.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Musica] Metallica: Il cigno ha cantato? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4471)

Posted by Giz on 18-06-2003 11:30:

Idem sopra!

Lars + Kirk + James (+ Scimpanze') = Spettacolo allo stato puro!

E' stata una storiaccia da paura, ed ho anche scoperto un gruppo che non conoscevo: gli Stone Sour!!! Troppo crasti!!

W il metal indipendentemente dai tipi che non sapendo dove rompere i testicle si sfogano tirando cagate di fila su gruppi metal che indubbiamente non sono da ignorare, ma io da buon metallicaro non conosco e quindi x me the best sono ancora loroooo...

GIZ Sounds Good Metal

Posted by Serpico on 18-06-2003 14:56:

toglietemi una curiosità, ma dal vivo suonano le canzoni degli ultimi album? secondo me no...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Barone on 18-06-2003 18:01:

si hanno fatto st anger e frantic....cmq ripeto..fantastici e il primate è il bassista più pazzo e scatenato che abbia mai visto...

Posted by sun00 on 19-06-2003 13:21:

metallica grandissimi

SAINT ANGER è 1 CAPOLAVORO.NON PUOI PERMETTERTI DI FAre COMMENTI IGNOBILI SU UN GRUPPO GRANDISSIMO COME LORO.IL LIVE SU MTV L'HO VISTO ANKE IO E MI è PIACIUTO UNA CIFRA.SONO IN GRAN FORMA .ROBERT è IL MIO BASSISTA PREFERITO E LO SEGUO DA ANNI!!!!!CHI CAZZO SEI TE X SPARARE SUI MAESTRI.SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PRONUNCI IL LORO NOME E CONTINUA AD ASCOLTARE LE VIBRAZIONI!!!!

Posted by AlphaGamma on 19-06-2003 16:15:

1. Usare le maiuscole significa URLARE.
2. Evita di insultare e dare titoli.

Posted by LazerPhEa on 19-06-2003 16:35:

Re: metallica grandissimi

Originally posted by sun00
SAINT ANGE(bla)

:lol: Anche quì è arrivato il tipico cerebroleso da forum che manco sa l'italiano... figuriamoci cosa ne può capire di musica...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fabpicca on 19-06-2003 16:49:

SAINT ANGER è 1 CAPOLAVORO.NON PUOI PERMETTERTI DI FAre COMMENTI IGNOBILI SU UN GRUPPO GRANDISSIMO COME LORO.IL LIVE SU MTV L'HO VISTO ANKE IO E MI è PIACIUTO UNA CIFRA.SONO IN GRAN FORMA .ROBERT è IL MIO BASSISTA PREFERITO E LO SEGUO DA ANNI!!!!!CHI CAZZO SEI TE X SPARARE SUI MAESTRI.SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PRONUNCI IL LORO NOME E CONTINUA AD ASCOLTARE LE VIBRAZIONI!!!!

:lol:

...la festa delle medieeeeeeeeee....

:lol: :lol: :lol:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by fabpicca on 19-06-2003 16:52:

Re: Re: metallica grandissimi

Originally posted by LazerPhEa
:lol: Anche quì è arrivato il tipico cerebroleso da forum

Già dato che qui, guardando il numero di post di qualcuno ,sembriamo tutti dei moderati utilizzatori... :pc:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ripe on 19-06-2003 17:36:

LOL! Poi a quali vibrazioni si riferiva, a quelle delle tue scorregge? :asd:

Posted by fozzy on 19-06-2003 18:17:

uffa l'ascii art non funza..

"don't feed the trolls"

renaulto ci servi tu stavolta!!! :asd:

Posted by Terrytop on 19-06-2003 20:04:

Originally posted by AlphaGamma
1. Usare le maiuscole significa URLARE.
2. Evita di insultare e dare titoli.

3. Evitare i fake.
:approved:

Terrytop

Posted by JaM on 19-06-2003 20:15:

Originally posted by fozzy
uffa l'ascii art non funza..

code:
si che funziona, usa il monospace text (il pulsante con il cancelletto dove ci sono tutti i pulsantini di formattazione del testo)

Posted by Andre on 19-06-2003 20:27:

Originally posted by Barone
Sono appena tornato da Imola e i METALLICA hano fnno 2 ore senza pause da battery a creeping passando per seek n destroy fino a sad but true..
I Metallica dal vivo sono ancora grandi...
Originally posted by Giz
Lars + Kirk + James (+ Scimpanze') = Spettacolo allo stato puro!

Mi vien da piangere a ripensarci!!!!!
:ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee:
Originally posted by Giz
E' stata una storiaccia da paura, ed ho anche scoperto un gruppo che non conoscevo: gli Stone Sour!!! Troppo crasti!!

Anche a me son piaciuti molto..il cantante ha una gran bella voce. Martedi sono andato da Ricordi ma non ho trovato nessun loro album, c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche titolo(sempre che ne abbiano fatto almeno uno).

Posted by Barone on 19-06-2003 20:35:

Ma con chi te la stai prendendo..?e non urlare..ci pensa rob a vusare come un matto...

Posted by Serpico on 19-06-2003 20:39:

bella "frantic" però, penso sia la mia preferita dell'album

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 22:36. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 74 posts from this thread on one page