.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ing. del SW 2003] - Compitini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4141)

Posted by Sayan on 23-05-2003 19:47:

Ma non dovevano uscire entro oggi ......??
:evil:

Posted by Joda on 29-05-2003 19:02:

Post 2° compitino di Ingegneria

Avviso

Il secondo compitino di Ingegneria del Software, si terrà il giorno 13/6/2003, in aula V1, alle 16.30

Tutti coloro che hanno passato il primo compitino sono automaticamente iscritti.

Joda

Posted by Giz on 02-06-2003 08:29:

Mannaggia la muert!

Ma il 13 suonano i METALLICA a Imola (Heineken Jammin' Festival)!!! Io come faccio ad essere in 2 posti differenti nello stesso momento?

Per cui chiedo molto cortesemente all'Illustrissimo e Magnifico Dott. Joda di convincere con qualsivoglia mezzo il Prof. Ornaghi a spostarlo ad un'altra qualsiasi data!

Certo della Sua disponibilità e sicuro di una provvidenziale risposta, colgo l'occasione per inviare
Distinti Saluti

GIZ

Posted by Joda on 02-06-2003 09:55:

Originally posted by Giz
Mannaggia la muert!

Ma il 13 suonano i METALLICA a Imola (Heineken Jammin' Festival)!!! Io come faccio ad essere in 2 posti differenti nello stesso momento?

Per cui chiedo molto cortesemente all'Illustrissimo e Magnifico Dott. Joda di convincere con qualsivoglia mezzo il Prof. Ornaghi a spostarlo ad un'altra qualsiasi data!

Certo della Sua disponibilità e sicuro di una provvidenziale risposta, colgo l'occasione per inviare
Distinti Saluti

GIZ

Sorry, ma questa volta non posso farci nulla... è l'unica data possibile.

Joda

Posted by Sayan on 03-06-2003 18:29:

Ha detto qlcs sul 2 compito??
Sarà strutturato come il primo??

Posted by Joda on 05-06-2003 19:50:

Post Compitino di recupero

Avviso

Questa sera Ornaghi ha fatto sapere che, coloro che non hanno potuto sostenere il primo compitino tenutosi il 02/05/2003, possono sostenere il secondo compitino che si terrà il 13/06/2003, e che farà recuperare il primo compitino il giorno del primo orale.

per ulteriori informazioni scrivere a : ornaghi@dsi.unimi.it

Joda

Posted by Joda on 06-06-2003 12:17:

Lucidi per il 2° compitino

Avviso

Il secondo compitino vertirà sulle slide delle lezione dalla 12 alla 22

Lezione 22: sono esclusi i paragrafi dal 3.1 in poi

Joda

Posted by kikka on 06-06-2003 14:21:

Ciao!
qualcuno mi sa spiegare perchè ogni tanto vengono rimandate le lezioni già inviate????( la 19 ad esempio)
Ci sono degli aggiornamenti rispetto alle lezioni vecchie??
Ci sono altre lezioni oltre alla 19 da sostituire?
E poi perchè sul primo lucido della lezione 21 c'e scritto lezione 17??? Che senso ha??
Grazie ciao

Posted by Joda on 06-06-2003 17:06:

Originally posted by kikka
Ciao!
qualcuno mi sa spiegare perchè ogni tanto vengono rimandate le lezioni già inviate????( la 19 ad esempio)
Ci sono degli aggiornamenti rispetto alle lezioni vecchie??
Ci sono altre lezioni oltre alla 19 da sostituire?
E poi perchè sul primo lucido della lezione 21 c'e scritto lezione 17??? Che senso ha??
Grazie ciao

Ciao Kikka, dunque la lezione 19 è da sostituire perchè mancava la parte su OCL...

Il fatto xkè sulla lezione 21 ci sia scritto 17.. penso sia un problema di copia incolla... :D ....

Joda

Posted by zmarco on 11-06-2003 18:14:

Thumbs down AIUTO 2° COMPITINO

Ho bisogno di aiuto per prepararmi al secondo compitino.

Per motivi di lavoro non ho seguito le lezioni e ora mi trovo in difficoltà.

Ho letto tutte le slide ma non sono molto approfondite per cui servono a poco......

Ho anche il libro [Software Engineering] ma mi sembra che gran parte del programma non sia tratato.

Insomma avrei bisogno di qualche appunto preso a lezione...

C'è qualcuno così gentile da condividerli...

Grazie

Marco

Posted by matTEO on 12-06-2003 21:36:

Re: AIUTO 2° COMPITINO

Originally posted by zmarco
Ho bisogno di aiuto per prepararmi al secondo compitino.
Ho letto tutte le slide ma non sono molto approfondite per cui servono a poco......

Se il secondo compitino è uguale al primo, le slides bastano e avanzano, anche se non sono approfondite dovrebbero cotenere tutto ciò che serve x passarlo.

Posted by Joda on 14-06-2003 06:56:

Post Risultati 2° compitino

AVVISO

Ieri 13/06/2003 si è tenuto il 2° compitino di Ingegneria del software, i risultati dovrebbero uscire prima del 19/06/2003 (data in cui è previsto il primo appello ufficiale di Ingegneria del software), ma Orngahi ha detto che non sa e ci riuscirà a correggerli tutti prima del 19/06/2003; Gli è stato chiesto se i risultati fosssero usciti dopo il 19/06/2003 se bisognasse aspettare l'appello di Luglio per fare l'esame, lui rispose di no, dicendo che in tal caso si poteva decidere (previo accordi) la data per l'esame.

Mail : ornaghi@dsi.unimi.it

Joda

Posted by marcogabaglio on 15-06-2003 09:42:

Re: Risultati 2° compitino

Originally posted by Joda
AVVISO

Ieri 13/06/2003 si è tenuto il 2° compitino di Ingegneria del software, i risultati dovrebbero uscire prima del 19/06/2003 (data in cui è previsto il primo appello ufficiale di Ingegneria del software), ma Orngahi ha detto che non sa e ci riuscirà a correggerli tutti prima del 19/06/2003; Gli è stato chiesto se i risultati fosssero usciti dopo il 19/06/2003 se bisognasse aspettare l'appello di Luglio per fare l'esame, lui rispose di no, dicendo che in tal caso si poteva decidere (previo accordi) la data per l'esame.

Mail : ornaghi@dsi.unimi.it

Joda

Grazie per l'avviso ma non ho capito perchè parli di data d'esame.
Per quanto ne ho capito io passando i due compitini si dovrebbe verbalizzare direttamente il voto!!
Ti prego dimmi che non ho capito male...

Marco

Posted by Joda on 15-06-2003 10:05:

Re: Re: Risultati 2° compitino

Originally posted by marcogabaglio
Grazie per l'avviso ma non ho capito perchè parli di data d'esame.
Per quanto ne ho capito io passando i due compitini si dovrebbe verbalizzare direttamente il voto!!
Ti prego dimmi che non ho capito male...

Marco

Hai capito giusto, quello che dicevo era nell'ipotesi che non si passi il 2° compitino... :)

Posted by giankam on 16-06-2003 10:09:

io avevo chiesto al prof se il secondo non fosse almeno 18 che succedeva!
e mi ha detto che si faceva la media con il primo!!
quindi presumo che l'orale si debba fare se la media è inferiore al 18.... confermate?

All times are GMT. The time now is 03:59. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page