![]() |
Pages (78): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)
O forse le è morta la tastiera...troppa usura...
Ecco l'autore dell'appello "deridiamo un po' lunik"...
Vi ringrazio vivamente per il vostro aiuto non credevo che saremmo stati così in tanti!!!
GRAZIE DAVVERO!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"
"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."
Per festeggiare il successo offri da bere a tutti i partecipanti al topic
?
Originally posted by "nous"
Per festeggiare il successo offri da bere a tutti i partecipanti al topic?
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
ESISTO ESISTO!!!
Avrò anche una vita privata!!! Oh non posso star dietro al dsy 24 ore su 24....devo pur star insieme a chi mi vuol bene.....
cmq...vedo ke vi state proprio divertendo, neh??? ![]()
Originally posted by "lorenzo"
ATTENZIONE!!! Stiamo andando fuori tema. Vorrei riportarvi sull'argomento principale:GIOCO AL MASSACRO SU LUNIK
Che intanto ha già superato quota 1600.
Fanno 107 giorni fa... 1611 messaggi fa... quindi 1611/107=15,06 mex al giorno.
Per comporre un messaggio sono richiesti almeno 10 minuti, tra lettura e composizione della risposta. Fanno 15,06*10=150,6 minuti on line al giorno, ovvero 2 ore, 30 minuti e 36 secondi... ops hai scritto un nuovo messaggio! Non si riesce nemmeno a fare una statistica consuntiva! ![]()
AAAHHHH Ti sbagli! Io sn la seconda che si è iscritta alla PRIMA versione del dsy...cavolo il dsy è un'idea mia e di Mino...solo ke quando abbiam cambiato il sito, abbiam "trasportato" gli iscritti del vecchio dsy al nuovo xdendo la data di iscrizione vera e propria...x cui ho mandato 1600 msg dal settembre del 01...
AAAHHHH Ti sbagli! Io sn la seconda che si è iscritta alla PRIMA versione del dsy...cavolo il dsy è un'idea mia e di Mino...solo ke quando abbiam cambiato il sito, abbiam "trasportato" gli iscritti del vecchio dsy al nuovo xdendo la data di iscrizione vera e propria...x cui ho mandato 1600 msg dal settembre del 01...

![]()
Grazie hai calcoli fatti da quelli prima di me un'ora al giorno di connessione non è poco dal punto di vista "bollettario" a meno che non abbia Adsl...
"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"
"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."
| All times are GMT. The time now is 02:52. | Pages (78): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 1170 posts from this thread on one page |