.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- I appello Alberti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37481)

Posted by ViPah on 27-01-2009 08:57:

Penso di si, anche se sul sifa non distinguono capra dall'alberti...

Posted by ArtificialGem on 27-01-2009 09:06:

Non vorrei aggiungere altra confusione, ma l'orale è oggi? Perchè da come è scritto sembra che debbano presentarsi questo pomeriggio solo quelli che hanno dubbi... magari sono io che comincio a non capire più nulla.
Comunque credo che farò anch'io il progetto, almeno mi impegno in febbraio. ^^

Posted by Andrewz on 27-01-2009 09:08:

anche a me sembra di aver colto che è come se avessero rimandato l'orale...alla fine mi sembra che l'unico modo per avere tutto veramente chiaro sia andare là oggi pomeriggio :)

Posted by Emily89 on 27-01-2009 09:09:

Cavolo sufficienza per un soffio che fondo XD Sarah ma non è che è stata la prof a scrivere orale/progetto senza aver prima consultato Capra? perchè lui ci ha esplicitamente detto che sceglierà lui tra quelli che hanno una media tra circa il 22-24... mha! Troppa confusione!

Posted by ArtificialGem on 27-01-2009 09:11:

Originally posted by Emily89
Cavolo sufficienza per un soffio che fondo XD Sarah ma non è che è stata la prof a scrivere orale/progetto senza aver prima consultato Capra? perchè lui ci ha esplicitamente detto che sceglierà lui tra quelli che hanno una media tra circa il 22-24... mha! Troppa confusione!

No penso si siano messi d'accordo perchè sulla pagina il prof Capra ha scritto:

Tutti gli studenti che hanno conseguito una valutazione globalmente sufficiente nelle due prove di laboratorio svolte durante il corso potranno scegliere di realizzare un progetto.

Posted by Andrewz on 27-01-2009 09:12:

emily se leggi sul sito di capra c'è scritto che tutti quelli che hanno passato scritto e teoria possono fare il progetto a patto che si iscrivano :)

edit : mi hai anticipato :P

Posted by Emily89 on 27-01-2009 09:19:

ok bene ^^ Andrea tu allora lo fai? o vai all'orale oggi?

Posted by Andrewz on 27-01-2009 09:20:

io ho deciso di farlo, mi sono iscritto e ho mandato una mail a capra :)

però penso che oggi vado lo stesso perchè non vorrei che cambiassero idea per l'ennesima volta :P

Posted by regularjohn on 27-01-2009 09:32:

be se qualcuno oggi va dall'alberti, fatemi sapere poi quando sono i prossimi orali!

adesso c'è un altro dubbio: rifare labbboratorio o non rifare labbboratorio? mmmmmmmmmmmmmm

Posted by Emily89 on 27-01-2009 09:33:

Ah bhè, tu sei lì a due passi.. :D Poi ci dovrai dare un po' di info! Voi che argomenti pensate di trattare per il progetto? Secondo me decidiamo tutti di usare le librerie grafiche!

Posted by ArtificialGem on 27-01-2009 09:41:

Originally posted by regularjohn
be se qualcuno oggi va dall'alberti, fatemi sapere poi quando sono i prossimi orali!

adesso c'è un altro dubbio: rifare labbboratorio o non rifare labbboratorio? mmmmmmmmmmmmmm

Con i voti che hai non credo ti convenga rifarlo, dovrebbe bastarti l'orale o il progetto per alzare la media.

Non credo andrò giù questo pomeriggio, 2 ore di treno per fare una domanda (che non ho nemmeno ben chiara in testa) non mi sembrano fattibili XD

Posted by Andrewz on 27-01-2009 09:47:

vabbè io vado, se dicono qualcosa in più rispetto a ciò che sappiamo ve lo comunico! :)
comunque hanno già detto che di preciso non sanno quando sarà la data dell'orale di marzo

Posted by regularjohn on 27-01-2009 10:19:

Originally posted by ArtificialGem
Con i voti che hai non credo ti convenga rifarlo, dovrebbe bastarti l'orale o il progetto per alzare la media.

mmm forse hai ragggione. però maledette interfaccie.
vorrà dire che attenderò

Posted by Emily89 on 27-01-2009 10:31:

Quindi suppongo che nessuno darà l'orale oggi...

Posted by lik2006 on 27-01-2009 10:35:

è una cosa impossibile oggi...le schede le abbiamo ricevute 1 settimana fa.fossere 3 pagine si potrebbe anche fare...se ci fosse un'altra settimana sarebbe fattibile

All times are GMT. The time now is 03:14. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 72 posts from this thread on one page