![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I figli di papà son diventati Leghisti... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34817)
appunto, la lega sfrutta semplicemente l'emotività delle persone, l'avversione verso il diverso, e ottiene risultati eccellenti nel raccogliere consensi basati sulla disperazione, più che sulla razionale adesione a un progetto ideologico, che poi non esiste...
anche i pareri letti in questo topic non fanno che rafforzare la mia tesi...
e in fondo dire che il 10% degli extracomunitari compie crimini, non dovrebbe anche far saltar in mente, che forse il 90% allora è compiuto da qualcun'altro?
Addirittura spregievole...
Senti SharkMan, io tempo da perdere con te non ne ho... evidentemente dovresti provare cosa significa essere "aggrediti" a 16 anni da 4 albanesi ubriachi, poi ne riparliamo...
E ricordati una cosa: io non ti ho dato nè del deficiente, nè del testa di cazzo, nè dell'essere inutile...
Sei pertanto pregato di fare altrettanto con me visto che non sai nemmeno chi sono!
Saluti!
(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by DarkSchneider
e in fondo dire che il 10% degli extracomunitari compie crimini, non dovrebbe anche far saltar in mente, che forse il 90% allora è compiuto da qualcun'altro?

)
Originally posted by Gracie
Certo, ma quel 10% di crimini è commesso da un'esigua minoranza (4%)... non ti sembra alta come percentuale?![]()
E' giusto quello che dici... oggi probabilmente non riesco a spiegarmi 
Io dico: se già c'è un 90% di Italiani beceri che stupra le donne, perchè permettere agli sranieri di venir qui a rincarar la dose? 
Tutto qui.
)
Originally posted by Simbios
ma perchè gli italiani non lo fanno?
il problema è nell'informazione.Danno risalto a episodi commessi da stranieri, mentre per quelli commessi da italiani il risalto è minore.
Anche io non lo nego, a volte mi faccio prendere dal razzismo, ma poi penso:"E' giusto prendersela con tutti e fare di un erba un fascio?"...la risposta è no e sai perchè?
Perchè ieri sera ad asfaltare la mia piazza erano in maggioranza senegalesi o giù lì.
Perchè a ristrutturare il bagno di casa mia c'erano due albanesi onestissimi che mi hanno fatto un lavoro spettacolare.
Perchè i piloni della casa davanti a dove abito io sono frutto del sudore di decine di rumeni o asiatici.
Io la penso così.Se qualcuno come dici tu stuprerà la mia ragazza/mamma/sorella io lo devasterò perchè ha commesso un crimine non perchè fa parte di etnia.
QUesta la mia opinione.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di aver scritto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Però, supponiamo che sia l'italiano che lo straniero abbiano la stessa attitudine allo stupro (stando al tuo ragionamento), se permetti il mio ragionamento è questo: già è pieno di italiani merde che si aprofittano delle donne con la violenza (e dato che di cittadini italiani si parla, come tali, hanno il diritto di star qua) ma perchè cazzo devo permettere che nel mio paese arrivino altre potenziali piaghe umane a rincarar la dose?!
Le statistiche parlano chiaro: il 4% della popolazione italiana è formato dagli immigrati clandestini e la percentuale di stupri per mano di extracomunitari irregolari ammonta al 10%... ti sembra poco?!
Oltretutto, senza nulla toglierti, sono strasicura che tu non sappia di cosa relamente stai parlando; io ero esattamente come te: odiavo le generalizzazioni ma quando sei invischiato in prima persona, fidati che il mio ragionamento ti scatta in automatico!![]()
your signature.
Addirittura spregievole...
Senti SharkMan, io tempo da perdere con te non ne ho... evidentemente dovresti provare cosa significa essere "aggrediti" a 16 anni da 4 albanesi ubriachi, poi ne riparliamo...
E ricordati una cosa: io non ti ho dato nè del deficiente, nè del testa di cazzo, nè dell'essere inutile...
Sei pertanto pregato di fare altrettanto con me visto che non sai nemmeno chi sono!
Saluti!
Visto che avete detto un po' tutti la vostra, mi chiedo se non e' possibile smettere di "litigare" e riprendere a discutere in modo civile di quel che si parlava ? 
your signature.
Originally posted by Alf
Visto che avete detto un po' tutti la vostra, mi chiedo se non e' possibile smettere di "litigare" e riprendere a discutere in modo civile di quel che si parlava ?![]()
Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di aver scritto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Però, supponiamo che sia l'italiano che lo straniero abbiano la stessa attitudine allo stupro (stando al tuo ragionamento), se permetti il mio ragionamento è questo: già è pieno di italiani merde che si aprofittano delle donne con la violenza (e dato che di cittadini italiani si parla, come tali, hanno il diritto di star qua) ma perchè cazzo devo permettere che nel mio paese arrivino altre potenziali piaghe umane a rincarar la dose?!
