![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [Appello 19-09-08 - De Falco - Zanaboni] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36313)
io dopo gli orali ho intenzione di fissare un appuntamento con Zanaboni per rivedere il mio esame.
Poi gli kiederei subito qualcosa.... per vedere cosa mi risponde..
per il momento so che siamo in 2... e nn credo che si sbattano cosi per 2 persone soltanto... mi dirà un minimo di "firme" per fare l'appello extra...
Cmq chiedere è lecito
beh io sono favorevole all'appello extra, e conosco almeno 5 persone che firmerebbero volentieri x un appello a novembre
pma tu sei di telecomunicazioni?...Io sono a informatica...Dici che la cosa si puo' unire??..
GiaXVI parli di 5 persone LAUREANDE?..
E' quella la questione...non so se concede un appello straordinario a priori..E non so se per lui sia lo stesso nel caso farlo per laureandi o per tutti. ![]()
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
se x LAUREANDE intendi studenti che hanno gia fatto la domanda di tesi, questi 5 e io + o - si.
ma cmq non credo che il prof si vada a informare se uno è laureando o no all'atto dell'iscrizione all'esame.
io propongo di fare una raccolta di firme su un 3d apposito sperando di cavarne qualcosa, da mandare sia a De falco e magari anche Pighizzini
..Si' intendo proprio assegnazione tesi direi...O statistica come ultimo non so..
E' capitato che cheidessero la ricevuta di assegnazione tesi come prova dell'essere laureandi..
Cmq per me va bene...
Aspettiamo dopo l'orale? Qualcuno va? Magari per accennare un po'?
Io mercoledi' ci vado comunque per vedere gli orali..
L'importante è che sia ai primissimi di novembre...tipo il 3,4,5..
Almeno da avere una settimana per l'orale..E poi consegnare i libretti entro il 13 novembre...ultima data utile per laurearsi a Dicembre.. 
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Ci sono anch'io se mi sega all'orale...
ok ragazzi io sono con voi..piu siamo meglio è!
speriamo bene e chi ha notizie posti pure!!
Originally posted by Skilotto83
pma tu sei di telecomunicazioni?...
Originally posted by Skilotto83
non so se concede un appello straordinario a priori..E non so se per lui sia lo stesso nel caso farlo per laureandi o per tutti.![]()
ciao raga qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa il 4.3... non ho proprio capito come fai a dire quale figura corrispnde a n=1,2 e 10... e se mi dite anche il perchè... grazie raga... :-)
scusate ancora ma qualcuno sarebbe così gentile da scrivere i passaggi x fare l'esercizio III.3??? grazie :-)
anche io sono con voi mi manca solo statistica e ho già fatto la richiesta di tesi!
suggerimenti??
Originally posted by Misterday
ma nessuno sa come si fa il IV.3.b? da dove cavolo tira fuori sto n>=8?
ho provato anche a usare l'approssimazione normale e risolvere tutto in base a n ma niente...
suggerimenti??
| All times are GMT. The time now is 16:57. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |