![]() |
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- L'angolo delle sventure di Zoe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=584)
Originally posted by "Zo3"
però adesso quando mi vedi ringrazi Dio ke sono venuta fuori così...
e ke mamma ha preferito tenere me...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
non vediam l'ora di vederti
magari con una bella maglietta aderente o al max una scollatura

qualcuno ha una ghianda?
Ah, non lo so... Non ti ho mai vista, quindi non posso giudicareE cmq, ho gia' l'unico altro essere umano di cui mi frega anche solo un pochino... I'l resto dell'umanita' puo' anche sparire...
Io pensavo che ormai eravamo diventati amici, evvidentemente mi ero illusa!!! :sighsobsigh:
Originally posted by "lorenzo"
Originally posted by Zo3
la nostra eroina stava girovagando per il parco
Guarda che al Ravizza trovi roba migliore...
Originally posted by "ildix"
Ma come?!Io pensavo che ormai eravamo diventati amici, evvidentemente mi ero illusa!!! :sighsobsigh:
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lightman"
Originally posted by Zo3
però adesso quando mi vedi ringrazi Dio ke sono venuta fuori così...
e ke mamma ha preferito tenere me...
Ah, non lo so... Non ti ho mai vista, quindi non posso giudicareE cmq, ho gia' l'unico altro essere umano di cui mi frega anche solo un pochino... I'l resto dell'umanita' puo' anche sparire...

Originally posted by "Lightman"
Originally posted by ildix
Ma come?!Io pensavo che ormai eravamo diventati amici, evvidentemente mi ero illusa!!! :sighsobsigh:
Vabbe' dai, diciamo che quelle 10 o venti persone selezionate potrei anche salvarle ...
avete capito la battuta della ghianda?
Quando fumi i cani ti aggrediscono lo stesso?
Se no potrebbe essere una soluzione...
Dai, spiegate sta battuta e poi me ne vado a casa.
Originally posted by empirico
ce la spieghi?![]()
...
il giorno che incontreremo Zoe porterò un San Bernardo... di nome "Cujo"... se vi dice qualcosa...
:wink: ![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Re: ...
Originally posted by "Serpico"
il giorno che incontreremo Zoe porterò un San Bernardo... di nome "Cujo"... se vi dice qualcosa...
:wink:
| All times are GMT. The time now is 07:50. | Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show all 117 posts from this thread on one page |