![]() |
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- TELEFILM (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=373)
ma xè tutti i bei telefilmozzi devono finire????? X-files è alla fine...E.R pure.....

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lightman"
Io ho solo detto che trasmettono l'ultima GIRATA....
Adesso mi odierete: a me non piace E.R. c'e' ben poco di umano nella sistema sanitario americano mi sembra un po' impcrita....e poi sono di stomaco debole
"impcrita"????

a me piacevano tanto le prime serie...
E vabbeh....è un telefilm...... 8O 
esattamene, come dice elex e' quello il motivo per cui e' un telefilm ipocrita, forse l'hanno prodotto per far vivere gli americani nel loro sogno di grande nazione e mantenere saldo il loro patriottismo....se fossi un americano lo vedrei come un insulto
Si potrebbe scatenare una lunga discussione su questo punto, ma forse e' meglio lasciar perdere... Gia' troppe volte ho discusso con gente che degli states conosce solo cio' che i giornali e le televisioni dicono... E magari non conoscono di persona nemmeno un americano ... Vabbe' va', lasciamo stare che e' meglio...
PS x Lunik: 2 volte lo stesso pm ?!??! Hrm... probabilmente errore ... ![]()
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Conosco americani e persone che hanno visitato l'america passando lughi periodi li per attivita' lavorative...
gli ultimi due che ho conosciuto erano 2 ricercatori della Boeing, non mi sembravano molto contenti delle loro condizioni di vita
Questo solo per dire che non ho espresso un parere di pelle
Ok, io ti posso dire che la maggior parte dei miei amici sono americani, e non si lamentano, anzi...
Comunque, se vogliamo possiamo parlare della sanita' e degli ospedali italiani, dove un povero cristo ricoverato per una polmonite fanno una tac per un qualche controllo, dicono che va' tutto bene, lo rimandano a casa, e dopo 5 mesi questo crepa di tumore al cervello (e non sto' scherzando...)....
Ok ok, ripeto la mia e' un opinione come tu ti sei fatto la tua tramite le tue conoscenze, dove la mettiamo la liberta' di pensiero?
Comunque non ho detto che l'italia e' un paese da prendere a esempio
Non te la prendere 
Originally posted by "lum"
Adesso mi odierete: a me non piace E.R. c'e' ben poco di umano nella sistema sanitario americano mi sembra un po' ipocrita....e poi sono di stomaco debole
| All times are GMT. The time now is 04:54. | Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 140 posts from this thread on one page |