.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Poesia]..improvvisarsi poeta!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5024)

Posted by Ste Ramone on 01-10-2003 17:18:

certo, mi piace sempre sperimentare il nuovo. fammi saxe
:D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by fozzy on 01-10-2003 17:56:

scusate ma avete pensato all'"autopubblicazione"?
pdf su un sito e via... oppure JPG almeno non si posson "cut&pastare" troppo facilmente... e poi giù di forum di commenti etc etc.. :D

Qualche mail ben spedita a qualcuno che fa critiche sui giornali e almeno ci hai provato.. spendendo pochissimo se non un pò di tempo..

NT is the path to the Dark Side....

Posted by maja on 01-10-2003 19:58:

...amo scrivere.
...quando viaggio in autobus,a lezione,in aula studio...
Però riesco a scrivere solo quando sono particolarmente paranoica o depressa(il che comunque mi capita abbastanza spesso...)

Posted by Ste Ramone on 01-10-2003 20:06:

esatto. infondo l'ispirazione ci viene in modo maggiore dalla forza della disperazione-depressione-sconforto oppure dai suoi opposti anche se in minor kuantità. amore-passione..
Sperimentato sulla mia pelle.
purtroppo èla cruda realtà.

Posted by Ste Ramone on 02-10-2003 19:24:

Serpicone, kredo sia abbastanza ovvio.. kmq se già nn vuoi farle leggere a ki konosci.. kome puoi pensare di farle leggere alla gente ke nn konosci e nn ti konosce?? nn zo. nn zo..
c'è da pensarci bene. :shock:

Posted by Gwath on 03-10-2003 11:11:

io ho pubblicato sul sito che vi avevo detto... mi hanno detto che in 2 giorni mi attivano la mia pagina con i miei scritti... poi se volete provare magari mandando l'url a qualche critico puo` essere un'idea... l'auto pubblicazione puo` essere un buon metodo per farsi conoscere... a voi la scelta!!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Serpico on 03-10-2003 11:41:

Originally posted by Gwath
io ho pubblicato sul sito che vi avevo detto... mi hanno detto che in 2 giorni mi attivano la mia pagina con i miei scritti... poi se volete provare magari mandando l'url a qualche critico puo` essere un'idea... l'auto pubblicazione puo` essere un buon metodo per farsi conoscere... a voi la scelta!!!

Gw@th

ma non c'è il rischio che qualcuno si appropri delle tue poesie o le scopiazzi spacciandole poi per tue?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Gwath on 07-10-2003 13:17:

Wink

Originally posted by Serpico
ma non c'è il rischio che qualcuno si appropri delle tue poesie o le scopiazzi spacciandole poi per tue?

Probabilmente sì ma le poesie hanno data di pubblicazione e ai fini della siae vale la data di pubblicazione della poesia (e poi basta tenere la mail che hai inviato!!!) ;-)

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

All times are GMT. The time now is 08:05. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 53 posts from this thread on one page