Le statistiche parlano chiaro: il 4% della popolazione italiana è formato dagli immigrati clandestini e la percentuale di stupri per mano di extracomunitari irregolari ammonta al 10%... ti sembra poco?!
Oltretutto, senza nulla toglierti, sono strasicura che tu non sappia di cosa relamente stai parlando; io ero esattamente come te: odiavo le generalizzazioni ma quando sei invischiato in prima persona, fidati che il mio ragionamento ti scatta in automatico!![]()
Detto questo non evito il problema sicurezza.Lo affronterei diversamente.
Costruzione di carceri, diverse modalità di detenzione (lavoro socialmente utile a costo zero),INFLESSIBILITA' GIUDIZIARIA.
Levare dalle carceri chi si droga ma metterci solo chi spaccia semmai
Finanziamenti alle forze dell'ordine
Ma sopratutto CERTEZZA DELLA PENA.
FIdati che con questi accorgimenti italiano o straniero, se sai che puoi finire in carcere un numero incredibile di anni e passarli a lavorare gratis per lo Stato, ci pensi due volte a toccare qualcuno.

your signature.
Originally posted by xSharKMaNx
Mi scuso con i due mister perfezione...
Ma andate a vendere cipolle in p.zza duomo!
Ma qualcosa di buono nella vita la state facendo ?
O non fate un beato czz dalla mattina alla sera?
Bah...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Ok, voglio provare a seguire il tuo ragionamente e ti pongo qualche domanda:
-del programma della Lega, cosa vorresti fosse attuato in tema di immigrazione?
-nei 5 anni di governo (2001-2006) hai avuto la sensazione che la situazione sicurezza fosse migliore?
Io ti do la mia,senza voler criticare il tuo voto.
Sopratutto qua a Milano, ove la destra comanda da 15 anni se non di più la questione sicurezza è totalmente irrisolta.
Albertini ha creato degli autentici quartiere ghetto e le periferie sono immondizie oramai.
La Moratti HA PAGATO gli zingari perchè si levassero dai coglioni durante la visita degl'ispettori dell'EXPO.
come ti ripeto...per quanto riguarda sicurezza e legalità (e sopratutto contro la mafia) ho un orientamento RIGIDO e SEVERO, ma negare la possibilità di lavorare a delle persone che sono come me e te.
http://www.leganord.org/leganordfla...clandestini.pdf
La Lega fa del paese di nascita un peso che una persona è obbligata a portarsi dietro tutta la vita.
L'egoismo sociale portato da questo partito è intollerabile.Loro hanno il concetto di diverso.
Prima con la Bossi-Fini sai cosa succedeva??
Non l'ho solo letta ma me l'hanno raccontata diretti protagonisti di questa sofferenza.
Uno straniero, arrivava in Italia e cercava lavoro.
Cosa facevamo noi sfruttatori del cazzo(datori di lavoro)?
Lo facevamo lavorare in nero poichè se si fosse sognato di denunciarci sarebbe stato espulso.
Quindi ti chiedo...a chi più da vantaggi una situazione così?
AI SOLITI IMPRENDITORI.
Gli imprenditori in Italia comandano, lo sappiamo.Usano la paura della gente come un immenso serbatoio di voti.La gente li vota e loro possono permettersi di legiferare leggi VERGOGNA.
Questi leggi permettono di usare lo straniero come un schiavo.Ti sembra gusto?
QUusta è la facilitazione che la LEGA da a delle persone cmq come noi
Gente che voleva lavorare,uguale a noi soltanto con un paese di nascita diverso.
Gente disposta a pagar le tasse come noi e volenterosa di crearsi una famiglia come penso anche tu vorrai fare GRacie.
Pertanto punire 100000 per colpa di 1 mi sembra un ragionamento assolutamente fuoriluogo.
Detto questo non evito il problema sicurezza.Lo affronterei diversamente.
Costruzione di carceri, diverse modalità di detenzione (lavoro socialmente utile a costo zero),INFLESSIBILITA' GIUDIZIARIA.
FIdati che con questi accorgimenti italiano o straniero, se sai che puoi finire in carcere un numero incredibile di anni e passarli a lavorare gratis per lo Stato, ci pensi due volte a toccare qualcuno.
in toto!__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"
Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.
Lo affronterei diversamente.
| All times are GMT. The time now is 00:31. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 77 posts from this thread on one page |