.dsy:it. Pages (78): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by nous on 13-07-2002 11:00:

O forse le è morta la tastiera...troppa usura...

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Haplo on 13-07-2002 13:20:

Ecco l'autore dell'appello "deridiamo un po' lunik"...
Vi ringrazio vivamente per il vostro aiuto non credevo che saremmo stati così in tanti!!!

GRAZIE DAVVERO!!! :boni: :boing:

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by nous on 13-07-2002 13:32:

Per festeggiare il successo offri da bere a tutti i partecipanti al topic :D ?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by AlphaGamma on 13-07-2002 14:17:

Originally posted by "nous"

Per festeggiare il successo offri da bere a tutti i partecipanti al topic :D ?

Potremmo fare che lei quando arriva a 2000 offre da bere a tutti!
:D

Posted by nous on 13-07-2002 15:18:

Non so..domani credo di essere impegnato..facciamo a 3000,così ho una settimana di tempo per prepararmi :D

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Lunik on 13-07-2002 15:59:

ESISTO ESISTO!!!
Avrò anche una vita privata!!! Oh non posso star dietro al dsy 24 ore su 24....devo pur star insieme a chi mi vuol bene.....
cmq...vedo ke vi state proprio divertendo, neh??? :evil:

Posted by Elex on 13-07-2002 16:00:

si stavano solo preoccupando x te :!:
è strano non trovarti sul dsy :D

Posted by Sephirot on 13-07-2002 16:04:

Originally posted by "lorenzo"

ATTENZIONE!!! Stiamo andando fuori tema. Vorrei riportarvi sull'argomento principale:GIOCO AL MASSACRO SU LUNIK
Che intanto ha già superato quota 1600.

Auguri :D

Posted by AlphaGamma on 13-07-2002 16:08:

Dunque, Lunik si e' registrata il 29 marzo.
Fanno 107 giorni fa... 1611 messaggi fa... quindi 1611/107=15,06 mex al giorno.
Per comporre un messaggio sono richiesti almeno 10 minuti, tra lettura e composizione della risposta. Fanno 15,06*10=150,6 minuti on line al giorno, ovvero 2 ore, 30 minuti e 36 secondi... ops hai scritto un nuovo messaggio! Non si riesce nemmeno a fare una statistica consuntiva! :D

Posted by Lunik on 13-07-2002 16:12:

AAAHHHH Ti sbagli! Io sn la seconda che si è iscritta alla PRIMA versione del dsy...cavolo il dsy è un'idea mia e di Mino...solo ke quando abbiam cambiato il sito, abbiam "trasportato" gli iscritti del vecchio dsy al nuovo xdendo la data di iscrizione vera e propria...x cui ho mandato 1600 msg dal settembre del 01...

Posted by AlphaGamma on 13-07-2002 18:33:

Originally posted by "Lunik"

AAAHHHH Ti sbagli! Io sn la seconda che si è iscritta alla PRIMA versione del dsy...cavolo il dsy è un'idea mia e di Mino...solo ke quando abbiam cambiato il sito, abbiam "trasportato" gli iscritti del vecchio dsy al nuovo xdendo la data di iscrizione vera e propria...x cui ho mandato 1600 msg dal settembre del 01...

Devo rifare i conti?
A occhio si scende a circa 6 messaggi al giorno, cioe' circa un'ora di connessione.
Quanti esami avresti potuto passare invece di perdere tempo dietro al dsy? ;-)))
Io gia' mi sto fregando il primo... ;)

Posted by Lunik on 14-07-2002 09:23:

esami?sono al 2° anno e ne ho dati...mumble mumble...8! :D :lol:

Posted by lorenzo on 15-07-2002 10:04:

Originally posted by "Lunik"

esami?sono al 2° anno e ne ho dati...mumble mumble...8! :D :lol:

Cos'è? Ti danno 20 crediti ogni 1000 messaggi?

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 15-07-2002 10:07:

MAGARI!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Posted by Haplo on 15-07-2002 10:30:

Riportiamo l'attenzione su lunik e sullo scopo di questi messaggi...
Ormai ha raggiunto quota 1630 circa...
Grazie hai calcoli fatti da quelli prima di me un'ora al giorno di connessione non è poco dal punto di vista "bollettario" a meno che non abbia Adsl...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

All times are GMT. The time now is 02:52. Pages (78): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page