![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ma i cattolici non hanno niente da fare?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37602)
Originally posted by Kazza
Ragas, non fatemi passare per coglione quando non sempre lo sono: lo so BENISSIMO anche io, che di gente nella situazione di eluana ce n'è a iosa. E voi sapete BENISSIMO che lo posso sapere.
Di gente che però ha avuto l'autorizzazione dalla Giustizia a sospendere l'alimentazione non ce n'è così tanta (se di casi DI QUESTO TIPO ce ne sono tutti i giorni ammetto la mia ignoranza e chiedo scusa, ma voglio riferimenti precisi e non solo parole), ed è anche per questo che il caso ha avuto il risalto che ha avuto.
Il discorso di simbios (lo stato se ne fotte/fa solo sciacallaggio) è già a un livello successivo: giustissimo e mi trova d'accordissimo, ma non è quello di cui parlavo io.
casi come quello di eluana il più delle volte si risolvono nel privato delle cliniche e della casa di cura, senza che nessuno venga a sapere nulla.
In questo caso il signor Englaro, con un forte spirito civile, ha cercato di fare il tutto seguendo il diritto.
Ha vinto lui (se si può dir vinto, la morte di una figlia), e con lui anche la democrazia.Con tutto questo tam tam abbiamo avuto l'opportunità di vedere all'opera i "talebani" di questo Stato.
chi si è interessato anche solo per un istante a questo caso è solo un povero beota che si fa influenzare dalla televisione.

appena sentita al tg: "il padre vorrebbe farla cremare ma se ciò dovesse alimentare polemiche si sceglierà un'altra strada"
primo: ma i tg pure questo ci deve dire?????
secondo: quel "se ciò dovesse alimentare polemiche"... solo al pensiero che potrebbe succedere una cosa del genere sto male.. 
non so, se ora la chiesa mi deve pure dire se mi è possibile urinare in piedi o devo farlo seduto fatemi sapere.
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
terzo: ma è proprio necessario guardare i tg? ![]()
Originally posted by REQUIEM
terzo: ma è proprio necessario guardare i tg?
A parte che il voi che hai utilizzato è scorretto perché io non mi ero lamentato di nulla visto che non ero ancora intervenuto nel topic; però veramente non sopporto i tuoi commentini lapidari e presuntuosi del tipo:
chi crede in dio è stupido
[...]e chi si è interessato anche solo per un istante a questo caso è solo un povero beota che si fa influenzare dalla televisione
Non è "prima o poi ricapiterà". Succede tutti i giorni in sto paese. SVEGLIA!!!!
terzo: ma è proprio necessario guardare i tg?
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...
Originally posted by Deckard
Volevo editare e ho sbagliato tasto....
A parte che il voi che hai utilizzato è scorretto perché io non mi ero lamentato di nulla visto che non ero ancora intervenuto nel topic
a parte il fatto che uno potrebbe seguire un tg semplicemente per accertarsi dello stato delle cose per quanto riguarda la situazione dell'informazione giornalistico-televisiva in Italia: questa quantomai pietosa.
Il fatto che io segua un tg, non implica necessariamente che riconosca a questo, l'autorevolezza di una fonte di informazione obiettiva e rispettosa della pluralità delle voci, cosa che, se addebitata al tg4, sembrerebbe appunto una barzelletta...
le fonti di informazioni su internet le conosciamo tutti, e non mi pare, almeno personalmente, di aver dichiarato di seguire il tg4 o studio aperto, e di non avere altre risorse di informazione giornalistica al di fuori di queste..![]()
tutto questo per dire che le uscite sensazionalistiche tipo:
Vi lamentate che fa cagare la tv e la guardate
Dite che studio aperto fa ridere e lo guardate
Originally posted by REQUIEM
ecco la prova che sono un passo avanti a te e a tanti altri.
ora torniamo a parlare di cose serie per piacere![]()
allora fai brutto che parli come Mughini![]()
la teatralità di espressioni lessicalmente complesse e di vocaboli
ricercati per impressionare un po', risultando molte volte un po'
fuori luogo, insomma è un Don Abbondio dei giorni nostri...
Originally posted by Deckard
Visto... E dire che non sono neanche totalmente in disaccordo con alcune tue opinioni.
Però, quello che mi chiedo, le tue "sentenze" possono essere prese sul serio se non sono manco argomentate?
Forse era una presa per il culo... A quanto pare ha funzionato visto che ancora una volta hai dimostrato di non sapere argomentare.
Ciao.
P.S.: la mia non è certo una questione personale, però le "sparate" che non apportano nessun contributo alla discussione io personalmente le eviterei. Poi, se proprio il tuo ego ne ha bisogno, sopporterò.
req hai anche ragione ma se io accendo arandom la tv al mattino mentre mi preparo o la sera mentre cucino e becco un tg che parla di cose allucinanti non riesco a girare canale, è più forte di me, rimango basito 
probabilmente sbaglio fin dall'inizio: non dovrei accendere la tv ![]()
ma sai che io sono attratto dalle cose trash... 
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Boh, va beh. 
Tanto lo sciacallaggio mediatico dei vari tg mediaset lo conosciamo tutti benissimo...
Non mi scandalizzo nemmeno più!
Per carità, guardo il TG5 alle 20:00, non vedo Studio Aperto o Fede da 2 secoli ma tanto so già che come minimo mi tocca filtrare il 90% di quello che viene detto e di come viene detto anche al TG5 (che, tra i 3, secondo me, è il meno peggio)... 
Non vedo perchè indignarsi: si sa che la tv ragiona così, no?
Trovo davvero più comodo arrivare al mattino in ufficio e aprirmi qualche pagina internet e documentarmi in tempo reale ed in maniera un pochino meno stumentalizzata. 
Ma non per questo smetto di guardare il TG che ho sempre guardato... basta sapere come guardarlo e non pendere al 100% da quello che viene detto.
Non dico di guardarlo tutto quanto; basta guardare i titoli iniziali così apprendi la notizia per sommi capi e poi, quando inizia tutto il servizio cambi canale e aspetti di documentarti online. 
Capisco anche Serpi: a volte ci sono dei servizi così assurdi che ti riesce difficile cambiare canale perchè resti lì basito come un salame/pesce lesso ma, in linea di massima, io mi regolo come ho spiegato poco sopra. 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
| All times are GMT. The time now is 20:03. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 64 posts from this thread on one page |