.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO DONNA] - Il signgificato della parola Amore (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4084)

Posted by Joda on 16-05-2003 14:15:

:cagatemi: si prega di rientrare in Topic.... :cagatemi:...

Posted by dan on 16-05-2003 14:18:

L'amore è quella cosa che ti fa venire voglia di fare sesso!

No?

D.

Posted by dan on 16-05-2003 14:20:

L'avete visto quel film con Jack Nicholson (il titolo era Qualcosa è cambiato) in cui cercava di scrivere ".... l'amore era ..." ... troppo bella quella scena!

D.

Posted by valeria on 16-05-2003 14:34:

by Dan
L'avete visto quel film con Jack Nicholson (il titolo era Qualcosa è cambiato) in cui cercava di scrivere ".... l'amore era ..." ... troppo bella quella scena!

D.

Guarda
I PASSI DELL'AMORE

... PER ME è UN FILM DOVE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMORE è MOLTO CHIARO.

Posted by empirico on 16-05-2003 14:37:

Originally posted by dan

No?

D.

no, non credo proprio
:cool:

Posted by Serpico on 16-05-2003 16:05:

Originally posted by empirico
Off-Topic:

I megadeth parlano anche di olocausti nucleari, omicidi e suicidi, cospirazioni governative e militari che nascondono gli alieni...

i Queen parlavano di Orchi e Fate

i Rush di Battaglie tra cuore e mente

Gli Yes non l'ho mai capito

è la musica italiana che fa cagare, sembra che in italia ci amiamo e basta

ma veramente quel film è americano e parla di musica in generale... e cmq era una battuta... (era tra due che poi subito dopo si davano un bacio) e poi alcuni dei gruppi che hai citato hanno scritto bellissime canzoni d'amore (guarda solo i queen, secondo me le canzoni d'amore sono la parte migliore del loro repertorio, per non parlare del metal in generale, alcune "ballad" sono tra i pezzi più belli della storia).

io non mi precludo nulla, nemmeno la musica italiana, in Italia non fanno solo canzoni d'amore... e poi dipende di chi parli, c'è musica e musica (anche all'estero, ci sono in giro certe ciofeche... e le fanno passare per grandi artisti...)

e se non vi piace la musica italiana sono fatti vostri. se non apprezzate alcuni cantautori italiani che non hanno nulla da invidiare ai vari Dylan, Springsteen & co (anche loro grandi!), amen... il discorso che hai fatto diventa molto limitante, soprattutto per un musicista quale sei empiz (e stesso discorso per lazer)

a mio modesto parere e senza creare polemiche nè! :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by empirico on 16-05-2003 17:21:

Off-Topic:

Originally posted by Serpico
The Final [cut]
a mio modesto parere e senza creare polemiche nè! :)

Ehi serpirco, sei solo chiacchere e distintivo!

:lol:

Guarda che la mia non era una polemica.

Il tuo discorso è giusto, ma io ogni qualvolta mi riferisco alla musica "italiana" mi riferisco alla canzone italiana, quale quella propintataci da sanremo da 50 anni a questa parte.
(Ora piu che mai sanremo NON è vetrina di musica italiana ma bensì è la morte termica dell'universo musicale, mentre qualche decennio fa lo era)

tutti i generi quali il "cantautorato", il filone di musica d'autore (dove ci stava anche sergio cammarie' ) non li considero alla stregua di "musica italiana" solo perchè son cantati in italiano.
e Infatti quelli non parlano solo d'amore.

Mentre quando si parla di musica "italiana" all'estero viene in mente la Pausini, Ramazzotti, Baglioni, Gianni "mutanda pazza" Morandi, insomma quei quattro o cinque boss che governano il mercato qua in italia.

E quella la musica italiana che mi fa schifo, non nel caso particolare, ma nel generale, sempre melensa e sbavosa.

Posted by mareluna on 16-05-2003 17:45:

Off-Topic:
Originally posted by valeria
Guarda
I PASSI DELL'AMORE

... PER ME è UN FILM DOVE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMORE è MOLTO CHIARO.

ma è x caso tartto da un libro?
xè io di recente ho letto "i passi dll'amore" di nicholas sparks.. è quello?
mi ha fatto piangere... :(

Posted by fabpicca on 16-05-2003 20:07:

Originally posted by dan

No?

D.

No, sei impreciso:

L'amore è quella cosa che ti giustifica ogni qualvolta vuoi fare sesso.
Sostanzialmente sul sesso cade una sanzione sociale farcita di sentimenti ottocenteschi e pertanto fare sesso è "cacca" per i più.
Quindi ci si è inventati l'amore...e si sa...in amore è tutto permesso.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by fabpicca on 16-05-2003 20:09:

ecomunque mi avete fatto venire il diabete

...e comunque in camera mia c'è puzza di piedi.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

All times are GMT. The time now is 06:22. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 55 posts from this thread on one page