.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- appello 17 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35431)

Posted by el-mundo on 23-06-2008 13:00:

ma gli orali in auletta 4....ma dov'è?
In comelico o venezian?

Posted by Asso on 23-06-2008 13:01:

Li metterà stasera senza dubbio...

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

Posted by Asso on 23-06-2008 13:01:

Originally posted by el-mundo
ma gli orali in auletta 4....ma dov'è?
In comelico o venezian?

Comelico credo

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

Posted by ayakochan on 23-06-2008 13:13:

domandina: ma se uno non passa l'orale, deve rifare anche lo scritto? e gli orali li fa tutti domani oppure anche mercoledì e giovedì?

Posted by Asso on 23-06-2008 13:26:

Originally posted by ayakochan
domandina: ma se uno non passa l'orale, deve rifare anche lo scritto? e gli orali li fa tutti domani oppure anche mercoledì e giovedì?

Sono domande senza risposta...però suppongo che data l'elevata percentuale di ritirati sommata a quella di chi spera in un 9 e mezzo per evitare il salto d'appello penso che non servirà più di un giorno :D
Cmq se non sbaglio puoi ridare l'orale...

Posted by el-mundo on 23-06-2008 14:15:

secondo me usciranno stasera verso el 18. Prima di andare a casa dall'ufficio le farà caricare sul sito.
Sceltadecisamente intelligente. Chie sce e torna a mezzanotte saprà prima di andare a dormire se mettere la sveglia o bestemmiare tutta la notte! Ma poi....li mette tardi così non si può ripassare? Spiegatemi sta cosa? Oppure uno deve ripassare a priori? e se ho un altra materia in ballo?
BOH!!!! Io non capisco certi atteggiamenti. Li trovo stupidi e inutili. La cosa bella è che le scelte migliori sull'organizzazione arrivano sempre da prof che sono più vecchi e invece quelli giovani che dovrebbero essere più comprensivi, dinamici e sopratutto poco burocratici invece sono tutto il contrario!
Marini ti dice: vuoi fare l'orale domani? si?no? vuoi venire mercoledì prossimo perchè hai impegni? Come vuoi tu! io lo segno sull'agenda e ci sarò! MOlti altri fanno la stessa cosa, in questo caso invece no!
MAH!!!!

Posted by shioo on 23-06-2008 14:17:

Però a questo punto possono dare un bel 30 sulla fiducia e senza orale ai pochi che passano lo scritto (io no di certo)...:-D

Posted by absynth on 23-06-2008 14:22:

Originally posted by shioo
Però a questo punto possono dare un bel 30 sulla fiducia e senza orale ai pochi che passano lo scritto (io no di certo)...:-D

Posted by Asso on 23-06-2008 14:32:

Dai Paolone posta sti risultati forza! Che altrimenti rovino sto F5! :D

Posted by el-mundo on 23-06-2008 15:03:

Originally posted by Asso
Dai Paolone posta sti risultati forza! Che altrimenti rovino sto F5! :D

pensa te che io ho le slide di slq davanti e sto facendo F5 da stamattina alle dieci.

cmq per rispondere a chi si chiedeva come fare l'itnerrogazione di ordine per cognome, bastava fare un ORDER BY ..... DESC

alcuni hanno fatto group by con having count opure anche Min ma era sbagliato secondo me.
la forma più corretta sarebbe stata ORDER BY......cognome....DESC

Posted by shioo on 23-06-2008 15:14:

http://homes.dico.unimi.it/dbandsec...llo17_06_08.pdf
:shock:

3 sufficienze...non ho parole...

Posted by absynth on 23-06-2008 15:20:

hola

come è la password e user per accedere?

Posted by el-mundo on 23-06-2008 15:22:

su 71 che hanno consegnato il compito (in aula eravamo più di cento) sono 3 sono risultati sufficienti ma altri 6 ammessi all'ora nonostante siano insufficienti.

Non ho parole.
..............................

Posted by cash on 23-06-2008 15:24:

Non ho parole....
qualcosa tipo 130 iscritti, 70 consegnati, 9 ammessi all'orale di cui solo 3 sufficienti....

Posted by absynth on 23-06-2008 15:24:

dai dai dai psw pls

sto troppo in tensione..

:( :(

All times are GMT. The time now is 06:15. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 163 posts from this thread on one page