bianchi usa la stessa modalità: la teoria c sarà solo nel 2 compitino, quando nn si potranno usare nè il libro nè gli appunti.
| All times are GMT. The time now is 16:59. | Pages (46): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 680 posts from this thread on one page |