.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- che os usate?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34737)

Posted by JaM on 22-04-2008 09:21:

Originally posted by Serpico
dici davvero jam? io ci ho smanettato un pò e secondo me è quanto di più obrobrioso l'essere umano abbia mai potuto creare in campo informatico...
[cut]

In effetti i primi 3-4 giorni quando installavo e riconfiguravo le applicazioni ho disabilitato il UAC perche' senno' era impossibile lavorarci... ora con un uso normale le sue richieste appaiono solo quando voglio installare roba nuova o se voglio disinstallare... per il resto non lo vedo mai.

Due cose da disabilitare subito secondo me sono i punti di ripristino del sistema e l'indicizzazione dei file: portano via uno spatascio di spazio e soprattutto con l'indicizzazione hai l'hd che frulla in continuazione...

Concordo che e' un sistema troppo giovane per essere usato in un ambiente di sviluppo/produzione... potrebbero esserci ancora soprese inattese. Ma per un uso casalingo va benissimo e lo UAC e' un buon sistema anti-utonto (a meno delle falle che puo' avere)

Posted by Serpico on 22-04-2008 18:46:

Originally posted by Gracie
:thxthx:
Del resto potevi immaginarlo... la scarsa vita sociale dell'ultimo periodo mista allo stress quotidiano cui sono sottoposta più la mia già di per sè scarsa stabilità mentale hanno fatto sì che migliorassi il mio fantastico humor inglese :arg:
Ma mai, e dico MAI, supererò le tue perle! Sei e rimarrai sempre il mio mentore della freddura!! :lode: :lode: :D

mi rifiuto (cioè butto me stesso in un cestino) di crederci :D

Originally posted by DeepBlue
Beh, se sono un consulente, l'azienda si attacca e io uso quello che voglio, altrimenti mi fornisce un bel pc con il sistema operativo che preferisce.

mica tanto... se devi lavorare sui loro sistemi dal tuo pc o produrre un certo tipo di doc e cose varie ti devi adeguare.. e raramente quando vai in una società come consulente ti danno un loro pc... devi essere pc-munito :P
la soluz migliore per me rimane sempre win xp e un bel linux su vmware così fai un pò ciò che ti pare

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by GiKappa on 22-04-2008 20:15:

io ho xp con ubuntu su virtual pc. però voglio vedere se riuscirò a usare un'immagine di un mac os per avere così il computer perfetto (e lentissimo!):asd:

All times are GMT. The time now is 09:19. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 48 posts from this thread on one page