![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Incidenti: Tutti Assolti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3891)
Originally posted by cato
le strade sono collaudate e progettate per una data velocita'
svincoli,guardrail,newjersy,cuspidi,cuve,asfalto sono progettate per i limiti di velocita' esistenti....
Originally posted by drakend
Quando ho cominciato a leggere questo interessante post non avevo idea di avere una sintesi generale del sito rotten.com, per chi lo conosce sa cosa intendo... per chi non lo conosce è meglio che non ci vada.
[...]
vorrei vedere che bello se mentre mangio mi vedessi quello bello spettacolo, sinceramente a me verrebbe la nausea, con tutto il rispetto per quella poverina ovviamente.
Pericoloso ed insicuro perche' di fatto favorisce l'ingresso e l'uscita dalla citta' ad alta velocita'. Inquinante grazie al supertunnell a due corsie per senso di marcia. Esteticamente orrido.
E soprattutto inutile, perche' hanno allargato il tappo, ma la bottiglia e' e resta quella.
Oltre a www.Rotten.com ci sono anche www.ogrish.com e www.goregasm.com fatti un giro e desensibilizzati, perche' il mondo non e' tranquillo come casa tua all'ora di pranzo.
Pensa invece che bello quando sono li' a tavola tranquillo a mangiare e mi capita la pubblicita' dove il bambino cinese dopo aver cagato spruzza il deodorante nel cesso dicendo "oh che odore!"
Quella non ti da fastidio vero?
Quella non e' pubblicita' che abbia fini utili per la societa'. E sinceramente pensare ad un bambino che ha appena cagato mi da' piu' fastidio che essere indotto a riflettere come mi potrebbe ridurre un incidente se bevo e me ne frego dei limiti...
Originally posted by ripe
Detto questo, quando sento di ragazzi che si schiantano il sabato notte contro i pali, non riesco a commuovermi... dopo tutto, meglio loro oggi, che io centrato dalla loro macchina magari sabato prossimo...
Originally posted by Flyzone
"progettate": ti rimangerai quella parola quando, per uscire a linate (dalla tangenziale), stando sulla destra da normale mortale che vuole prendere un'uscita, ti accorgerai che l'uscita è a sinistra, e ti troverai a fare 3 corsie in 50 metri.
Per la cronaca, il figlio dell'ingegnere che ha avuto questa brillante idea (di fare un'uscita a sinistra) è proprio deceduto in quel punto a causa della pessima idea del padre.
http://www.autovelox.info Che fine ha fatto stò sito?![]()
![]()
Io qui non vedo ancora nulla a parte quelle in borghese (tzè fanno prima a metterci tanto di lucetta e indicazione ---> auto in borghere <----)![]()
Originally posted by Renaulto
Personalmente vedrei bene qualcosa del tipo:
"Se ti metti le cinture hai il 50% di probabilità in più di tornare a casa intero".

Originally posted by fozzy
diciamo che la polizia italiana ha delle subaru SW bianche da 200CV che non scherzano per nulla... e anche lo studio televisivo che hanno dentro fa delle ottime riprese.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
e se semplicemente non avesse avuto voglia di rinnovare il dominio?
No no a me pare proprio smantellato internamente in fretta e furia:
Domain Name:AUTOVELOX.INFO
Created On:25-Oct-2001 11:00:15 UTC
Last Updated On:24-Oct-2002 13:19:02 UTC
Expiration Date:25-Oct-2004 11:00:15 UTC
non si dispone dell'autorizzazione.. non mi pare smantellato..
l'IP é registrato ad una azienda di Genova magari si sono cagati addosso loro e lo hanno messo offline..
Di solito se interviene qualcuno di ufficiale lo scrivono grande e grosso sito sequestrato etc etc..
Originally posted by filuferro
sarà... ma quando arrivo a casa da lavoro in mezz'ora in meno non mi spiace affatto.
non ho capito perchè favorirebbe l'ingresso e l'uscita ad alta velocità: i cartelli coi limiti di velocità ci sono, numerosi e ben visibili. non possono mica fare strade tortuose così la gente va più piano, no?
inutile? mica tanto: prendi la tangenziale anche un giorno critico come il venerdì anche di tardo pomeriggio o sera: il traffico in uscita è totalmente scomparso... anche il tratto, per intenderci, tangenziale--->cermenate è migliorato, il tratto verso il quartiere torretta è deserto... bello esteticamente non lo è (anche se è meno brutto di come me lo aspettassi), e passa sul terrazzo di alcune famiglie... questo è sicuro
ciao
f.
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Originally posted by fozzy
non si dispone dell'autorizzazione.. non mi pare smantellato..
l'IP é registrato ad una azienda di Genova magari si sono cagati addosso loro e lo hanno messo offline..
Di solito se interviene qualcuno di ufficiale lo scrivono grande e grosso sito sequestrato etc etc..
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by drakend
vorrei vedere che bello se mentre mangio mi vedessi quello bello spettacolo, sinceramente a me verrebbe la nausea
Originally posted by AlphaGamma
Quello svincolo e' una opera terribile.
Pericoloso ed insicuro perche' di fatto favorisce l'ingresso e l'uscita dalla citta' ad alta velocita'. Inquinante grazie al supertunnell a due corsie per senso di marcia. Esteticamente orrido.
E soprattutto inutile, perche' hanno allargato il tappo, ma la bottiglia e' e resta quella.
| All times are GMT. The time now is 05:57. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 105 posts from this thread on one page |