![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- I appello Alberti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37481)
Penso di si, anche se sul sifa non distinguono capra dall'alberti...
Non vorrei aggiungere altra confusione, ma l'orale è oggi? Perchè da come è scritto sembra che debbano presentarsi questo pomeriggio solo quelli che hanno dubbi... magari sono io che comincio a non capire più nulla.
Comunque credo che farò anch'io il progetto, almeno mi impegno in febbraio. ^^
anche a me sembra di aver colto che è come se avessero rimandato l'orale...alla fine mi sembra che l'unico modo per avere tutto veramente chiaro sia andare là oggi pomeriggio 
Cavolo sufficienza per un soffio che fondo XD Sarah ma non è che è stata la prof a scrivere orale/progetto senza aver prima consultato Capra? perchè lui ci ha esplicitamente detto che sceglierà lui tra quelli che hanno una media tra circa il 22-24... mha! Troppa confusione!
Originally posted by Emily89
Cavolo sufficienza per un soffio che fondo XD Sarah ma non è che è stata la prof a scrivere orale/progetto senza aver prima consultato Capra? perchè lui ci ha esplicitamente detto che sceglierà lui tra quelli che hanno una media tra circa il 22-24... mha! Troppa confusione!
emily se leggi sul sito di capra c'è scritto che tutti quelli che hanno passato scritto e teoria possono fare il progetto a patto che si iscrivano 
edit : mi hai anticipato 
ok bene ^^ Andrea tu allora lo fai? o vai all'orale oggi?
io ho deciso di farlo, mi sono iscritto e ho mandato una mail a capra 
però penso che oggi vado lo stesso perchè non vorrei che cambiassero idea per l'ennesima volta 
be se qualcuno oggi va dall'alberti, fatemi sapere poi quando sono i prossimi orali!
adesso c'è un altro dubbio: rifare labbboratorio o non rifare labbboratorio? mmmmmmmmmmmmmm
Ah bhè, tu sei lì a due passi..
Poi ci dovrai dare un po' di info! Voi che argomenti pensate di trattare per il progetto? Secondo me decidiamo tutti di usare le librerie grafiche!
Originally posted by regularjohn
be se qualcuno oggi va dall'alberti, fatemi sapere poi quando sono i prossimi orali!
adesso c'è un altro dubbio: rifare labbboratorio o non rifare labbboratorio? mmmmmmmmmmmmmm
vabbè io vado, se dicono qualcosa in più rispetto a ciò che sappiamo ve lo comunico!
comunque hanno già detto che di preciso non sanno quando sarà la data dell'orale di marzo
Originally posted by ArtificialGem
Con i voti che hai non credo ti convenga rifarlo, dovrebbe bastarti l'orale o il progetto per alzare la media.
Quindi suppongo che nessuno darà l'orale oggi...
è una cosa impossibile oggi...le schede le abbiamo ricevute 1 settimana fa.fossere 3 pagine si potrebbe anche fare...se ci fosse un'altra settimana sarebbe fattibile
| All times are GMT. The time now is 03:14. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 72 posts from this thread on one page |